• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi é sky Q tester dal 2017?

Ma voi avete ricevuto qualche comunicazione? La mia ultima comunicazione era Sky Q gratis fino al 31/08/2019. Da quel momento non ho piu' ricevuto comunicazioni e in fattura pago sempre uguale (non pago piu' l'HD ma non pago nemmeno Sky Q). Mi piacerebbe capire fino a quando... sono extra +6
 
Ma voi avete ricevuto qualche comunicazione? La mia ultima comunicazione era Sky Q gratis fino al 31/08/2019. Da quel momento non ho piu' ricevuto comunicazioni e in fattura pago sempre uguale (non pago piu' l'HD ma non pago nemmeno Sky Q). Mi piacerebbe capire fino a quando... sono extra +6
Per quel che mi riguarda ad agosto avevo ricevuto comunicazioni di proroga della scadenza come tester, l'ultima in dicembre quando per provare le nuvoe funzionalità del comando vocale era stato prorogato il periodo di test fino al 31/03/2020
 
Per quel che mi riguarda ad agosto avevo ricevuto comunicazioni di proroga della scadenza come tester, l'ultima in dicembre quando per provare le nuvoe funzionalità del comando vocale era stato prorogato il periodo di test fino al 31/03/2020

Credo sia cosi' anche per me a sto punto, anche se non ho ricevuto mail. La cosa positiva è che negli ormai quasi tre anni di test sono diventato Extra +6 quindi se paghero' sarà in quota ridotta :)
 
Ciao ragazzi, sono tester da parecchio tempo e ho dato disdetta. Vado allo sky center per restituire gli apparati e mi dicono che manca la procedura di restituzione per sky q silver. Inoltre non sono riuscito nemmeno a restituire i vecchi decoder my sky e il piccolo decoder multivision, digital key ecc..
Ora mi domando.. che si fa? Si aspetta la penale? Si manda una diffida, un reclamo?
 
Riporto su solo per dire che ieri si è concluso ufficialmente il mio periodo da tester (iniziato verso fine 2017 se non ricordo male), nella mail che mi è arrivata mi informavano che avrei pagato per sky q plus 6.20 € i primi 6 mesi per poi pagare i 12.40€ che finora mi erano stati totalmente scontati (se ovviamente avessi deciso di continuare con sky Q, cosa che ho fatto), in più da una telefonata con il call center mi è stato proposto un ulteriore sconto di 5€ per 18 mesi che ho accettato.
In conclusione i vantaggi di essere stato un tester sono stati:
- Installazione gratuita di Sky Q Platinum 2TB
- Installazione gratuita 2 Sky mini
- Installazione gratuita 1 sky booster
- Per tutta la durata del test (quasi 5 anni) non ho pagato i 12.40€ del servizio sky q plus

È rimasto ancora qualcun altro in test?
 
Riporto su solo per dire che ieri si è concluso ufficialmente il mio periodo da tester (iniziato verso fine 2017 se non ricordo male), nella mail che mi è arrivata mi informavano che avrei pagato per sky q plus 6.20 € i primi 6 mesi per poi pagare i 12.40€ che finora mi erano stati totalmente scontati (se ovviamente avessi deciso di continuare con sky Q, cosa che ho fatto), in più da una telefonata con il call center mi è stato proposto un ulteriore sconto di 5€ per 18 mesi che ho accettato.
In conclusione i vantaggi di essere stato un tester sono stati:
- Installazione gratuita di Sky Q Platinum 2TB
- Installazione gratuita 2 Sky mini
- Installazione gratuita 1 sky booster
- Per tutta la durata del test (quasi 5 anni) non ho pagato i 12.40€ del servizio sky q plus

È rimasto ancora qualcun altro in test?
Credo che si siano dimenticati di te, per tua fortuna, perché il periodo di tester è terminato da 3 anni più o meno (io lo ero). Magari mi sbaglio e c'è qualche altro "superstite", in ogni caso meglio per te

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
anche a me è arrivata sia mail che telefonata che dal 31 maggio finisce il periodo di test di sky q platinum e se voglio continuare pago 6,20 per 6 mesi e poi 12,40.
 
anche a me è arrivata sia mail che telefonata che dal 31 maggio finisce il periodo di test di sky q platinum e se voglio continuare pago 6,20 per 6 mesi e poi 12,40.
Ma eri tester dal 2017, cioè dall'esordio di Sky Q ?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Se non avete degli sconti sui pack quindi potete valutare se risparmiate passando al listino Sky Smart.
 
Anche io tester dal primo giorno. A me però hanno proposto 10,70 al mese per 6 mesi poi 21,40. A queste condizioni non accetto, se mi fanno la proposta fatta a voi ci penso perché comunque è comodo. Ma mi sorge un dubbio, voi nel prezzo avete anche q mini?
 
Anche io tester dal primo giorno. A me però hanno proposto 10,70 al mese per 6 mesi poi 21,40. A queste condizioni non accetto, se mi fanno la proposta fatta a voi ci penso perché comunque è comodo. Ma mi sorge un dubbio, voi nel prezzo avete anche q mini?

Si io ho un mini.
Parlato con l'operatore passato al listino smart che era quella più conveniente al momento.
 
Indietro
Alto Basso