• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

qualcuno ha HO che utilizza Genova o Modena? Se si come prende ? (pur con tutte le variabili del caso..)
Io la userei con "saponetta" TP Link solo per la navigazione internet
 
qualcuno ha HO che utilizza Genova o Modena? Se si come prende ? (pur con tutte le variabili del caso..)
Io la userei con "saponetta" TP Link solo per la navigazione internet
Troppo generico, dovresti svelare il quartiere, perché la velocità di navigazione varia in base alla posizione, non alla città.
In generale HO, essendo rete Vodafone, prende ovunque.
Devi solo assicurarti che il tuo smartphone sia configurato per il Volte di HO.
Però se ne farai uso esclusivo per la saponetta non hai problemi di Volte...
 
qualcuno ha HO che utilizza Genova o Modena? Se si come prende ? (pur con tutte le variabili del caso..)
Io la userei con "saponetta" TP Link solo per la navigazione internet

Se è presente vodafone e presente anche ho mobile ma i clienti Vodafone hanno la priorità
 
ciao kikkosat..scusa se ti rispondo solo ora..
cosa intendi per priorità vodafone?
io cmq userei la sim esclusivamente in una saponetta Tp link 4g.
grazie!
 
@krldish72

Che gli utenti Vodafone hanno priorità nella gestione del traffico rispetto ad ho mobile in caso di congestione della rete.
 
Buongiorno. Scusate la domanda stamattina sono andato in edicola a ritirare la sim ho per effettuare la portabilità da iliad, e mi hanno dato due sim per gli amici ! Come funziona in questo caso ? Se un amico ha ilad anche lui e se gli do la sim può attivare anche lui la mia stessa offerta ? O attiva la sim e fa la portabilità a prezzo pieno ?
 
Buongiorno. Scusate la domanda stamattina sono andato in edicola a ritirare la sim ho per effettuare la portabilità da iliad, e mi hanno dato due sim per gli amici ! Come funziona in questo caso ? Se un amico ha ilad anche lui e se gli do la sim può attivare anche lui la mia stessa offerta ? O attiva la sim e fa la portabilità a prezzo pieno ?
Il prezzo dell'offerta dipende sempre dall'operatore di provenienza.
 
Ho. e Very Mobile sul fisso :eusa_wall: come rovinare anche il mercato del fisso.
Credo sia Kena Mobile al posto di very Mobile, sarà un errore. Kena Mobile ha già sperimentato tali offerte.

1634071125_5342_0.jpg
 
Mi iscrivo . io ho tre sim su fastweb. Ho installato uno smartphone a mia zia che ha messo Ho mobile e ho visto che ha il volTe. Sono interessato a valutare di passare anch'io, il costo più o meno è quello quindi 6€/mese. Mi chiedo però perché non funzionano i messaggi rcs, ho provato ad installare la chat in Google Messaggi ma non funziona. È previsto che la aggiungano? Se ne parla?
 
Indietro
Alto Basso