• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

ti vorrei far leggere le indicazioni scritte che ricevetti da Wind a proposito del roam like at home tempo fa ma è passato del tempo e ora non le ritrovo più.
domanda: se invece le chiamate non sono illimitate come sarebbe la situazione? l'applicazione delle destinazioni illimitate dovrebbe applicarsi comunque secondo questo principio, a prescindere che le chiamate siano illimitate o per, ad esempio, 500 minuti.

Se non sono illimitate devi avere gli stessi minuti o tariffa delle chiamate domestiche.
 
Sono più confuso di prima

È facile, la normativa ue prevede che quando sei all’estero in ue puoi chiamare tutti i paesi europei alle stesse condizioni della tariffa nazionale.
Se hai chiamate illimitate, quando sei un un altro paese ue le avrai anche per chiamare qualsiasi numero europeo, se hai i minuti varranno per chiamare qualsiasi numero europeo, se hai una tariffa a minuti varrà anche per le chiamate verso qualsiasi numero europeo.
 
Ciao, devo migrare a Ho.Mobile e attivare la nuova promo 100 Giga a 5,99€/mese. Al momento sono cliente Tim, come posso fare per attivare questa offerta? Con quale operatore consigliate di triangolare?
 
Ciao, devo migrare a Ho.Mobile e attivare la nuova promo 100 Giga a 5,99€/mese. Al momento sono cliente Tim, come posso fare per attivare questa offerta? Con quale operatore consigliate di triangolare?
Allora attualmente ne conosco 3 a bassi costi per triangolare.
1. Elimobile 0.05 centesimi
2. 1mobile 5€
3. CoopVoce 10€
 
Allora attualmente ne conosco 3 a bassi costi per triangolare.
1. Elimobile 0.05 centesimi
2. 1mobile 5€
3. CoopVoce 10€
Grazie, ho visto PosteMobile Unica New costo Sim 15€ con 15€ di traffico incluso. Sembra conveniente, visto che poi posso trasferire il credito a Ho.Mobile?
 
Qualcuno di voi ha attivato la ricarica automatica dopo che ha avuto per un primo periodo l'addebito su credito residuo? Volevo sapere se la prima volta ad esempio ho 4 euro di credito e attivo la ricarica automatica, vengono scalati i 4 euro dal credito residuo e aggiunta la differenza con l'autoricarica del costo dell'offerta oppure i 4 euro rimarranno sempre sul credito residuo e scalano i soldi giusti con l'autoricarica del costo dell'offerta?
 
Sono tentato di passare la mia offerta da 70 giga a 5.99 con quella nuova da 100 giga allo stesso prezzo.
 
Infatti. Il credito che hai rimane. Se anche fai una ricarica loro non toccano quel credito ma fanno sempre autoricarica
 
Ciao, ho già una Sim Ho.Mobile a me intestata con attiva una promo a 5,99€, ci sono problemi ad attivare un'altra Sim con la promo 100 Giga a 5,99€ (migrando da altro operatore)?
 
Indietro
Alto Basso