• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Intendi il tethering? Io ogni tanto collego il cellulare al PC per navigare... Quindi si nessun problema.
Se è questo che intendi ti scrivo i vari passi da fare.
 
Esatto, intendo il tethering. Mi serve perché spesso, per lavoro, uso il tablet e ho la necessità di collegarlo a internet e quindi uso il telefono.
Se mi scrivi i vari passaggi mi faresti un grosso favore, grazie!
 
Risolto!!
Dopo vari tentativi, seguendo mille guide, sono finalmente riuscito a risolvere. Ora funziona
 
Mi confermereste che non ci sono, almeno al momento, "problemi noti" con ho.?

Vorrei passarci per esigenza di sfruttare la rete Vodafone (intesa come copertura) a prezzo conveniente (della velocità max 30 MBps ho letto e va benissimo come velocità).

Avendo il numero da altro virtuale il prezzo sarebbe 6.99€/mese
 
Ho un Motorola g4 e con HO mobile mi trovo benissimo, funziona tutto sia il 4g che il tethering
Purtroppo ora devo cambiare telefono(mi è partita la fotocamera), prenderò un Motorola One. Qualcuno sa se questo telefono crea problemi con Ho mobile? Non vorrei avere noie per il 4g e il tethering
 
Ma l'offerta ho si può metterla in sospensione?
Avete esperienze dirette in merito?
 
Ciao, è possibile attivare una nuova Sim con Ho.Mobile senza attivare nessun offerta? (In pratica Minuti, Sms, traffico dati tutto a consumo) Oppure è obbligatorio attivare uno dei piani indicati sul sito a 12,99 8,99 6,99?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Almeno il primo mese è obbligatorio, poi al limite non ricarichi ma non so dopo quanto tempo l'offerta si disattivi o vada in sospensione
 
Ragazzi ma si può controllare su qualche sito i locali/negozi dove si può ricaricare la sim Ho Mobile?
 
Sul sito Ho-mobile.it trovi l'elenco dei punti vendita e lì puoi ricaricare, non sono certo se puoi farlo anche nelle edicole. Comunque puoi ricaricare anche sul sito o nell'app in maniera molto semplice e veloce.
 
Salve ragazzi, una cosa non mi è chiara riguardo le chiamate all'estero.

Se chiamo dall'italia ad un parente che sta in Germania sul cellulare, pago o sono incluse nella mia offerta?

Lui ha Iliad come operatore se questo dettaglio può essere utile
 
Salve ragazzi, una cosa non mi è chiara riguardo le chiamate all'estero.

Se chiamo dall'italia ad un parente che sta in Germania sul cellulare, pago o sono incluse nella mia offerta?

Lui ha Iliad come operatore se questo dettaglio può essere utile

Se chi chiami ha un numero italiano (+39) allora la chiamata è una normale chiamata nazionale, quindi scala i minuti, se chi chiami ha un numero tedesco (+49) allora paghi la tariffa internazionale.

La logica che c'è dietro è: il chiamante paga fino ai 'confini nazionali' del prefisso chiamato: confini italiani nel caso di +39, se il chiamato è 'fuori' da detti confini (es in USA) la tratta dal 'confine nazionale italiano' al luogo 'fisico' del chiamato (gli usa in questo esempio) è a carico del chiamato.

Adesso in UE, il costo della ricezione (che comunque avrebbe sostenuto il chiamato) è stato soppresso, ma è un'eccezione, in generale chi è all'estero paga anche le chiamate ricevute.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso