• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

io so che esistono due "opzioni":
- HD VOICE (usano un codec audio migliore, quindi più qualità anche in 3G)
- Volte (chiamate usando il 4G)
 
Riesci a fare qualche screenshot? Ovviamente censurando eventuali dati sensibili, così cerchiamo di capire di che cosa stiamo parlando...

Rimane in 3G ma l’audio è migliore

io so che esistono due "opzioni":
- HD VOICE (usano un codec audio migliore, quindi più qualità anche in 3G)
- Volte (chiamate usando il 4G)

Allora nel mio caso si tratta di HD VOICE
 
Io personalmente sono uno di quelli che si è ritrovato il volte attivo. Tutto bene per ora. ovviamente la rete Vodafone ha ancora i suoi pregi.
Io sinceramente ho un p30pro e fin ora le chiamate sempre in h+ e se sto navigando nel frattempo e mi serve una connessione , va molto ma molto a rilento ! Per fortuna quando sono a casa ho il wifi ma se sono fuori ! Si vedrà
 
La data di attivazione della promo parte da quando si ritira la sim in edicola oppure parte da quando si completa la portabilità del numero?
 
Parte da quando attivi la SIM ovvero da quando parte la richiesta di portabilità, quindi volendo puoi usare la SIM col numero provvisorio fino al completamento della portabilità.
 
Ciao ragazzi. Vorrei passare un numero da coopvoce ad Ho facendo il ritiro in edicola. Acquistando oggi la sim online, secondo voi, domani potrei già ritirarla? Il "riconoscimento" per la portabilità lo farà l'edicolante o devo farlo online? Grazie

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi. Vorrei passare un numero da coopvoce ad Ho facendo il ritiro in edicola. Acquistando oggi la sim online, secondo voi, domani potrei già ritirarla? Il "riconoscimento" per la portabilità lo farà l'edicolante o devo farlo online? Grazie

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Ritiro-sim-in-edicola/td-p/61830

Per il riconoscimento non saprei dirti.

Disattiva la firma di tapatalk grazie ;)
 
Ciao ragazzi. Vorrei passare un numero da coopvoce ad Ho facendo il ritiro in edicola. Acquistando oggi la sim online, secondo voi, domani potrei già ritirarla? Il "riconoscimento" per la portabilità lo farà l'edicolante o devo farlo online? Grazie

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Puoi ritirarla da subito, porta con te il codice di prenotazione e la carta d'identità. L'edicolante farà il riconoscimento.
 
Perché hanno tolto l'offerta voce a 4,99 euro? Volevo far passare ad Ho. mia zia che utilizza il cellulare solo per chiamare.
 
Come spesso noto, con tutte queste compagnie semi o virtuali, ciclicamente le promo ritornano.

Spero che anche stavolta sia così, vorrei sapere il perché di questa scelta, una promozione che comprende solo traffico voce ed SMS è sempre utile.
Nell'articolo è scritto anche che un'altra promo passa da 8,99 euro a 9,99 (solocausto per i nuovi clienti), offerte peggiorative in stile mamma Vodafone.
 
Indietro
Alto Basso