• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Ecco l'unica cosa che noto è che non c'è connessione con il tethering. Non funziona proprio. Mentre la connessione normale funziona con il 4G. Sicuramente qualche problema nella rete vodafone c'è.

EDIT: Ora c'è la "E". Evidentemente danno precedenza...
Curioso però che con la connessione normale ci sia il 4g.
Io la SIM ho. la utilizzo in un router 4G e non ho avuto nessunissimo problema.
In arrivo Giga gratis??? :D
Difficilmente per gli utenti ho.
 
Poi comunque sono rimasto in E anche con la normale connessione... Quindi da me problemi a scoppio ritardato. Risoliti poi in serata. Ora tornato tutto ok :)
 
Il problema di ieri era un problema di autenticazione sulla rete 4G, che quindi si manifestava solo se si cambiava cella o si riavviava il dispositivo. Io infatti me ne ero accorto verso le 17:30 tornando a casa da scuola.
 
Anche a voi la rete 4G Ho Mobile stasera è particolarmente lenta?
A Torino - centro la situazione è questa.
Da voi?
 
Ciao a tutti, vorrei passare a Ho ma non riesco a trovare una mappa della copertura. Sul sito parlano del 99% della popolazione, ma vorrei qualcosa di più specifico. Qualcuno può linkarmi una mappa delle antenne Vodafone?
 
Ultima modifica:
Io ho l'offerta da 5,99 al mese 70 giga e va da dio...avevo iliad da cui ho fatto la fuga,la cosa più grave era che non arrivavano sia chiamate che sms
 
Con Iliad, su zona completamente coperta da Wind3, navigo in media su 0,5/1 mb; stesso dicasi per i miei conoscenti. Inizialmente andava da Dio, poi è iniziata la discontinuità e ormai, da qualche mese, la velocità si attesta su quei valori. Per questo ho deciso di passare a Ho. Il problema è che, secondo la mappa linkata da VIANELLO_85, non dovrei essere coperto da Vodafone. Ma mi chiedo: come potrei averne la certezza assoluta? :eusa_think: Mi sa che faccio il passaggio lo stesso e poi, se non va, torno a Iliad..
 
Indietro
Alto Basso