• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi é sky Q tester dal 2017?

credo che sia stato prorogato al 30/9 almeno così mi hanno detto 2 operatori diversi
 
Io sono tester ho appena ricevuto un ulteriore mail che parla di novità da provare ma prima devo rispondere al sondaggio che valutano se rientri nei loro requisiti. Parla di nessun costo aggiuntivo. Qualcuno lo ha già effettuato? Di che si tratta?
 
anche io ho ricevuto la mail, si tratta di un test da effettuare nel mese di novembre per circa tre settimane sui comandi vocali
 
Ricevuta mail di conferma che sono stato selezionato per il test di novembre relativo ai comandi vocali e prorogata la visione gratuita fino al 31/03/2020
 
Buongiorno, anche io ho ricevuto la mail e sono stato scelto fino al 31/03/2020.
 
Informazione di servizio: Mi è stato addebitato un mini in fattura (che chiaramente non ho mai ordinato), è un errore del sistema che ha addebitato a tutti i tester i mini che sono stati dati (così mi è stato riferito telefonicamente). Sono già al corrente del problema e provvederanno automaticamente allo storno.
 
Informazione di servizio: Mi è stato addebitato un mini in fattura (che chiaramente non ho mai ordinato), è un errore del sistema che ha addebitato a tutti i tester i mini che sono stati dati (così mi è stato riferito telefonicamente). Sono già al corrente del problema e provvederanno automaticamente allo storno.
idem per me, mi è arrivata una fattura di più di 100€, per poco non mi veniva un colpo, ma verrà stornata...
 
Informazione di servizio: Mi è stato addebitato un mini in fattura (che chiaramente non ho mai ordinato), è un errore del sistema che ha addebitato a tutti i tester i mini che sono stati dati (così mi è stato riferito telefonicamente). Sono già al corrente del problema e provvederanno automaticamente allo storno.

Confermo anche a me l addebito del mini in data 8/10. Non ho capito se hanno stornato gia per questo mese, devo attendere il 28 per saperne di più.
 
A me hanno addebitato ben 3 mini (che effettivamente ho) per 207 €. Ho chiamato circa 10 giorni fa quando ho letto qui del disservizio e mi hanno detto che avrebbero stornato direttamente dalla carta di credito (il mio metodo di pagamento), ma al momento sul conto online vedo i 207 € anche se non ancora contabilizzati. La cosa mi sta dando parecchio fastidio, anche perché credo che non sia un problema così diffuso, i 2 tipi del call center che ho contattato sembravano cadere dalle nuvole

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Confermo anche a me l addebito del mini in data 8/10. Non ho capito se hanno stornato gia per questo mese, devo attendere il 28 per saperne di più.
Ciao, sai già se poi ti hanno stornato il mini ? Io devo attendere fino al 15 di dicembre in quanto il mio pagamento è su carta di credito,mi farebbe piacere capire se hanno posto rimedio a questo fastidioso disservizio. Grazie

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Domani credo di sapere qualcosa, ma sinceramente credo che non hanno stornato niente per questo mese. Sarà il prossimo perché non ho ricevuto nessuna fattura di storno. Sentiamo anche gli altri
 
A quanto pare lo storno è atato applicato, il problema è che al momento risulta pagamento scaduto, non si è agganciato con il conto corrente. Ho chiamato e mi è stato detto di attendere qualche giorno. A voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A quanto pare lo storno è atato applicato, il problema è che al momento risulta pagamento scaduto, non si è agganciato con il conto corrente. Ho chiamato e mi è stato detto di attendere qualche giorno. A voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ieri mi hanno detto che il mio storno è attivo ma avverrà sui pagamenti futuri, in pratica non pagherò le prossime 3 fatture (devo recuperare ben 207 euro). Ho fatto presente che la cosa non è di mio gradimento visto che l'errore è loro, ma alla fine non mi cambia poi molto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Adesso però sto iniziando ad inc.... mi. Nella fattura di questo mese mi trovo 29 euro come contributo attivazione Sky Q mini...
Adesso chiamo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
ma voi tester per caso avete ricevuto di recente l'app mediaset play tra le app dello sky Q ??
 
Ho chiamato, errore loro, metteranno a credito anche questo importo

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso