• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Quindi come sim principale può andare bene. Tnx!

Io la ho da un paio di anni e mi trovo abbastanza bene. Le uniche pecche sono:
Alcune volte la velocità Internet è piuttosto bassa;
Non vi è la possibilità di ricaricare col terminale Bancomat
 
Anche a voi capita in certe occasioni di rimanere senza segnale ''Nessun servizio'' per poi ritornare e ricollegarsi normalmente entro 5-10secondi?
 
Ciao, qual è il costo per il passaggio da Fastweb a Ho.Mobile in negozio? E' sempre 6,99€ (5,99€ primo mese + 0,99€ attivazione)?
In negozio mi sa 1€ in più, ma secondo me è meglio se fai la richiesta online e poi ritiri la sim in edicola.

Da oggi per chi è già cliente ho. c'è il servizio "ho. tanti amici": per chi porta un amico in ho. riceve 5€ bonus di ricarica, per chi porta in ho. un cliente Iliad, PosteMobile, Fastweb etc. 10€. Per chi passa a ho. ha anche una ricarica bonus di 5€.
 
In negozio mi sa 1€ in più, ma secondo me è meglio se fai la richiesta online e poi ritiri la sim in edicola.

Da oggi per chi è già cliente ho. c'è il servizio "ho. tanti amici": per chi porta un amico in ho. riceve 5€ bonus di ricarica, per chi porta in ho. un cliente Iliad, PosteMobile, Fastweb etc. 10€. Per chi passa a ho. ha anche una ricarica bonus di 5€.
Grazie, al momento sono già cliente Ho.Mobile, per attivare la promo a 5,99€ devo triangolare.
Con quale operatore consigli di triangolare?

C'è un tempo minimo da quando si lascia Ho che devo attendere prima di ritornare a Ho.Mobile per poter attivare la promo a 5,99€?
 
Grazie, al momento sono già cliente Ho.Mobile, per attivare la promo a 5,99€ devo triangolare.
Con quale operatore consigli di triangolare?

C'è un tempo minimo da quando si lascia Ho che devo attendere prima di ritornare a Ho.Mobile per poter attivare la promo a 5,99€?

Passa a Iliad o PosteMobile. I tempi di passaggio da un operatore all'altro sono 3 giorni lavorativi per tutti.
 
Devi aspettare che il numero passi sul gestore che userai per fare triangolazione e poi passare di nuovo a ho (mi raccomando non fare le cose affrettate col rischio di perdere il numero) segui gli step e sarai apposto.
 
Passa a Iliad o PosteMobile. I tempi di passaggio da un operatore all'altro sono 3 giorni lavorativi per tutti.

Devi aspettare che il numero passi sul gestore che userai per fare triangolazione e poi passare di nuovo a ho (mi raccomando non fare le cose affrettate col rischio di perdere il numero) segui gli step e sarai apposto.
Grazie, attivando all'ufficio postale Poste Mobile Unica New (piano a consumo) il costo complessivo della sim è sempre 15€ con 15€ di traffico?

Solitamente il numero entro 3/4 giorni viene passato sul nuovo operatore? Mentre il credito viene trasferito in 6/7 giorni?
 
Grazie, attivando all'ufficio postale Poste Mobile Unica New (piano a consumo) il costo complessivo della sim è sempre 15€ con 15€ di traffico?

Solitamente il numero entro 3/4 giorni viene passato sul nuovo operatore? Mentre il credito viene trasferito in 6/7 giorni?

Sì, 15€ con 15€ di traffico. Appena fai richiesta di portabilità devi aspettare 3 giorni lavorativi (non sono conteggiati sabato e domenica) per passare da ho. a PosteMobile, il credito in teoria anche nella giornata stessa o 1/2 giorni massimo. Appena ti passano anche il credito fai richiesta della sim di ho. facendo poi la portabilità tramite l'app. Direi che in circa 10 giorni dovresti farcela a fare il tutto, fai con calma e rispetta le tempistiche per non incappare in problematiche.
 
Grazie, attivando all'ufficio postale Poste Mobile Unica New (piano a consumo) il costo complessivo della sim è sempre 15€ con 15€ di traffico?

Solitamente il numero entro 3/4 giorni viene passato sul nuovo operatore? Mentre il credito viene trasferito in 6/7 giorni?
2 o 3 giorni lavorativi
 
Indietro
Alto Basso