Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 670

Discussione: Discussione su Ho. Mobile

Digital-Forum Gold Master L'avatar di fede69

Predefinito

Dall'app di ho.
    upload pic url

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gregor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gregor Visualizza Messaggio
    Sto pensando di passare da CoopVoce (ILL/ILL/30 - 9 euro/mese) a Ho. (ILL/ILL/50 - 5,99 euro/mese).
    Per risparmiare. Qualcuno ha fatto il passaggio? Come vi trovate adesso? Tnx!
    Il prossimo mese se ci sarà ancora la promo a 5,99 euro, passerò...ormai ho rinnovato con Coop.
    2019/2020 SKY TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport su Sky Q Black HD - Amazon Prime Video, Infinity, Netflix

Digital-Forum Senior L'avatar di MarekHamsik

Predefinito

Se decidessi di acquistare ed attivare una sim direttamente in un punto vendita Ho mobile i prezzi sono gli stessi di quelli on line oppure come accade per Vodafone e Tim ogni rivenditore applica un prezzo diverso per guadagnarci di più?
    Ho letto anche che nei mesi passati ci sono stati ritardi con la portabilità, adesso com'è la situazione?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarekHamsik Visualizza Messaggio
    Se decidessi di acquistare ed attivare una sim direttamente in un punto vendita Ho mobile i prezzi sono gli stessi di quelli on line oppure come accade per Vodafone e Tim ogni rivenditore applica un prezzo diverso per guadagnarci di più?
    Ho letto anche che nei mesi passati ci sono stati ritardi con la portabilità, adesso com'è la situazione?
    Io sono passato da iliad a ho giovedì scorso tardo pomeriggio ieri avevo già la scheda ho con il vecchio numero, online sono 9,99 piu 5,99 in un negozio qui vicino ho speso 25 euro, però ti lasciano anche 3 euro dentro quindi infine sono 6 euro in più

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sciumba Visualizza Messaggio
    Io sono passato da iliad a ho giovedì scorso tardo pomeriggio ieri avevo già la scheda ho con il vecchio numero, online sono 9,99 piu 5,99 in un negozio qui vicino ho speso 25 euro, però ti lasciano anche 3 euro dentro quindi infine sono 6 euro in più
    Penso che la comprerò on line.
    So che ci sono due settimane di tempo per poter attivare la sim ma le due settimane partono dal momento in cui l'acquisto o da quando la ricevo?

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarekHamsik Visualizza Messaggio
    Penso che la comprerò on line.
    So che ci sono due settimane di tempo per poter attivare la sim ma le due settimane partono dal momento in cui l'acquisto o da quando la ricevo?
    Su questo non so dirti, vediamo se qualcuno in questo post ti può aiutare , scusami

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sciumba Visualizza Messaggio
    Su questo non so dirti, vediamo se qualcuno in questo post ti può aiutare , scusami
    Grazie lo stesso. 👍

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Che delusione ho. Ho fatto tutta la trafila web per passare a questo gestore, pagamento effettuato con pay PAL e puf il sito va in crisi "qualcosa è andato storto' e in tanto i soldi risultano prenotati, provo a rifare l'ordine ma non mi permette più di immettere il codice fiscale "sono rimasto appeso al sistema" morale della favola non posso usare i soldi perché prenotati da ho, e non posso fare l'ordine perché non mi accetta il codice fiscale. Inutile dire che ho. Scarica il barile su pay PAL e pay PAL su ho. . Dovrò aspettare 30 giorni per riavere indietro i soldi. Col piffero che mi rivedono. Ho mandato anche una PEC ma nulla e servita e PayPal ho provato in via bonaria a sbloccare i soldi da parte di ho, ma pay PAL mi ha scritto che non ci potevano fare nulla che devo appunto chiedere i soldi a ho. Bella figura complimenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kikkosat Visualizza Messaggio
    Che delusione ho. Ho fatto tutta la trafila web per passare a questo gestore, pagamento effettuato con pay PAL e puf il sito va in crisi "qualcosa è andato storto' e in tanto i soldi risultano prenotati, provo a rifare l'ordine ma non mi permette più di immettere il codice fiscale "sono rimasto appeso al sistema" morale della favola non posso usare i soldi perché prenotati da ho, e non posso fare l'ordine perché non mi accetta il codice fiscale. Inutile dire che ho. Scarica il barile su pay PAL e pay PAL su ho. . Dovrò aspettare 30 giorni per riavere indietro i soldi. Col piffero che mi rivedono. Ho mandato anche una PEC ma nulla e servita e PayPal ho provato in via bonaria a sbloccare i soldi da parte di ho, ma pay PAL mi ha scritto che non ci potevano fare nulla che devo appunto chiedere i soldi a ho. Bella figura complimenti
    Mi dispiace per la tua disavventura, rivolgiti a Concilia Web.
    Io ho ordinato la scheda sabato utilizzando la Poste Pay ed i soldi me li hanno prelevati lunedì, mi hanno inviato anche la fattura tramite e-mail.
    Io da oggi sono un cliente Ho mobile ed è bello riavere finalmente un 4G veloce che prende ovunque.

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Passato al suo concorrente con 70 giga

Pagina 40 di 67 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato