• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi é sky Q tester dal 2017?

Il ritiro dell'aparecchiatura e il suo ricondizionamento ha dei costi di gestione, così come fornire al cliente il decoder sostitutivo, io credo che questi costi non renderebbero conveniente il ritiro.

Poi ripeto, il canone è per il servizio "Sky Q Plus" e non per il decoder, se un cliente normale (non tester) a scadenza toglie "Plus" comunque si tiene il Platinum semplicente senza le funzioni Multiscreen wireless.

Scusate, state parlando come se siete sicuri che il decoder possa gestire il firmware di un normale mysky hd...avete già visto un Q con il software MySky?
 
Scusate, state parlando come se siete sicuri che il decoder possa gestire il firmware di un normale mysky hd...avete già visto un Q con il software MySky?
Bhe il decoder q avrà solo il software corrispettivo, che dovrebbe essere lo stesso che girerà sui decoder mysky che a luglio verranno aggiornati e rinominati come q Black. La differenza sta principalmente nella presenza o meno dei mini e di tutte le funzionalità correlate al multiscreen, che è ciò per cui si paga il canone per il servizio Q plus
 
A me hanno lasciato sia il decoder MySky HD sia il multivison, nel caso in cui decidessi di non continuare con Sky Q. Pertanto penso che rivogliano indietro sia il Platinum che i mini
 
Anche a me hanno lasciato sia il myskyHD che la scheda disabilitata temporaneamente... Spero qualora non voglia piu continuare con lo skyQ, nel ripristino immediato del vecchio... Che poi mi chiedo: ok io riporto indietro, skyq,miniq,booster..... E l'occhio sulla parabola che mi hanno sostituito xhi lo smonta?
A me hanno lasciato sia il decoder MySky HD sia il multivison, nel caso in cui decidessi di non continuare con Sky Q. Pertanto penso che rivogliano indietro sia il Platinum che i mini
 
Anche a me hanno lasciato sia il myskyHD che la scheda disabilitata temporaneamente... Spero qualora non voglia piu continuare con lo skyQ, nel ripristino immediato del vecchio... Che poi mi chiedo: ok io riporto indietro, skyq,miniq,booster..... E l'occhio sulla parabola che mi hanno sostituito xhi lo smonta?
Credo che confidino nel fatto che praticamente nessuno tornerà indietro. Oltretutto l'abbonamento a Sky Q (a regime) mi costerà meno del vecchio comprensivo di multivision e per di più mi permette la visione su 3 TV anziché 2. Poi credo, ma non sono un tecnico e potrei sbagliarmi, che non sia necessario rimettere mano alla parabola per tornare al MySky HD
 
Credo che confidino nel fatto che praticamente nessuno tornerà indietro. Oltretutto l'abbonamento a Sky Q (a regime) mi costerà meno del vecchio comprensivo di multivision e per di più mi permette la visione su 3 TV anziché 2. Poi credo, ma non sono un tecnico e potrei sbagliarmi, che non sia necessario rimettere mano alla parabola per tornare al MySky HD
Si credo anche io non bisognerà mettere mano alla parabola....ma credo che cio che hanno montato costi un po di piu di un lnb scr che c'era prima... Ma.tu non credi che ti facciano pagare il passaggio a sky q? Io credo di si.... Poi voglio vedere se gli conviene dargli tutto indietro usato di un anno.....
 
Si credo anche io non bisognerà mettere mano alla parabola....ma credo che cio che hanno montato costi un po di piu di un lnb scr che c'era prima... Ma.tu non credi che ti facciano pagare il passaggio a sky q? Io credo di si.... Poi voglio vedere se gli conviene dargli tutto indietro usato di un anno.....
I tester, nel caso in cui decidano di continuare con Sky Q alla fine del periodo del test (settembre 2018, se ricordo bene), pagheranno solo il costo del nuovo abbonamento, come è ovvio che sia...
Questo mi fu detto allora
 
I tester, nel caso in cui decidano di continuare con Sky Q alla fine del periodo del test (settembre 2018, se ricordo bene), pagheranno solo il costo del nuovo abbonamento, come è ovvio che sia...
Questo mi fu detto allora
A me è stato detto una settimana fa con tanto di chat trascritta che non ci sarà nessun addebito. Il 4k è incluso per chi aveva HD attivo. E il decoder Q Black ci verrà lasciato (ovviamente) senza alcun addebito o adeguamento canone
 
Io spero che almeno il costo dell'installazione non venga fatto pagare, dato che è servito per eseguire il test...
Poi il canone mi pare ovvio che verrà fatto pagare.
 
Installazione no sicuro.
Il canone del Q Black scusa quanto sarebbe? A me han chiaramente detto di no cmq
Io spero che almeno il costo dell'installazione non venga fatto pagare, dato che è servito per eseguire il test...
Poi il canone mi pare ovvio che verrà fatto pagare.
 
Solo che dovremmo per lo meno consegnare almeno il myskyhd se decidessimo di proseguire .....
 
Io spero che almeno il costo dell'installazione non venga fatto pagare, dato che è servito per eseguire il test...
Poi il canone mi pare ovvio che verrà fatto pagare.

Anch'io credo che le cose andranno così, far pagare il costo d'installazione sarebbe veramente una presa in giro, ovviamente invece il canone si adeguerà, la restituzione del vecchio mysky invece (per chi decide di procedere con Q) è probabile ma non sicura
 
Solo che dovremmo per lo meno consegnare almeno il myskyhd se decidessimo di proseguire .....

Io ho nel cassetto il MySky, il decoder del multivision con le scatolette per il wifi e pennette per il ddt. Mi occupano spazio, spero si riprendano tutto..
 
Salve, anche io tester. A me dalla fattura non risulta che ho l'Hd, ma in realtà ce l'ho. Sono cliente Extra da 1 anno, quanto pensate pagherò a fine test per mantenere Platinum e un mini? (Ne avevo chiesti due, ma me ne è stato consegnato uno). Spero rispondiate, perchè mi spiacerebbe ritornare al My Sky, anche per non perdere l'applicazione di Dazn che verrà integrata allo Sky Q. Saluti e grazie anticipato a chi risponderà!
 
Salve, anche io tester. A me dalla fattura non risulta che ho l'Hd, ma in realtà ce l'ho. Sono cliente Extra da 1 anno, quanto pensate pagherò a fine test per mantenere Platinum e un mini? (Ne avevo chiesti due, ma me ne è stato consegnato uno). Spero rispondiate, perchè mi spiacerebbe ritornare al My Sky, anche per non perdere l'applicazione di Dazn che verrà integrata allo Sky Q. Saluti e grazie anticipato a chi risponderà!

5 euro in più nell abbonamento.
 
5 euro in più nell abbonamento.

Ciao mirko1974, perchè ritieni 5 euro al mese? A regime non dovrebbe costare 21,40 per un Cliente Extra di 1 anno (siccome ho l'hd incluso dovrebbe venire 15, ma sarebbe eccessivo): Il vincolo poi sarebbe di 18 mesi oppure la scadenza non mi slitta (scadenza attuale 1/8/2019). Grazie per la risposta, spero tu possa argomentarla!
 
Ciao mirko1974, perchè ritieni 5 euro al mese? A regime non dovrebbe costare 21,40 per un Cliente Extra di 1 anno (siccome ho l'hd incluso dovrebbe venire 15, ma sarebbe eccessivo): Il vincolo poi sarebbe di 18 mesi oppure la scadenza non mi slitta (scadenza attuale 1/8/2019). Grazie per la risposta, spero tu possa argomentarla!

A si , se sei da un anno 15 euro , esatto.
 
Io in realtà sono abbonato dal 2012. Però prima ho avuto una reconnection (un giorno di stop) e poi una retention l'anno scorso che mi ha fatto perdere anzianità contrattuale. Spero di evitare questo salasso...!
 
Ultima modifica:
Io in realtà sono abbonato dal 2012. Però prima ho avuto una recconection (un giorno di stop) e poi una retention l'anno scorso che mi ha fatto perdere anzianità contrattuale. Spero di evitare questo salasso...!

Mi sa proprio di no , purtroppo.
 
Indietro
Alto Basso