• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Direi di no o almeno se mantieni l'offerta sospesa per 3 mesi.
Ciao, se la sim va in sospensione posso solo ricevere chiamate per 1 mese?

Se, con la sim in sospensione, passassi ad altro operatore (Tim, Vodafone, Fastweb) il credito viene trasferito?
Ad esempio, la promo costa 8,99€ e al rinnovo della promo sulla sim ho 7€, se dopo il rinnovo passo ad altro operatore, mi trasferiscono 6€ (1€ viene trattenuto per il passaggio)? Oppure perdo i 7€ di credito?
 
Ciao, se la sim va in sospensione posso solo ricevere chiamate per 1 mese?

Se, con la sim in sospensione, passassi ad altro operatore (Tim, Vodafone, Fastweb) il credito viene trasferito?
Ad esempio, la promo costa 8,99€ e al rinnovo della promo sulla sim ho 7€, se dopo il rinnovo passo ad altro operatore, mi trasferiscono 6€ (1€ viene trattenuto per il passaggio)? Oppure perdo i 7€ di credito?

Puoi ricevere fino alla scadenza della SIM, ovvero 12 mesi dopo l'ultima ricarica.

Credo di no perché il credito è negativo quando l'offerta è sospesa

Perdi i 7€ di credito perché in realtà avrai 7-8,99= -1,99€ di credito.
 
Puoi ricevere fino alla scadenza della SIM, ovvero 12 mesi dopo l'ultima ricarica.

Credo di no perché il credito è negativo quando l'offerta è sospesa

Perdi i 7€ di credito perché in realtà avrai 7-8,99= -1,99€ di credito.
Grazie, chiedo perchè devo triangolare Ho > Fastweb > Ho, per attivare l'offerta 70Gb, min, sms illimitati a 5,99€.
Non è che quando rientro in Ho mi richiedono i -1,99€?

Fino a che data è possibile attivare la promo Ho 5,99€ 70Gb, min, sms illimitati?
 
Grazie, chiedo perchè devo triangolare Ho > Fastweb > Ho, per attivare l'offerta 70Gb, min, sms illimitati a 5,99€.
Non è che quando rientro in Ho mi richiedono i -1,99€?

Fino a che data è possibile attivare la promo Ho 5,99€ 70Gb, min, sms illimitati?

Assolutamente no. I debiti vecchi non vengono mai richiesti se si ritorna al vecchio operatore. Per il momento la data ti scadenza non è stata resa nota.
 
Stamattina ho ricevuto un SMS con un PIN dal mittente InfoServizi, a qualcun altro è successa questa cosa? Molto strano perché io non ho richiesto niente...
 
Sì esatto, si tratta proprio di questo, curioso che succeda proprio ai clienti ho. mobile, chissà qual è la causa.
 
Ok quindi non è successo nient'altro dopo... Rimane comunque un fatto piuttosto curioso.
 
Sinceramente no ma non mi sembra il caso di contattarli per questa cosa, già immagino che non sarebbe molto utile...
 
Indietro
Alto Basso