• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Domani finalmente dovrei fare il rientro in WINDTRE, stamane alle 4:17 mi è arrivato un SMS:

WINDTRE: ti informiamo che il 19/01/21 la tua richiesta di portabilita' del numero sara' evasa e la numerazione da te richiesta verra' attivata sulla tua SIM WINDTRE.

Io oggi invece chiamo al 159 e chiedo l’indennizzo visto che la MNP doveva avvenire tra l’8 e l’11 Gennaio

Facci sapere se riesci a trovare l'operatore che accetta di riconoscerti l'indennizzo... non sono proprio facili da trovare... meglio piuttosto che tu scriva una PEC se proprio ci tieni.
 
so che negli ultimi mesi con il passaggio al brand unico WindTre hanno fatto un po' di modifiche ai canali di assistenza, quindi non ti saprei dire l'ultimo indirizzo aggiornato, ma se cerchi "pec windtre" su qualche motore di ricerca dovresti avere dei riferimenti: controlla che siano aggiornati però, oppure chiedili all'operatore quando chiami.
io non ho mai chiesto un indennizzo per ritardo MNP, perciò :dontknow:
 
Sotto connessione dati Ho Mobile facendo una ricerca su Google vi esce questa verifica captcha?

Informazioni su questa pagina

I nostri sistemi hanno rilevato un traffico insolito proveniente dalla rete del tuo computer. Questa pagina verifica se sei davvero tu che stai inviando le richieste e non un robot. A che cosa è dovuto?

Indirizzo IP: XXXXXXXXX
Data: 2021-01-19T14:15:11Z
URL: https://www.google.it/search?
 
Domani finalmente dovrei fare il rientro in WINDTRE, stamane alle 4:17 mi è arrivato un SMS:

WINDTRE: ti informiamo che il 19/01/21 la tua richiesta di portabilita' del numero sara' evasa e la numerazione da te richiesta verra' attivata sulla tua SIM WINDTRE.

Io oggi invece chiamo al 159 e chiedo l’indennizzo visto che la MNP doveva avvenire tra l’8 e l’11 Gennaio

C’è l’abbiamo fatta!!! Da oggi sono WINDTRE :D
 
Leggere il forum di assistenza ho.fficina negli ultimi giorni è scioccante...
Ormai sta succedendo di tutto e di più. Anche inconvenienti che nemmeno sapevo esistere
 
leggo

"ho. Mobile ha anche ricordato che sono in corso di implementazione altre azioni a protezione dei dati sottratti, che saranno comunicate ai clienti a tempo debito."

vedremo come ci tuteleranno a chi come me li hanno sottratti :doubt:
 
Qualcuno utilizza la promo da 70 Giga a 5,99 euro su un router Wi-Fi con Sim? Ci sono problemi di blocco della sim perchè non è una sim dati? Ci sono stati casi di blocchi della sim da quello che sapete? Grazie.
 
Qualcuno utilizza la promo da 70 Giga a 5,99 euro su un router Wi-Fi con Sim? Ci sono problemi di blocco della sim perchè non è una sim dati? Ci sono stati casi di blocchi della sim da quello che sapete? Grazie.
vai tranquillo nessun problema,come apn utilizza internet.ho-mobile.it
 
Indietro
Alto Basso