• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi é sky Q tester dal 2017?

il termine ultimo della proroga gratuita (della condizione di tester) del 31 gennaio si sta avvicinando ed ancora non ho ricevuto nessuna telefonata da SKY.

Devo iniziare a preoccuparmi? Io vorrei tenere SKY Q :laughing7:

Perché c’è la possibilità che ci tolgano tutto e si torna al mysky?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E perché mai ? Finisce il periodo gratuito, non l'abbonamento. Prima di essere tester per Sky Q avevo avuto il Multivision gratuito per un anno, alla scadenza del quale ho puntualmente iniziato a pagare il relativo canone senza che nessuno mi abbia chiamato nè che io abbia chiamato loro. Da febbraio si inizierà semplicemente a pagare il canone per Sky Q. Devi riconsegnare i decoder ed eventuale booster solo se nel frattempo hai comunicato di voler tornare al MySky o di voler chiudere completamente l'abbonamento.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
E perché mai ? Finisce il periodo gratuito, non l'abbonamento. Prima di essere tester per Sky Q avevo avuto il Multivision gratuito per un anno, alla scadenza del quale ho puntualmente iniziato a pagare il relativo canone senza che nessuno mi abbia chiamato nè che io abbia chiamato loro. Da febbraio si inizierà semplicemente a pagare il canone per Sky Q. Devi riconsegnare i decoder ed eventuale booster solo se nel frattempo hai comunicato di voler tornare al MySky o di voler chiudere completamente l'abbonamento.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Quello che dicevo anche io, penso che tacitamente dal 1/2 si passerà a listino


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
se vuoi avere il multiscreen vai a listino pagando lo sky Q plus... se non lo vuoi restituisci il platinum e torni come eri prima .. quello dicevo
Ah in quel senso sì, non avevo capito che intendessi che volendo si può tornare al MySky restituendo il Platinum. Pensavo fosse scontato

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
Qualche tester è stato contattato da Sky? Mancano 15gg alla fine della fase di test...
 
io fui contattato ma ero in scadenza di contratto con disdetta fatta... oggi sono buio dal 1.12.2018 e ancora mi chiamano con offerte... non hanno capito che non si riesce a consegnare il platinum perche non sanno come fare a sky... Non esiste ancora la restituzione del platinum... e sono in standby ... attendendo per la riconsegna...credo ormai oltre i 60 GG del loro tempo max.
 
Ciao a tutti,

anche io stessa situazione, fine del programma tester fissata al 31 gennaio.
Questa mattina li ho chiamati io, mi hanno detto che le soluzioni saranno 2:

- non continuare con sky Q e milasciano il decoder "castrato" da usare come mysky HD
- continuare con il canone mensile di 21,40

Mi ha consigliato di attendere qualche giorno perché sarò ricontattato da un consulente sky che probabilmente mi farà un offerta più vantaggiosa ma non mi aspetto miracoli.
Se entro il 28 non mi ha ancora chiamato nessuno mi ha consigliato di provare a richiamare.
 
Ciao a tutti,

anche io stessa situazione, fine del programma tester fissata al 31 gennaio.
Questa mattina li ho chiamati io, mi hanno detto che le soluzioni saranno 2:

- non continuare con sky Q e milasciano il decoder "castrato" da usare come mysky HD
- continuare con il canone mensile di 21,40

Mi ha consigliato di attendere qualche giorno perché sarò ricontattato da un consulente sky che probabilmente mi farà un offerta più vantaggiosa ma non mi aspetto miracoli.
Se entro il 28 non mi ha ancora chiamato nessuno mi ha consigliato di provare a richiamare.

scusami ma sei cliente sky da quanti anni? perché 21€ al mese mi sembra eccessivo, non era 12€ al mese per i clienti con anzianità?
 
Sono cliente da circa 10 anni ma nel tempo ho fatto varie disdette quindi l’ultima volta che mi hanno fatto un offerta mi hanno detto che avrei perso l’anzianità...
 
Continuo a non capire perché qualcuno si aspetta di essere chiamato. Se si vuole recedere dal Platinum bisogna chiamare Sky, altrimenti dal 1 febbraio si inizierà a pagare il relativo canone.

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
Aspetto di essere chiamato perché nell’ultima mail che mi hanno mandato, dove prorogavano la fine del periodo di tester c’era scritto testualmente:

A gennaio sarai libero di decidere se continuare a vivere l'esperienza di visione Sky Q su tutti i tuoi schermi, con la qualità di visione dell'Alta Definizione e del 4K HDR. Un nostro operatore ti contatterà per illustrarti nel dettaglio le offerte che abbiamo pensato per te.

Buona visione.

Quindi si mi aspetto che mi chiamino, mi sembra normale...
 
Aspetto di essere chiamato perché nell’ultima mail che mi hanno mandato, dove prorogavano la fine del periodo di tester c’era scritto testualmente:

A gennaio sarai libero di decidere se continuare a vivere l'esperienza di visione Sky Q su tutti i tuoi schermi, con la qualità di visione dell'Alta Definizione e del 4K HDR. Un nostro operatore ti contatterà per illustrarti nel dettaglio le offerte che abbiamo pensato per te.

Buona visione.

Quindi si mi aspetto che mi chiamino, mi sembra normale...

È vero, non lo ricordavo. Ma credo comunque che le offerte che proporranno saranno solo legate all'anzianità e non al fatto di essere stati tester. Per noi il vantaggio è stato quello di non pagare i decoder. Però spero sempre che il canone sia di 4+6=10 anziché 12, come dissero a suo tempo prima dell'aumento

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
 
Aspetto di essere chiamato perché nell’ultima mail che mi hanno mandato, dove prorogavano la fine del periodo di tester c’era scritto testualmente:

A gennaio sarai libero di decidere se continuare a vivere l'esperienza di visione Sky Q su tutti i tuoi schermi, con la qualità di visione dell'Alta Definizione e del 4K HDR. Un nostro operatore ti contatterà per illustrarti nel dettaglio le offerte che abbiamo pensato per te.

Buona visione.

Quindi si mi aspetto che mi chiamino, mi sembra normale...

Esatto. E' lo stesso messaggio che ho ricevuto io.
 
Esatto. E' lo stesso messaggio che ho ricevuto io.
Ragazzi qualcuno ha novità?
Io ho appena richiamato.
Secondo me c’e grande confusione e non sanno neanche loro cosa dire.
Mi hanno detto che potrebbe esserci una nuova proroga ma che mi richiamano per dirmi qualcosa di più preciso.
Mancano 3 giorni e non sanno niente...mi pare assurdo.
Secondo me puntano al fatto che un po’ di persone si dimentichino aspettando di essere chiamate e diventi così un tacito rinnovo o qualcosa del genere. Comunque vi aggiorno ma vi consiglio di chiamare.
 
Ragazzi qualcuno ha novità?
Io ho appena richiamato.
Secondo me c’e grande confusione e non sanno neanche loro cosa dire.
Mi hanno detto che potrebbe esserci una nuova proroga ma che mi richiamano per dirmi qualcosa di più preciso.
Mancano 3 giorni e non sanno niente...mi pare assurdo.
Secondo me puntano al fatto che un po’ di persone si dimentichino aspettando di essere chiamate e diventi così un tacito rinnovo o qualcosa del genere. Comunque vi aggiorno ma vi consiglio di chiamare.

Grazie.
Ancora nessuna chiamata.
Sarebbe anche interessante sapere se accettando di rimanere cambia o meno la scadenza del contratto.
 
Grazie.
Ancora nessuna chiamata.
Sarebbe anche interessante sapere se accettando di rimanere cambia o meno la scadenza del contratto.

Mi hanno richiamato. Si brancola nel buio. Ora mi hanno detto che mi faranno dare entro 48 ore. Mi fido poco anche perché se non hanno direttive oggi dubito ne avranno tra 2 giorni.
Adesso richiamo perché per esperienza tant’è volte dipende da che operatore trovi. Qualcuno ha notizi altri no...
 
Mi hanno richiamato. Si brancola nel buio. Ora mi hanno detto che mi faranno dare entro 48 ore. Mi fido poco anche perché se non hanno direttive oggi dubito ne avranno tra 2 giorni.
Adesso richiamo perché per esperienza tant’è volte dipende da che operatore trovi. Qualcuno ha notizi altri no...

Io gli ho scritto una mail. Attendo che mi contattino.
Appena ho novità te le faccio sapere.

Edit: sono stato contattato da loro e mi è stato riferito che saremo contattati tutti in febbraio dall'ufficio commerciale per una proposta.
Alla mia domanda se dal 1/2 inizieremo a pagare e quanto fino alla chiamata non mi ha saputo dare risposta.
Pertanto voglio considerare (e sperare) che questa fonte non sia affidabile. L'ho riferito solo per dovere di cronaca.

Edit dell'Edit: Ricevuto ora sms da Sky che mi conferma la proroga fino al 28/2/2019
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso