• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnale my sky hd che va e viene in continuazione

Sirio164

Digital-Forum New User
Registrato
19 Aprile 2013
Messaggi
4
Salve, ho un problema con il segnale del mio Mh sky hd, in pratica da due giorni compare e scompare ogni secondo, ho spostato l antenna diverse volte prendendo sempre un ottimo segnale ma succedeva che alcuni canali si vedevano e tanti altri no, infatti nel test delle frequenza c erano alcune con 7-8 punti alcune con 3 e altre addirittura no lock nonostante il segnale era quasi pieno è pure la qualità.
Cosa può essere successo ? Grazie attendo vostre risposte
 
Il mysky è collegato a un LNB SCR? Lo vedi anche da menù-configura-impianto.
Ci sono altri decoder o tv collegati a quella parabola?

Se il puntamento è fatto bene (è un'operazione molto fine e sensibile), se l'impianto è ok (anche cavi e connetto) potrebbe essere l'LNB guasto.
 
Ciao grazie per il tuo intervento.
Si il mio decoder è attaccato ad un l’un a due uscite una normale ed una uscita scr, ho solo un decoder attaccato ed è attaccato all’uscita scr.
Per quanto riguarda l’impianto, l’orientamento l ho fatto ad “occhio” e prende quasi tutto il segnale, quindi credo che sia orientata bene altrimenti il segnale scompare infatti come la sposto di qualche centimetro non lo prende più. Tuttavia anche se c è tutto il segnale non prende tantissimi canali e nel test frequenze ne prende meno della metà. Sono quasi convinto che sia lnb, cosa posso fare per averne la certezza ? Non vorrei comprarlo e poi scoprire che non è quello la causa
 
Indietro
Alto Basso