• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

A quanto pare impatta e non poco anche sui dati, probabilmente il 4g è ancor più sovraccarico visti i risultati dell'ultima settimana. Io la parte voce non la uso, quindi non mi importa nulla, ma se usassi Ho anche sul numero principale, sarebbero dolori. VoLte viene attivato solo su telefoni open market e vodafone, quindi il mio essendo tim sarebbe fuori. Così come fuori sono una marea di telefoni anche modernissimi, non si sa in base a cosa. Una confusione pazzesca...
Già la situazione velocità era peggiorata molto in pochi mesi. Da inizio marzo, in coincidenza con la dismissione 3g è arrivata anche a livelli di blocco totale in tante zone. Per fortuna che doveva migliorare. Ho sembra essere l'ultima ruota del carro Vodafone, prima vengono TUTTI, poi se rimane banda, i clienti Ho. Scandalosi...
 
Ultimamente ho notato un peggioramento della qualità chiamate sul mio Samsung A41 no brand. C'entra con questa cosa?
 
Ultima modifica:
È questo il problema, non lo so. Come lo verifico?

Banalmente fai una chiamata e vedi se rimane in 4g oppure scende in 2g o 3g (se nella tua città è ancora acceso). Va bene anche il 190. Con il telefono scollegato dal Wi-Fi
 
Banalmente fai una chiamata e vedi se rimane in 4g oppure scende in 2g o 3g (se nella tua città è ancora acceso). Va bene anche il 190. Con il telefono scollegato dal Wi-Fi
Ti riferisci alla "descrizione" nell'area notifiche? Scompare tutto, così come la possibilità di navigare in internet
 
Ti riferisci alla "descrizione" nell'area notifiche? Scompare tutto, così come la possibilità di navigare in internet

Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE, risulta “attiva”?
 
ho. Un regalo Giga per te

Ci sono cose che finiscono. E poi ci sono i tuoi Giga. A partire dall'8 marzo fino al 1 maggio regaliamo Giga illimitati a tutti i clienti ho. Mobile.

L’attivazione è completamente automatica e gratuita. Assicurati solo che il tuo credito sia positivo e che la tua SIM sia attiva.

I Giga illimitati sono validi solo sul territorio nazionale e si disattiveranno automaticamente dopo il 1 maggio quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Comunica in modo corretto e responsabile.
 
Esatto , 2 mesi quasi di giga illimitati !!!
34effd077c9f795de89ffe4756e54e1e.jpg
 
Solitamente quando mettono giga illimitati (spesso capita con altre compagnie giornate tipo quella di S.Valentino) c'è qualche limitazione di velocità.

Spero che non ci sia in questo caso, visto la durata del 'regalo'
 
Solitamente quando mettono giga illimitati (spesso capita con altre compagnie giornate tipo quella di S.Valentino) c'è qualche limitazione di velocità.

Spero che non ci sia in questo caso, visto la durata del 'regalo'

Ho ha già la velocità limitata a 30mbit.
 
Ho ha già la velocità limitata a 30mbit.
Certo, ma non si sa mai, visto che comunque danno tutto illimitato.
E mi pare wind, sono ben sotto i 30 mbit quando danno la giornata illimitata

Vedi qui un trafiletto preso da mondomobileweb.it

In entrambi i casi, alcuni clienti hanno segnalato alcuni limiti di velocità della connessione nella giornata dedicata ai Giga illimitati. Nelle ultime occasioni, per alcuni clienti, il cap segnalato è stato di 5 Mbps in download e 1 Mbps in upload.
 
Certo, ma non si sa mai, visto che comunque danno tutto illimitato.
E mi pare wind, sono ben sotto i 30 mbit quando danno la giornata illimitata

Vedi qui un trafiletto preso da mondomobileweb.it

In entrambi i casi, alcuni clienti hanno segnalato alcuni limiti di velocità della connessione nella giornata dedicata ai Giga illimitati. Nelle ultime occasioni, per alcuni clienti, il cap segnalato è stato di 5 Mbps in download e 1 Mbps in upload.

Si , solo w3 lo fa.

Ps. L’ultimo cap è stato molto più accettabile 10/5 - 10/10
 
Indietro
Alto Basso