• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Buongiorno. Sarei interessato a passare ad ho mobile proveniente da Iliad. Desideravo sapere se con la limitazione in download a 30 mbps si riesce comunque a ricevere bene sia Now TV che Dazn. Grazie
 
Grazie. La promo e' interessante, visto che rispetto ad Iliad dovrebbe garantire una ricezione migliore. L'unica perplessità è la possibilità di rimodulazione, che l'operatore Francese ha messo in chiaro ed è l'unico, che il prezzo è fisso per sempre
 
Buongiorno. Sarei interessato a passare ad ho mobile proveniente da Iliad. Desideravo sapere se con la limitazione in download a 30 mbps si riesce comunque a ricevere bene sia Now TV che Dazn. Grazie

per DAZN

Qual è la larghezza di banda necessaria?

DAZN fornisce streaming video di alta qualità. Seleziona automaticamente la migliore qualità video disponibile per il dispositivo e la velocità di connessione a Internet. Di seguito sono riportati i nostri consigli per la velocità di download su internet per guardare gli eventi sportivi su DAZN:

2.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (Definizione Standard). Questa velocità è ok per guardare lo sport in movimento sul vostro telefono cellulare.
3.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (Alta Definizione). Questa velocità è buona per guardare lo sport sul cellulare.
6.5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e frame rate elevati. Se stai guardando lo sport sulla TV, questa è la velocità minima di download che raccomandiamo.
8.0 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la più alta qualità video e frame rate elevati.

NOW TV:
Per fruire di NOW TV ti basta disporre di una connessione a banda larga (circa 2.0 Mbps di velocità effettiva su Tab Android e iPad, anche con 3G o 4G; circa 2.5 Mbps di velocità effettiva per PC, game console, Smart TV e NOW TV Box) e avere un dispositivo abilitato.
 
Buongiorno. Sarei interessato a passare ad ho mobile proveniente da Iliad. Desideravo sapere se con la limitazione in download a 30 mbps si riesce comunque a ricevere bene sia Now TV che Dazn. Grazie
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento e da iliad sono passato a Ho mobile.........risultato finale.......nuovo passaggio ad iliad.
Nella mia zona prende pieno il segnale di Ho mobile su rete Vodafone ma secondo la me è limite imposto in download non favorisce lo streaming.
Comunque se vuoi fai un tentativo male che va fai come me e rientri in iliad.
 
Io ho fatto il tuo stesso ragionamento e da iliad sono passato a Ho mobile.........risultato finale.......nuovo passaggio ad iliad.
Nella mia zona prende pieno il segnale di Ho mobile su rete Vodafone ma secondo la me è limite imposto in download non favorisce lo streaming.
Comunque se vuoi fai un tentativo male che va fai come me e rientri in iliad.
Io ho visto diverse partite in streaming su Now Tv con ho mobile e non ho avuto problemi, neppure un buffering. Neanche in hotspot.
 
Allora non so perché con me non andava e ti assicuro che 70 giga a 6 euro mi avrebbero fatto comodo e invece sono dovuto rientrare in iliad con 50 giga a 8 euro purtroppo la mia esperienza è stata questa
 
Io con Iliad nel mio appartamento viaggio tra i 3 ed i 14 mbps axsecondo dei momenti. Now e Dazn le vedo in WiFi con il cubo di 3 e viaggio tra i 2.5 ed i 10/15 mbps. Nei centri commerciali arrivo anche ad 80 mbps con Iliad. Con Now non ho in genere quasi mai problemi con Dazn capita di avere più volte situazioni di buffering. Questo in SD perché in HD non ho banda sufficiente. Sono con Iliad da pochi giorni e capita a volte che mi cade la linea e che pur indicando 4g il segnale internet è assente. Volevo provare Ho mobile per capire se potevo avere una linea telefonica ed online un po' migliore, ma soprattutto che supporti Now e Dazn quando sono fuori casa. Inoltre ho notato che da quando ho Iliad, provengo da 3 ho un consumo molto maggiore della batteria del telefono. Mi interessa possibilmente conoscere le vostre esperienze ed i vostri consigli. Grazie
 
Ma hai fatto degli speed test per vedere se andavi a 30mbps o a meno?
Pur avendo linea piena con ho mobile viaggiavo al massimo intorno ai 15 mega e alla sera calava fino ad andare intorno ai 5 mega mentre con iliad con segnale non pieno viaggio tra i 50 e 60 mega.
Comunque sia io ho dovuto rinunciare a ho mobile poiché non riuscivo comunque ad avere una linea sufficientemente stabile per vedere le partite su now tv (utilizzo il 4g soprattutto nelle partite serali quando con la linea di casa si abbassa la velocità di download e guardo le partite in contemporanea con mio padre che le guarda in un altro appartamento al piano terra mentre io sono al primo piano oppure quando in casa c'è mio nipote che si collega con la play per giocare in internet con i suoi amici.....linea di casa è tiscali 20 mega ma 14 reali quando funziona a pieno ma guarda caso alla sera tra le 20 e le 23 cala e a volte anche di molto)
Con iliad invece funziona alla perfezione, la sfortuna è che devo rinunciare ad avere 20 giga in più pagando 2 euro in meno per non contare le mado..e che ho disturbato
Con scheda sim inserita in modem 4g della tplink
 
Ultima modifica:
L'offerta di ho mobile è a mio parere deficitaria per le chiamate all'estero dall'Italia. Se chiami paghi secondo la tabella pubblucata. Con Iliad ad esempio non paghi niente e non è poca cosa
 
In genere nei momenti di massima congestione o se vi sono delle problematiche, mi pare che Vodafone dia precedenza ai clienti della casa madre.
 
Indietro
Alto Basso