• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Beh coopvoce proprio low cost non è mai stato, altrimenti non l'avresti lasciata :laughing7:
Anche il servizio clienti puntuale ha un costo
E' un po' come chi usufruisce dei conti correnti online a costo zero e non necessita mai di andare in banca
Ovvio che chi incassa assegni, contanti o necessita di fido, mutuo, ecc ti farà una recensione super negativa delle banche online che poi in filiale ti fan pagare anche l'aria che respiri...

Viste le tue esigenze, la cosa migliore da fare è passare a Iliad (se da te la rete va bene) o a uno dei 4 grandi operatori
 
Uno dei 4 mi sa che è fuori discussione, troppo esagerati come costi e soprattutto troppe rimodulazioni. Tieni presente che usando un modem si rischia di non leggere gli sms che avvisano di aumenti, devo connettermi in locale e può succedere che passino anche 2 mesi senza andare sul posto. Iliad ci avevo pensato, ma non so com'è la copertura, non conosco nessuno che l'ha in zona. Proverò, il costo non è esagerato. In realtà da coopvoce ero andato in Ho non per il costo, ho altre 3 sim che credo rimarranno lì altri anni, ma per la quantità di giga. Ma è un po come avere tanto pane e non avere i denti, se poi alla fine i servizi online non riescono a funzionare correttamente, per le telecamere non mi servono 70 giga.
 
È più veloce farsi mandare sim a casa o ritirarla in edicola /negozio?
 
Vorrei attivare una delle due sim in più che ho avuto passando ad ho. e tenerla come sim silente, come sim di scorta insomma. Ogni quanto bisogna ricaricare per tenerla attiva?
Quali sono i costi di attivazione?
 
Vorrei attivare una delle due sim in più che ho avuto passando ad ho. e tenerla come sim silente, come sim di scorta insomma. Ogni quanto bisogna ricaricare per tenerla attiva?
Quali sono i costi di attivazione?
1 volta all'anno
 
Non sarebbe male se aumentassero anche la velocità internet, io ho la promo da 70 GB a € 5,99 con 30 Mbps, magari portarla a 50 Mbps
 
Ho prenotato la Sim oggi. Domani secondo voi posso già andare a ritirarla?

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Grazie mille. Ultima domanda. Nella registrazione non c'è da scegliere di trasferire il credito. Avviene in automatico?

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso