• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi é sky Q tester dal 2017?

blackghost

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
2.480
Località
south italy
Quest'anno cosa dovrà fare? Restituire il tutto? Verrà contattato? Sapete qualcosa? Io sono tester da novembre 2017...
 
anche io vorrei sapere che succede dopo. I due mini che ho mi vennereo addebitati sulla fatture ed interamente scontati, metre il decoder no. Poi mi piacerebbe sapere se a noi tester ci viene fatto anche un prezzo di favore ad esempio farci pagare quanto pagano i clienti +6, anche perché io a settembre sarò cliente sky da 5 anni e 2 mesi manca poco per i famosi 6 anni.
 
Salve, anche io tester da novembre, ed essendo la prima volta da tester mi chiedevo un po' le stesse cose. Inoltre, sono cliente da 10 anni, e mi interesserebbe sapere, se decido di rimanere con l'attuale configurazione sky q + 1 mini, che costo mensile mi verrà addebitato? +4€ (da aggiungere ai 6€ che già pago per l'hd) come hanno fatto per chi ha preso il q entro una certa data, o +6€ come stanno facendo ora? Io spero sia la prima opzione

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Quando siete diventati tester, e avete accettato la proposta, non vi hanno inviato un’email dove c’era scritto cosa sarebbe successo al temine del periodo di test?
Teoricamente dovrebbe tornare tutto come prima, se vorrete rimanere con l’attuale configurazione dovrete pagare quanto è previsto a listino...ma magari per voi c’era una promozione particolare.
 
Quando siete diventati tester, e avete accettato la proposta, non vi hanno inviato un’email dove c’era scritto cosa sarebbe successo al temine del periodo di test?
Teoricamente dovrebbe tornare tutto come prima, se vorrete rimanere con l’attuale configurazione dovrete pagare quanto è previsto a listino...ma magari per voi c’era una promozione particolare.

Il periodo di prova, il mio almeno, termina il 30/09/2018, al termine deciderò se continuare o meno l'esperienza skyQ. Sia l'installatore che il call center di Sky mi dissero, in via informale, che era prevista un'offerta dedicata ai tester e che in prossimità della scadenza sarei stato contattato per la proposta commerciale.
 
Io sono tester dall'inizio, fin da quando il decoder humax non era che un mysky più rapido e con un hdd più capiente. Venne il tecnico ed installó tutto gratis. Ho poi ricevuto le varie mail che mi indicavano i passi dell'aggiornamento software. L'ultima mail indicava che fino al 31/12/18 continuerò ad usufruire dei servizi offerti dallo Sky Q Black (che nel frattempo verrà commercializzato) gratuitamente, per poi valutare se mantenere in sostanza il servizio a pagamento (non si sanno ancora le cifre)
 
Guardate che essere tester non significa avere diritti a sconti. Una volta finito il periodo di test, o tornate alla situazione prima del test, oppure pagate il tutto secondo il listino vigente.
 
A fine contratto o paghi i decoder sky q oppure ti rimettono il vecchio decoder .
Non mi risulta che si debbano pagare i decoder sky q se si decide di mantenere il servizio, cambierà solo il canone mensile. Nel mio caso (sono tester da novembre 2017) dovrebbero essere 4 euro in più al mese ma, poiché da quando sono passato a Sky Q non ho più avuto in fattura i 6 euro del servizio HD, immagino che pagherò 10 euro in più rispetto a quanto pago attualmente. Ne approfitto per chiedere agli altri tester se anche a loro il servizio HD non è più stato addebitato

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
Guardate che essere tester non significa avere diritti a sconti. Una volta finito il periodo di test, o tornate alla situazione prima del test, oppure pagate il tutto secondo il listino vigente.
Concordo, credo che l'unico sconto, comunque sostanzioso, sia quello del mancato pagamento del decoder principale più eventuale secondo mini

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
Non mi risulta che si debbano pagare i decoder sky q se si decide di mantenere il servizio, cambierà solo il canone mensile. Nel mio caso (sono tester da novembre 2017) dovrebbero essere 4 euro in più al mese ma, poiché da quando sono passato a Sky Q non ho più avuto in fattura i 6 euro del servizio HD, immagino che pagherò 10 euro in più rispetto a quanto pago attualmente. Ne approfitto per chiedere agli altri tester se anche a loro il servizio HD non è più stato addebitato

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Non ho idea del pagamento per lo sky q, personalmente non ci è stato detto nulla a riguardo al momento dell'accettazione come tester, ma credo si dovrà pagare. Cmq si anche io non pago i 6€ di HD da quando sono tester (inoltre avevo anche sky go plus, che pagavo, e pure quello mi hanno scontato). L'unica cosa che vorrei capire è se il canone mensile sarà i 6€ di HD + i 4 del q plus o se ci considereranno come gli ultimi clienti che hanno attivato il servizio e pagano 6+6...
 
Concordo, credo che l'unico sconto, comunque sostanzioso, sia quello del mancato pagamento del decoder principale più eventuale secondo mini

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Quello sì. Io parlavo a livello di abbonamento
 
Non ho idea del pagamento per lo sky q, personalmente non ci è stato detto nulla a riguardo al momento dell'accettazione come tester, ma credo si dovrà pagare. Cmq si anche io non pago i 6€ di HD da quando sono tester (inoltre avevo anche sky go plus, che pagavo, e pure quello mi hanno scontato). L'unica cosa che vorrei capire è se il canone mensile sarà i 6€ di HD + i 4 del q plus o se ci considereranno come gli ultimi clienti che hanno attivato il servizio e pagano 6+6...
A me fu detto 4 euro in più e poiché non sono certo uno degli ultimi clienti....

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
Quando siete diventati tester, e avete accettato la proposta, non vi hanno inviato un’email dove c’era scritto cosa sarebbe successo al temine del periodo di test?
Teoricamente dovrebbe tornare tutto come prima, se vorrete rimanere con l’attuale configurazione dovrete pagare quanto è previsto a listino...ma magari per voi c’era una promozione particolare.
No non ci hanno detto cosa sarebbe successo dopo 1 anno... Ci hanno lasciato il myskyhd con tessera e almeno nel mio caso cliente da 6+ anni non mi hanno fatto piu pagare HD di 6€ ma non so il motivo...
Presumo si ritorni al vecchio myskyhd samsung pace.... Ma a loro converrebbe ritirarmi sky q platinum, booster e mini sapendo che essendo usati non li daranno mai a nessuno? Non sarebbe meglio una via di mezzo fra le parti?
 
Non mi risulta che si debbano pagare i decoder sky q se si decide di mantenere il servizio, cambierà solo il canone mensile. Nel mio caso (sono tester da novembre 2017) dovrebbero essere 4 euro in più al mese ma, poiché da quando sono passato a Sky Q non ho più avuto in fattura i 6 euro del servizio HD, immagino che pagherò 10 euro in più rispetto a quanto pago attualmente. Ne approfitto per chiedere agli altri tester se anche a loro il servizio HD non è più stato addebitato

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Si -6€ anche a me
 
Presumo si ritorni al vecchio myskyhd samsung pace.... Ma a loro converrebbe ritirarmi sky q platinum, booster e mini sapendo che essendo usati non li daranno mai a nessuno? Non sarebbe meglio una via di mezzo fra le parti?
Non credo ritireranno l'apparecchiatura, secondo me in caso di rinuncia disattivano semplicemente il pacchetto "Sky Q Plus".

Così fosse i Mini resterebbero ovviamente inutilizzabili e l'app per dispositivi mobili non funzionerebbe più, ma le funzioni del Platinum dovrebbero rimanere tutte eccetto il 4K.

Però ripeto, è un opiniome la mia non ho certezza.
 
Non credo ritireranno l'apparecchiatura, secondo me in caso di rinuncia disattivano semplicemente il pacchetto "Sky Q Plus".

Così fosse i Mini resterebbero ovviamente inutilizzabili e l'app per dispositivi mobili non funzionerebbe più, ma le funzioni del Platinum dovrebbero rimanere tutte eccetto il 4K.

Però ripeto, è un opiniome la mia non ho certezza.

Li ritireranno eccome!
C’è fame di SkyQ e mini figurati se lo lascino a qualcuno che non paga il servizio!
Inoltre sarebbe un plus perché ha l’hard disk da 2TB e la possibilità di gestire il dcss.
Meglio o ritrarlo e fornirlo come refurbished.
 
Si ma usati a chi li danno? Non credo li possano riciclare...
Li ritireranno eccome!
C’è fame di SkyQ e mini figurati se lo lascino a qualcuno che non paga il servizio!
Inoltre sarebbe un plus perché ha l’hard disk da 2TB e la possibilità di gestire il dcss.
Meglio o ritrarlo e fornirlo come refurbished.
 
Li ritireranno eccome!
C’è fame di SkyQ e mini figurati se lo lascino a qualcuno che non paga il servizio!
Inoltre sarebbe un plus perché ha l’hard disk da 2TB e la possibilità di gestire il dcss.
Meglio o ritrarlo e fornirlo come refurbished.
Il ritiro dell'aparecchiatura e il suo ricondizionamento ha dei costi di gestione, così come fornire al cliente il decoder sostitutivo, io credo che questi costi non renderebbero conveniente il ritiro.

Poi ripeto, il canone è per il servizio "Sky Q Plus" e non per il decoder, se un cliente normale (non tester) a scadenza toglie "Plus" comunque si tiene il Platinum semplicente senza le funzioni Multiscreen wireless.
 
Indietro
Alto Basso