• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Perché hanno tolto l'offerta voce a 4,99 euro? Volevo far passare ad Ho. mia zia che utilizza il cellulare solo per chiamare.
Anche iliad propone l'offerta voce a 4.99.
Per chi ha bisogno di un piano solo voce e non necessita di copertura 4g può andare benissimo uguale.
 
Anche iliad propone l'offerta voce a 4.99.
Per chi ha bisogno di un piano solo voce e non necessita di copertura 4g può andare benissimo uguale.

Io non mi sono trovato bene con Iliad, sto pensando di farle fare ugualmente questo passaggio e male che vada la dirotto verso Kena mobile.
 
Io non mi sono trovato bene con Iliad, sto pensando di farle fare ugualmente questo passaggio e male che vada la dirotto verso Kena mobile.
Posso capire lato navigazione 4g ma se la usa solo voce va su 3g di Wind 3 per cui grossi problemi uno non dovrebbe averne.
In caso di uso di smartphone magari consiglio di bloccare l'uso solo su 3g-2g.
 
Spero che anche stavolta sia così, vorrei sapere il perché di questa scelta, una promozione che comprende solo traffico voce ed SMS è sempre utile.
Nell'articolo è scritto anche che un'altra promo passa da 8,99 euro a 9,99 (solocausto per i nuovi clienti), offerte peggiorative in stile mamma Vodafone.

L'importante è che non rimodulino quelle già attive.
Comunque la promo a 5,99 per 70gb è rimasta.
 
Beh da quando c'è HO non ho mai visto una rimodulazione, poi anche con la promo porta un amico ne hanno fatti si di clienti nuovi :D
 
Voice over LTE
Si fanno le telefonate utilizzando la rete 4G.
 
Su quale smartphone ti funziona il volte?
Negli apn hai messo qualche valore specifico?
 
A quanto dice il servizio clienti, da oggi il volte dovrebbe essere disponibile per tutti.
 
VoLTe attivo sulla mia sim.
Notato oggi che finalmente non fa lo switch in 3g durante la chiamata.
Molto bene...zitti zitti senza troppa pubblicità, e relative aspettative, lo stanno implementando a tutti.
 
Beh la concorrenza lo sta offrendo (VeryMobile) e poi, nel loro interesse, conviene farlo così da usare la B1 per il 4G e non per il 3G.
 
Ciao ragazzi. Vorrei passare un numero da coopvoce ad Ho facendo il ritiro in edicola. Acquistando oggi la sim online, secondo voi, domani potrei già ritirarla? Il "riconoscimento" per la portabilità lo farà l'edicolante o devo farlo online? Grazie

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk

Facendo il passaggio da CoopVoce hai richiesto il trasferimento del credito? Se si, ti sono passati tutti i soldi oppure si sono trattenuti qualcosa come costi di commissione?
 
Facendo il passaggio da CoopVoce hai richiesto il trasferimento del credito? Se si, ti sono passati tutti i soldi oppure si sono trattenuti qualcosa come costi di commissione?
Si, hanno trattenuto 1€ e 20cent

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso