• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

No, scusa, intendevo dire dopo fatto la richiesta online, quanto tempo passa prima di poter andare a prendere la sim? Cioè se io faccio la richiesta la mattina, il pomeriggio è possibile ritirarla?
La sim con ritiro in edicola è disponibile da subito. Appena fai richiesta puoi già andarla a prenderla
 
Ragazzi buon pomeriggio! :)
Sapete quanto dura una sessione prima che venga rinnovato l'IP della connessione?
Poi volevo chiedervi anche, ma il dettaglio traffico è bloccato anche a voi al 1 agosto?
 
Domani è prevista per il mio profilo la ricarica automatica di €6,99. Ma, intanto, oggi mi è arrivata la notifica da paypal che sono stati prelevati €5 per ricarica e sul sito Ho è confermata. Perchè mai???
 
Ciao ragazzi, la richiesta di portabilità del numero va fatta dopo l'arrivo della sim e l'attivazione tramite app? Ho acquistato la sim con Offerta a 5,99 proveniente da Iliad con consegna a casa, ma non mi è stato chiesto nulla sulla portabilità, ho inserito solo il numero e il gestore di provenienza all'inizio della procedura. Grazie
 
Rivedendo ora la procedura effettivamente sulla prima pagina in alto c'è scritto "numero che porto in ho." ed è dove l'ho inserito. Quindi tutto ok, non avevo visto in precedenza, scusate.
 
Rivedendo ora la procedura effettivamente sulla prima pagina in alto c'è scritto "numero che porto in ho." ed è dove l'ho inserito. Quindi tutto ok, non avevo visto in precedenza, scusate.
Di solito gli operatori, quando acquisti la sim online, ti chiedono pure la data in cui vuoi che avvenga la portabilità.
 
La portabilità avviene entro 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione della SIM o dall'attivazione delle stessa, se è prevista una procedura di autenticazione non previa, ma successiva alla ricezione (tipo con ho.)
 
La portabilità avviene entro 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione della SIM o dall'attivazione delle stessa, se è prevista una procedura di autenticazione non previa, ma successiva alla ricezione (tipo con ho.)
Ah ok. Con PosteMobile è diverso. Quando ho attivato la sim è partita solo l'offerta mensile (lì ho sbagliato per ignoranza). In fase di acquisto ho scelto io il giorno, ovviamente il più a ridosso possibile della scadenza del piano tariffario che avevo con Wind.
 
Indietro
Alto Basso