Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Segnale my sky hd che va e viene in continuazione

Digital-Forum New User

Exclamation Segnale my sky hd che va e viene in continuazione

Salve, ho un problema con il segnale del mio Mh sky hd, in pratica da due giorni compare e scompare ogni secondo, ho spostato l antenna diverse volte prendendo sempre un ottimo segnale ma succedeva che alcuni canali si vedevano e tanti altri no, infatti nel test delle frequenza c erano alcune con 7-8 punti alcune con 3 e altre addirittura no lock nonostante il segnale era quasi pieno è pure la qualità.
    Cosa può essere successo ? Grazie attendo vostre risposte

L'avatar di Papu

Predefinito

Il mysky è collegato a un LNB SCR? Lo vedi anche da menù-configura-impianto.
    Ci sono altri decoder o tv collegati a quella parabola?

Se il puntamento è fatto bene (è un'operazione molto fine e sensibile), se l'impianto è ok (anche cavi e connetto) potrebbe essere l'LNB guasto.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E << 45°W Mio impianto e dispositivi
    9a giornata Serie A in tv (in agg.)

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao grazie per il tuo intervento.
    Si il mio decoder è attaccato ad un l’un a due uscite una normale ed una uscita scr, ho solo un decoder attaccato ed è attaccato all’uscita scr.
    Per quanto riguarda l’impianto, l’orientamento l ho fatto ad “occhio” e prende quasi tutto il segnale, quindi credo che sia orientata bene altrimenti il segnale scompare infatti come la sposto di qualche centimetro non lo prende più. Tuttavia anche se c è tutto il segnale non prende tantissimi canali e nel test frequenze ne prende meno della metà. Sono quasi convinto che sia lnb, cosa posso fare per averne la certezza ? Non vorrei comprarlo e poi scoprire che non è quello la causa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato