• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Sul sito hanno scritto che la promo da 5,99 euro è valida fino al 2 maggio. Forse poi rimangono solo con la promo da 7,99 euro.

Che pacco...
Io vorrei passare la mia seconda SIM a HO con la SIM aggiuntiva che mi è arrivata, ma fra un mese e mezzo, non adesso...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Visto che non posso usare la sim aggiuntiva, ho effettuato un nuovo ordine seguendo il link del mio "porta un amico" :D
Sono sicuro che se non sarà domani, sarà comunque nei prossimi mesi che l'offerta a 5,99€ scomparirà dalla circolazione, visto che in giro hanno tutti alzato i prezzi.
 
Visto che non posso usare la sim aggiuntiva, ho effettuato un nuovo ordine seguendo il link del mio "porta un amico" :D
Sono sicuro che se non sarà domani, sarà comunque nei prossimi mesi che l'offerta a 5,99€ scomparirà dalla circolazione, visto che in giro hanno tutti alzato i prezzi.

La promo è rimasta, ma è aumentata di 1 euro, ora costa 6,99 euro al mese con 70 Giga, mentre è rimasta uguale la promo con 1 euro in più a 7,99 euro con 100 Giga.
 
Sarebbe bella una proroga per tutta l'estate :D

Meglio di no, da quando sono finiti i giga illimitati la rete è tornata scarica e utilizzabile, per un mese abbiamo avuto saturazione a causa di quelli che tiravano giù centinaia di gb.
 
Mancano poche ore e i GB illimitati finiranno. Peccato. E' stato bello :) Grazie Ho. :)

Mi sa che ci sono tantissimi utenti di tutt'altra idea. Sai, quelli che si sono trovati la connessione bloccata a 0,05 senza sapere perché, e per 30 giorni, temo non la rimpiangano. La cosa è stata gestita da cani, bastava mettere un limite bello chiaro e nero su bianco. Invece nemmeno gli operatori sanno quanto sia. Del resto, non mi meraviglio. A me mi hanno bloccato semplicemente dopo 3 giga, perché ho superato non so che media giornaliera. Cioè, in pratica nella settimana precedente ho consumato zero, poi una sera mi sono guardato un paio di film. Il giorno dopo bloccato perché il traffico ha superato la media dei giorni precedenti. O almeno così me l'hanno spiegata, per me se le inventano sul momento non sapendo che pesci prendere. Cioè, posso consumare 3 giga al giorno tutti i giorni ma non zero per sei giorni e 3 giga il settimo? Ma siamo pazzi? Spero sia una balla...fatto sta che sono fermo. Si, vabbe', non è che prima andavo così veloce😂😂
 
I vari big con kena, ho. e very si stanno praticamente svendendo con i prezzi attuali figuriamoci i vecchi peró se prima era per essere competitivi e farsi conoscere come ha fatto anche Iliad con la 5,99€. Ora ormai i bei tempi sono finiti e si continuerà solo a rialzo il che mi sembra anche giusto. In altri paesi hanno metà dei nostri servizi e copertura ad un prezzo ben più alto rispetto al nostro.
 
I vari big con kena, ho. e very si stanno praticamente svendendo con i prezzi attuali figuriamoci i vecchi peró se prima era per essere competitivi e farsi conoscere come ha fatto anche Iliad con la 5,99€. Ora ormai i bei tempi sono finiti e si continuerà solo a rialzo il che mi sembra anche giusto. In altri paesi hanno metà dei nostri servizi e copertura ad un prezzo ben più alto rispetto al nostro.
Con tutti i soldi che ci abbiamo lasciato nei 20 anni precedenti non credo che si stiano svenando si sono arricchiti con 4 GB 1000 minuti 1000 SMS a 10 € mese per fare un esempio
 
Con tutti i soldi che ci abbiamo lasciato nei 20 anni precedenti non credo che si stiano svenando si sono arricchiti con 4 GB 1000 minuti 1000 SMS a 10 € mese per fare un esempio

Gli investimenti e le spese delle telco sono altissimi, i prezzi da noi sono molto più bassi rispetto a quasi tutto il resto del mondo.

Quando da noi si vendevano 4 GB 1000 minuti 1000 SMS a 10 € al mese, altrove per lo stesso bundle si pagavano 30€.
 
Gli investimenti e le spese delle telco sono altissimi, i prezzi da noi sono molto più bassi rispetto a quasi tutto il resto del mondo.

Quando da noi si vendevano 4 GB 1000 minuti 1000 SMS a 10 € al mese, altrove per lo stesso bundle si pagavano 30€.
Prezzo più bassi maggiori sono maggiori gli introiti (per non parlare di chi lavorava per le compagnie tutto gratis)
 
Speedtest zona Sauze d’Oulx (alta Val Susa) direi scarsino, meglio per l’estate pensare ad un'altra soluzione.
 
Indietro
Alto Basso