• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Dal 24 marzo 2023, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti ho. Mobile che vogliono attivare un nuovo numero senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero mobile possono attivare la nuova ho. 6,99 100 Giga e ho. 8,99 150 Giga senza costo di attivazione. Nel frattempo chiude in commercializzazione ho. 6,99 50 Giga.

Fonte: MondoMobileWeb
 
Si sono attivate le chat rcs. Pensavo con il nuovo telefono con android 12 ma anche su un android 10 go. Quindi direi che ora funzionano (tramite jibe). Curiosamente proprio quando sono in procinto di passare a Fastweb con il numero principale (altri due numeri dei genitori che gestisco rimangono in ho.mobile)
 
Vi risultano problemi a ricevere chiamate su rete Ho? Stasera un amico mi ha segnalato la cosa, ed ho ho fatto verifiche ed ho notato che, chiamando da fissi TIM, a volte non prende proprio la linea (muto), sennò da tono occupato...poi riprovando riesco a chiamare.
 
Vi risultano problemi a ricevere chiamate su rete Ho? Stasera un amico mi ha segnalato la cosa, ed ho ho fatto verifiche ed ho notato che, chiamando da fissi TIM, a volte non prende proprio la linea (muto), sennò da tono occupato...poi riprovando riesco a chiamare.

Tutto ok da queste parti
 
Una volta che attivo la ricarica automatica è possibile poi successivamente eliminarla e tornare con l'addebito su credito residuo?
 
Vi risultano problemi a ricevere chiamate su rete Ho? Stasera un amico mi ha segnalato la cosa, ed ho ho fatto verifiche ed ho notato che, chiamando da fissi TIM, a volte non prende proprio la linea (muto), sennò da tono occupato...poi riprovando riesco a chiamare.

Anche per me tutto ok (Milano città).

Una volta che attivo la ricarica automatica è possibile poi successivamente eliminarla e tornare con l'addebito su credito residuo?

Assolutamente sì ;)
 
ho. il premio di Maggio: nuova iniziativa di ho. Mobile per avere un buono spesa di 5 euro

Dal 1° maggio 2023 sarà disponibile la nuova iniziativa commerciale “ho. il premio di maggio” che permetterà ad alcuni nuovi clienti ho. Mobile di ricevere come premio un buono spesa di 5 euro applicabile su una spesa da almeno 35 euro effettuabile in alcuni supermercati Carrefour, Carrefour Market, Carrefour Express, situati in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.

La nuova operazione a premi inizialmente denominata “ho. Tanti buoni spesa” sarà disponibile fino al 31 maggio 2023 e il buono sconto si potrà utilizzare entro e non oltre il 30 giugno 2023

Fonte: MondoMobileWeb
 
Indietro
Alto Basso