• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi é sky Q tester dal 2017?

Dovrebbe essere incluso perchè nella mail c'è scritto così:

"Ti informiamo che per continuare a vivere Sky Q su tutti gli schermi è necessario sottoscrivere il servizio Sky Q Plus in scadenza il 28/02/2019. Il servizio comprende Sky HD, il nuovo Multiscreen Wireless e il 4K HDR. "

Tra parenetesi io ho già chiamato ma mi hanno detto che non sono ancora autorizzati ad applicare sconti, dobbiamo aspettare di essere richiamati.....:eusa_think:

ottimo grazie, io chiamo domenica con calma almeno vediamo se riesco a strappare qualcosa (dati i 18 anni di anzianità) :D
 
Dovrebbe essere incluso perchè nella mail c'è scritto così:

"Ti informiamo che per continuare a vivere Sky Q su tutti gli schermi è necessario sottoscrivere il servizio Sky Q Plus in scadenza il 28/02/2019. Il servizio comprende Sky HD, il nuovo Multiscreen Wireless e il 4K HDR. "

Tra parenetesi io ho già chiamato ma mi hanno detto che non sono ancora autorizzati ad applicare sconti, dobbiamo aspettare di essere richiamati.....:eusa_think:

Buongiorno a tutti
Al75: hai chiamato e ti hanno detto che dobbiamo aspettare di essere richiamati, io volevo chiamare nel pomeriggio me se è così aspetto,
però nel messaggio che ho ricevuto era scritto che l'offerta era valida fino al 20/2 per i clienti sky con extra attivo, quindi non sanno neanche loro che fare.
Volevo chiedere ma la telefonata al numero che hanno inserito nel messaggio è a pagamento?
 
Buongiorno a tutti
Al75: hai chiamato e ti hanno detto che dobbiamo aspettare di essere richiamati, io volevo chiamare nel pomeriggio me se è così aspetto,
però nel messaggio che ho ricevuto era scritto che l'offerta era valida fino al 20/2 per i clienti sky con extra attivo, quindi non sanno neanche loro che fare.
Volevo chiedere ma la telefonata al numero che hanno inserito nel messaggio è a pagamento?

Ciao, si ho chiamato io e la ragazza che mi ha risposto mi ha messo in attesa, ha chiesto a qualcun altro e poi mi ha detto che dobbiamo aspettare la telefonata che arriverà entro il 28/02... gli ho detto che l'offerta diceva entro il 20/02 ma loro non sono autorizzati ad attivare offerte, mi ha comunque consigliato di provare a richiamare prima del 20/02.
Magari prova a chiamare e facci sapere.
Per il costo sinceramente non lo so perchè ho chiamato da lavoro
 
Ciao, si ho chiamato io e la ragazza che mi ha risposto mi ha messo in attesa, ha chiesto a qualcun altro e poi mi ha detto che dobbiamo aspettare la telefonata che arriverà entro il 28/02... gli ho detto che l'offerta diceva entro il 20/02 ma loro non sono autorizzati ad attivare offerte, mi ha comunque consigliato di provare a richiamare prima del 20/02.
Magari prova a chiamare e facci sapere.
Per il costo sinceramente non lo so perchè ho chiamato da lavoro

Arrivata la mail alle 16,00 anche a me ed ho subito chiamato.
La ragazza mi ha attivato tutto come descritto sulla mail.
Dunque non dovete aspettare alcuna chiamata dovete solo chiamare entro il giorno 20.
 
Arrivata la mail alle 16,00 anche a me ed ho subito chiamato.
La ragazza mi ha attivato tutto come descritto sulla mail.
Dunque non dovete aspettare alcuna chiamata dovete solo chiamare entro il giorno 20.

Ho beccato la ragazza sbagliata...richiamerò, grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Anche a me è arrivata la mail, ho chiamato l'peratore mi ha detto che l'offerta è prorogata al 31 marzo e comunque ci sarà un ulteriore proposta.
 
Ultima modifica:
Email arrivata anche a me. Da giugno sarò abbonato da 6 anni, domani chiamerò per chiedere se il 50% di sconto mi sarà applicato anche sul prezzo agevolato previsto.

8672f4c05e3462442d217dfdb8bee338.jpg
 
Arrivata la mail alle 16,00 anche a me ed ho subito chiamato.
La ragazza mi ha attivato tutto come descritto sulla mail.
Dunque non dovete aspettare alcuna chiamata dovete solo chiamare entro il giorno 20.

Confermo, richiamato adesso, un'altra operatrice ha attivato tutto
 
Ho chiamato adesso ma la ragazza mi ha detto anche a me che devono richiamare loro
scusami #al75 ma al menu iniziale hai premuto 1 oppure 3.
 
Ho chiamato adesso ma la ragazza mi ha detto anche a me che devono richiamare loro
scusami #al75 ma al menu iniziale hai premuto 1 oppure 3.
Io a questo punto aspetto il 28 tanto per 36 euro di sconto voglio vedere che succede aspetto siano loro a chiamare.
 
Offerta promo accettata telefonando al numero indicato nella mail

6 mesi a 6,20€, dal settimo mese pagherò 12,40€ :D
 
Ho chiamato e anche a me l’operatore ha detto di attendere una chiamata dal commerciale che mi contatterà prima del 28/02. Questo perché ho fornito il consenso ad essere contattato altrimenti sì, per accettare l’offerta avrei dovuto chiamare io.
 
Io sono stato scelto per la nuova sperimentazione, ho lo skyq black, però non ho figli...
 
Anche io sono stato selezionato e proseguo gratuitamente fino al 31/08. Leggevo le offerte da voi ricevute e in nessuna si parla del costo una tantum che si paga per l'adesione a sky q da parte di tutti i clienti. Molto positivo un notevole risparmio.
 
Buongiorno a tutti, io ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte di sky. Ci sta qualcun altro che non ha ricevuto nulla?
 
Indietro
Alto Basso