• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Qualcuno può confermarmi con certezza se ho. ha il Carrier aggragion come la sua mamma vodafone?
 
Yes. Dove implementato nessun problema.
In questo momento sono 3CA 1800+2100+2600.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Come funziona la MNP in caso di ritiro presso un'edicola? Si devono consegnare la copia della C.I. e il modulo per la MNP e ci deve andare per forza l'intestatario della SIM?
 
L’app ho. mobile permette di controllare lo stato della portabilità del proprio numero

...L’aggiornamento in questione è stato rilasciato il 20 Marzo 2019 per Android ed oggi, 21 Marzo 2019, per i dispositivi con sistema operativo iOS, portando l’app alla versione 1.0.13.

Non è il primo aggiornamento del mese, infatti i primi giorni di Marzo 2019, ho. mobile aveva rilasciato la versione precedente con l’introduzione di una sezione dedicata alla configurazione internet (APN) denominata, appunto, Configura Internet. Oltre qualche aggiornamento per problemi minori.

Grazie all’app ho., l’utente può attivare la SIM con una videochiamata ed il supporto di un operatore, rinnovare l’offerta, cambiare piano, controllare il credito residuo oltre a minuti, SMS e Giga ancora a disposizione...
 
Si ok, ma sempre a 30mega vai, poi puoi chiamarla come vuoi, ma la velocità più di quello non va.
Quello è evidente. Il fatto di poter aggregare più bande consente una stabilità, chiamiamola così, della rete. Seppure limitato è pur sempre un 4g+

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 
Come funziona la MNP in caso di ritiro presso un'edicola? Si devono consegnare la copia della C.I. e il modulo per la MNP e ci deve andare per forza l'intestatario della SIM?
Io ho consegnato copia carta d'identità e numero di prenotazione sim. 2 giorni dopo aver testato la copertura, ho richiesto portabilità dall'app. Credo che possa ritirarla anche un altro per conto tuo, basta che gli dai copia del documento
 
Si ok, ma sempre a 30mega vai, poi puoi chiamarla come vuoi, ma la velocità più di quello non va.

Non è solo questione di nome ma con monobanda si rischia una più facile congestione mentre con multibanda questo accade lo stesso ma più tardi e ne consegue che la velocità sarà di gran lunga più costante. Quindi i 30mbps si manterranno più stabili nel tempo grazie al 4G+.
 
Letto nell'altra discussione il rumor che vede ho mobile in dirittura d'arrivo...maggiori info??

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha mai avuto problemi con il rinnovo dell'offerta? Oggi è giorno di rinnovo e pur avendo credito sufficiente, mi hanno scritto che il credito è insufficiente per il rinnovo dell'offerta e quindi non me l'hanno ancora rinnovata. Ho ricaricato di ulteriori 5 euro ma non è servito. Io aspetto nella speranza che in qualche ora me la rinnovino...
 
Qualcuno ha mai avuto problemi con il rinnovo dell'offerta? Oggi è giorno di rinnovo e pur avendo credito sufficiente, mi hanno scritto che il credito è insufficiente per il rinnovo dell'offerta e quindi non me l'hanno ancora rinnovata. Ho ricaricato di ulteriori 5 euro ma non è servito. Io aspetto nella speranza che in qualche ora me la rinnovino...

chiamali no?
 
Nel frattempo mi hanno inviato questo sms: "Ciao, si sono verificati dei ritardi nell’addebito del costo del rinnovo. Ti informiamo che il problema è in corso di risoluzione e che nel frattempo puoi tranquillamente utilizzare la tua offerta."

Quindi è un problema a loro già noto.
 
Mi hanno fatto l'addebito pochi minuti fa, quindi problema risolto.
 
Qualcuno riesce a usare lo smartphone come modem(quindi facendo hotspot)? Io le ho provate tutte, ho cambiato le configurazioni seguendo le guide su internet ecc.. ma non mi funziona. Ho provato a collegare il tablet(Samsung Galaxy note 10.1 del 2012) il collegamento avviene ma è connesso senza Internet. Non riesco a capire come poterlo far funzionare!
 
Ultima modifica:
Io riesco, basta aggiungere il parametro "dun" nella configurazione dell'apn, aggiungendolo a default,supl
 
Ho provato ma niente, non funziona. Sì collega ma senza internet
 
Indietro
Alto Basso