• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Misura minima per feed a 16 est

giuseppeluciano.cuomo

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
43
Ragazzi ricevo dei feed si 7 est con il mio edision primo s2 io tengo una antenna da 110 e mi trovo in Basilicata non vedo mai nessun segnale feed a 16 est che metraggio minimo ci vuole per il centro sud antenna posizione Buona tv commerciali a 16 est arrivano al 52 % in arrivo da un nuovo lnb inverto black per aplificare i segnali deboli fate sapere in che percentuale arrivano i feed a 16 est e grandezza minima antenna
 
Ciao
Croazia (Istria) antenna 90cm + inverto black ultra
Tutti (o quasi) i feeds visibili.
Canali commerciali quasi tutti al 100% , ecceto RTSH al 84-87%, Pink 77% , RTRS 84% , HRT 82%
 
Grazie chiedevo se qualcuno centro sud campania b11asilicata ecc che grandezza tiene per ricevere feed a 16 est poi io tengo una Konig 110 incide la qualità del metallo le gi Bertini come vanno
 
Ciao
Croazia (Istria) antenna 90cm + inverto black ultra
Tutti (o quasi) i feeds visibili.
Canali commerciali quasi tutti al 100% , ecceto RTSH al 84-87%, Pink 77% , RTRS 84% , HRT 82%

...per quelli bisogna essere abbonati giusto? c'è qualche canale che trasmette la motogp? comunque tanti saluti dalla parte opposta di rovigno
 
Ah, ok.
Sempre in zona, giusto?
Per quanto riguarda la tua domanda:
Sono piu o meno tutti a pagamento, tranne RTSH ma poi non trasmette chissa che.
Per la motogp; nessun canale FTA che io sappia
La motogp e sui canali SPORT KLUB ovviamente criptatissimi.
Ciao e un saluto da Pola
 
si abbiamo pochi km di distanza, forse una ventina, noi siamo più in linea retta con parenzo ( porec ).

a pola ci sono stato in vacanza una decina di anni fa....., comunque nel mese di luglio dovrei tornare la in zona, devo andare a fiume, magari se mi libero presto faccio un giro per pola, passando per la strada costiera, opatia etc.....

Ah, ok.
Sempre in zona, giusto?
Per quanto riguarda la tua domanda:
Sono piu o meno tutti a pagamento, tranne RTSH ma poi non trasmette chissa che.
Per la motogp; nessun canale FTA che io sappia
La motogp e sui canali SPORT KLUB ovviamente criptatissimi.
Ciao e un saluto da Pola
 
Ragazzi oggi provato alla motorizzata con edision primo il convertitore black ultra incominciato a vedere feed a 16 gradi e altri sat
 
Indietro
Alto Basso