• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Ok, tanto farò la ricarica nel pomeriggio. Una volta ricaricato le chiamate in uscita e la navigazione in Internet vengono ripristinate immediatamente?
Si, subito. Comunque anche se non ricarichi ad esempio per 11 mesi le chiamate le ricevi sempre. Te lo dico per esperienza diretta
 
Da quando li hanno attaccati non hanno avuto più pace… io me ne sono andato a malincuore da Ho Mobile mi ci trovavo veramente bene
 
Stessa cosa per me, mai un problema.
Non capisco il senso di questi articoli che vanno a danneggiare l'immagine di una azienda per un caso su un milione
 
Concordo, sarà qualche migliaio di sim impattate ma da questo articolo sembra che sia andata giù tutta ho mobile.
 
Il giorno del compleanno Ho manda un sms con gli auguri, è la prima volta che lo leggo.

Si dice "aprile dolce dormire", ma noi di ho. non dormiamo mai, specie se è il giorno del tuo compleanno! Tanti auguri per questo giorno speciale, [nome]! E che tu possa trascorrerlo con le tue connessioni più importanti.
 
Ultima modifica:
Concordo, sarà qualche migliaio di sim impattate ma da questo articolo sembra che sia andata giù tutta ho mobile.
Ma sta notizia era vera o un fake ? Ora sto leggendo su hofficina e tanti si lamentano di problemi di connessione da qualche ora
 
Il giorno del compleanno Ho manda un sms con gli auguri, è la prima volta che lo leggo.

Si dice "aprile dolce dormire", ma noi di ho. non dormiamo mai, specie se è il giorno del tuo compleanno! Tanti auguri per questo giorno speciale, [nome]! E che tu possa trascorrerlo con le tue connessioni più importanti.

Boh a me non è mai arrivato, sarà una cosa che hanno messo da poco.
 
Indietro
Alto Basso