• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Voi fareste Ho a 6.99 (130 giga) o Vodafone a 7.99 (100 giga) lo chiedo per qualità di servizi e non per quantità di giga sia chiaro.
 
Voi fareste Ho a 6.99 (130 giga) o Vodafone a 7.99 (100 giga) lo chiedo per qualità di servizi e non per quantità di giga sia chiaro.

Se non ti interessa il cap a 30/30 direi sicuramente Ho.Mobile.
La qualità dei servizi è la medesima, la rete è la medesima, a favore di Ho.Mobile il fatto che , per adesso, non abbia mai rimodulato le proprie offerte.
 
La qualità dei servizi è la medesima, la rete è la medesima, a favore di Ho.Mobile il fatto che , per adesso, non abbia mai rimodulato le proprie offerte.
Avete la memoria corta riguardo Ho. Mobile, uno deve tenere conto di tutto quando fa certe scelte. :evil5:
 
Voi fareste Ho a 6.99 (130 giga) o Vodafone a 7.99 (100 giga) lo chiedo per qualità di servizi e non per quantità di giga sia chiaro.
Con un euro in più c'è fastweb che ti dà 5G e non ha tagli. Io sono tornato per il numero principale da ho.mobile a fastweb mentre vi mantengo per i genitori altri due numeri. Per altro ho.mobile ha un'ottima app di supporto, una rete di sicuro valore e anche molti dispositivi supportati per il volTE
 
Avete la memoria corta riguardo Ho. Mobile, uno deve tenere conto di tutto quando fa certe scelte. :evil5:

Se ti riferisci al data breach hai perfettamente ragione...sono venuto via per quel motivo.
E' anche pur vero che in casi simili ci sono caduti in diversi soggetti, anche di grosse dimensioni per cui...
Se ti riferisci ad altro invece vuol dire che mi sfugge qualcosa...:eusa_shifty:
 
Ah beh quello è stato un bel problema all'epoca.
Più che altro è stata la gestione della cosa da parte di VEI che mi lascio molto perplesso...roba da dilettanti allo sbaraglio...

Hanno cambiato i seriali e le sim a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta, una volta scappati i buoi cos'altro potevano fare?
 
Hanno cambiato i seriali e le sim a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta, una volta scappati i buoi cos'altro potevano fare?
Magari non far passare una settimana prima di ammettere il data breach??
In ogni caso i buoi, come dici tu, non dovevano scappare...
 
Da circa un mese ogni volta che apro l'app di Ho. esce questa scritta:

Attenzione

Hai modificato la dimensione dei caratteri sul tuo telefono e l'app ho. potrebbe non funzionare correttamente. Ripristina l'impostazione standard per utilizzare al meglio l'app.

Ma quando lo risolvono questo bug? Io non ho modificato niente.

Risolto oggi con l'ultimo aggiornamento dell'app.
 
Il mio telefono è un Huawei P30 lite dual sim. Il telefono compare nell'elenco di quelli abilitati al voLTE, ma, nelle impostazioni non trovo dove attivarlo.
 
Il mio telefono è un Huawei P30 lite dual sim. Il telefono compare nell'elenco di quelli abilitati al voLTE, ma, nelle impostazioni non trovo dove attivarlo.
Sui motorola l'opzione è "chiamate 4g" quindi non è detto che si chiami necessariamente volte. Se hai un Android 12 nelle impostazioni c'è in fondo informazioni di sistema e stato sim. Se su stato registrazione ims c'è "registrato" allora il volTE dovrebbe essere attivato
 
Basta fare una semplicissima prova fare una chiamata e se rimani in 4g e riesci a navigare in internet sei a posto
 
Indietro
Alto Basso