• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi é sky Q tester dal 2017?

Sono tester del Q Black. Non ho mai pagato nulla se non quel che già pagavo
In questo thread in realtà si parla dei tester dello Sky Q Platinum, i quali non pagano l'HD perchè è incluso nel pacchetto Sky Q Plus che i tester al momento non pagano.
 
Ultima modifica:
per quel che concerne il costo hd mi era stato detto che è incluso nel skyq
 
Io non capisco una cosa... Se oggi mi offri per un anno skytv hd cinema famiglia a 29,90€ + 9.90una tantum...credo per il black, mi rimuovi lo sky q plus gratis fino al 31/1?
 
Fatt disdetta? Ma hai capito come funziona per noi tester se accettiamo nuovo vincolo annuale?
si disdetta fatta .... da quello che ho capito il massimo che possono fare è sconto su pacchetti ma non su tecnologia....io avevo azzardato se mi davano un altro mini gratis
 
Ah non avevo capito... Cmq anche telefonandomi sempre la stessa mi fanno... Il fatto é che se accettassi....a fine gennaio che finisce il periodo di test, restituirei tutto e dovrei montare.di nuovo il samsung pace myskyHd..... Che gia lo odiavo per i suoi impallamenti....
 
Ah non avevo capito... Cmq anche telefonandomi sempre la stessa mi fanno... Il fatto é che se accettassi....a fine gennaio che finisce il periodo di test, restituirei tutto e dovrei montare.di nuovo il samsung pace myskyHd..... Che gia lo odiavo per i suoi impallamenti....
Io sinceramente non tornerei mai al mysky....punto a rinnovare tenendo tutto l'ambaradam....oggi chiamata dal 212 persa perché in moto...aspettiamo
 
Io vorrei un decoder sky black...ma non me lo danno perche ho il platinum.... Ma a fine gennaio lo dovrei rendere....mica posso ritornare al mysky....ma sono idioti?
 
Indietro
Alto Basso