• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Sono da poco in ho.mobile. sul volTE devo capire se la chiamata con qualità audio superiore avviene solo se entrambi i telefoni sono in volTE.mi è capitato di chiamare mia zia che ha ho.mobile e un telefono nuovo e si sentiva benissimo confermato dalla icona HD nella schermata di chiamata a sx della durata di connessione. ma se si chiama un fisso? O un altro mobile con volTE ma di altro operatore? O mobile senza volTE?
 
Sono da poco in ho.mobile. sul volTE devo capire se la chiamata con qualità audio superiore avviene solo se entrambi i telefoni sono in volTE.mi è capitato di chiamare mia zia che ha ho.mobile e un telefono nuovo e si sentiva benissimo confermato dalla icona HD nella schermata di chiamata a sx della durata di connessione. ma se si chiama un fisso? O un altro mobile con volTE ma di altro operatore? O mobile senza volTE?

La qualità hd della chiamata non dipende dal volte, ma dai dispositivi che si stanno chiamando e dagli operatori ai 2 lati della chiamata.
 
Io da quando ce l'ho, un po' di anni, mi trovo benissimo con HO. Ho campo dappertutto nelle zone dove bazzico sia per la linea telefonica che internet.
Fino all'anno scorso quando abitavo in altra casa ho navigato col pc in tethering senza notare sostanziali differenze dalla linea fissa che avevo disdetto, gli streaming erano perfetti e la velocità di down e upload non avevano niente da invidiare alla linea fissa infatti anche dove sto adesso dove ho la fibra sto pensando di disdirla per tornare al tethering risparmiando un bel gruzzoletto che sto regalando alle compagnie telefoniche.
 
Sono da qualche mese in ho.mobile con tre sim. Funziona bene il volTE anche su terminali non in lista di compatibilità. Copertura buona e banda a disposizione limitata ma con 30 Mbps alla fine ci si fa un po' tutto. E poi diciamocelo che da un bel po' non è periodo da grande mobilità. Ottimo il sito e la app, semplice e funzionale. 5.99€ per telefonate e sms illimitati e 50 GB sono un prezzo più che onesto. Nulla da dire per il momento eccetto l'assenza impiegabile dei messaggi Rcs
 
Ho un problema con la sim Ho Mobile: tutte le chiamate in uscita appaiono col numero nascosto, nonostante io non abbia mai attivato questa opzione. Come posso fare per disattivarla? Grazie.
 
Ho un problema con la sim Ho Mobile: tutte le chiamate in uscita appaiono col numero nascosto, nonostante io non abbia mai attivato questa opzione. Come posso fare per disattivarla? Grazie.
La sim ho.mobile non dovrebbe consentire di impostare una modalità specifica tramite codici. Ma la app telefono di Android sì. Verifica da app telefono, impostazioni, account per le chiamate, ho, altre impostazioni, id chiamante. Vedi se c'è predefinita rete
 
La sim ho.mobile non dovrebbe consentire di impostare una modalità specifica tramite codici. Ma la app telefono di Android sì. Verifica da app telefono, impostazioni, account per le chiamate, ho, altre impostazioni, id chiamante. Vedi se c'è predefinita rete
La situazione è questa, quindi dovrebbe essere attiva.
Può essere che il problema dipenda da chi riceve la chiamata, utente TIM mobile, col Chi è non attivo?
 
Io da quando ce l'ho, un po' di anni, mi trovo benissimo con HO. Ho campo dappertutto nelle zone dove bazzico sia per la linea telefonica che internet.
Fino all'anno scorso quando abitavo in altra casa ho navigato col pc in tethering senza notare sostanziali differenze dalla linea fissa che avevo disdetto, gli streaming erano perfetti e la velocità di down e upload non avevano niente da invidiare alla linea fissa infatti anche dove sto adesso dove ho la fibra sto pensando di disdirla per tornare al tethering risparmiando un bel gruzzoletto che sto regalando alle compagnie telefoniche.

Ma che fibra hai, scusa? Con Ho se sei molto fortunato arrivi a 30 mega, devi avere una fttc pessima per prestazioni così scadenti. Detto questo, io per mesi ero fortunato ad arrivare a 5, prime inutilizzabile perché si bloccava per minuti, netflix idem. Proteste inutili, sempre colpa di momentanei lavori (???). Mesi così poi mi sono rotto e passato a spusu. Sito stazione radio base, lo stesso. Adesso vado a 80-90 fissi, a volte 100. E spendo uguale.
 
Non capisco come ma in certe offerte, esempio 120giga a 7.99, non ci sia la possibilità del riparti. Trovo la cosa molto ridicola.
 
Oggi mi è arrivato il messaggio per il cambio offerta quello da 150 GB a 8,99 sempre a 30 mega , se mi davano almeno 60 ancora ancora ci pensavo ! Al momento ho quella da 7,99 con 120gb e mi bastano e avanzano
 
Indietro
Alto Basso