• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

qualcuno di voi ha attivato autoricarica?volevo capire come si comporta nel caso finissi i GB e facessi un RIPARTI:eusa_think:
 
Buonasera, ho appena acquistato un router TP-LINK con l intenzione di sfruttarlo in una seconda casa per navigare tramite sim.
Vodafone è l unica linea che prende con una certa stabilità quindi stavo vagliando le proposte di Ho. che mi sembra la migliore.

Notavo sul loro sito vengono proposte soluzioni "dati per la casa" ma sono ben piu costose rispetto alle tradizionale sim comprensiva di traffico voce.
Cambia qualcosa tra uno e l altra una volta inserita nel router?
 
No, non cambia nulla. Anzi, se il tuo router avesse anche l'ingresso per il telefono, potresti addirittura sfruttarlo anche per le telefonate con il piano "standard"
 
Scusate...qualcuno mi saprebbe dire con certezza se il cosidetto "riparti" di Ho. relativo l esaurimento di Giga vale piu volte all interno di un mese? o si puo solo 1 volta?
 
Ehm, no, dopo 2-3 riparti in un mese ti bloccano e vai a pochi Kb anche dopo il rinnovo regolare. E far tornare la cosa normale non è semplice, bisogna chiamare il servizio clienti che non risponde praticamente mai. Dall'officina Ho non si riesce. Quindi occhio a non esagerare
 
Ehm, no, dopo 2-3 riparti in un mese ti bloccano e vai a pochi Kb anche dopo il rinnovo regolare. E far tornare la cosa normale non è semplice, bisogna chiamare il servizio clienti che non risponde praticamente mai. Dall'officina Ho non si riesce. Quindi occhio a non esagerare

Con 1 solo riparti non ci sono problemi? Io avrei intenzione di utilizzarlo per fornire una linea wi fi in una seconda casa che affitto in estate...pensavo di fare quella a 70gb. Secondo me difficilmente andranno oltre.
 
Con 1 solo riparti non ci sono problemi? Io avrei intenzione di utilizzarlo per fornire una linea wi fi in una seconda casa che affitto in estate...pensavo di fare quella a 70gb. Secondo me difficilmente andranno oltre.

Con 1 riparti vai tranquillo.
 
ciao a tutti, io ho vodafone e vorrei passare ad ho (5.99€ a mese) secondo voi come è meglio fare? triangolazione con quale operatore? se avete altri consigli sono benvenuti, grazie
 
ciao, ho visto la lista, però non so come sia meglio procedere, sia per spendere meno che per evitare problemi, perciò chiedevo più informazioni
 
ciao, ho visto la lista, però non so come sia meglio procedere, sia per spendere meno che per evitare problemi, perciò chiedevo più informazioni

Io ho triangolato con Tiscali, ho speso 20 euro (10 euro di credito incluso) ma l'ho scelta per la comodità di scegliere la data della portabilità, la sim l'ho ricevuta a casa dentro la cassetta della posta in 3 giorni, come se fosse consegnata dal corriere.
 
Ho fatto il passaggio da Iliad ad Ho un paio di settimane fa. Visto che non è uno spettacolo felice, non sono più entrato nel mio conto bancario (Carige). Oggi ci provo, ma non ricevo il codice OTP. Ho verificato e nell'app il blocco degli SMS bancari è sbloccato. Mi devo già pentire della scelta?
 
Oggi ho scoperto una cosa nuova. Oltre a non poter accedere al conto in banca non riesco ad autorizzare le operazioni con causa di credito, sempre perché non accetta gli SMS *gratuiti* che mi arrivano come OTP. Adios Ho.
 
Indietro
Alto Basso