• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Quando ho problemi di copertura verifico sia 2G (che uso al lavoro così sento discretamente) che 4G

Mi sono poi capitati dei telefoni più o meno sordi (riferito sempre alla ricezione del segnale)
A me sta capitando che devo spegnere e riaccendere ed in quel modo, a volte, a parità di posizione, passo da 1 a 3-4 livelli di segnale, registrando di conseguenza da 5 ai 30 Mbit max previsti . In teoria la cella agganciata è la stessa.
 
Io ho ancora due numeri su ho.mobile che usano i miei genitori. Mi sembra che questa novità sia poco significativa ché la rete rimarrebbe comunque la stessa e probabilmente finirebbe convogliata in Fastweb probabilmente senza limitazioni alla banda disponibile e con il 5g e poi alla fine già adesso la differenza è minima per i rispettivi piani di ingresso
 
Questi sms mi fanno paura:

Ciao, cambiare la password periodicamente e' una buona pratica che previene furti di identita' e accessi indesiderati ai tuoi account online. La tua password ho. Mobile non e' stata aggiornata da tempo. Ti consigliamo di cambiarla subito dall'app o sull'area personale da web.Tutte le informazioni su come procedere sono disponibili a questo link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Cambio-la-mia-password/ta-p/5061

Io la password l'ho modificata a dicembre!
 
Indietro
Alto Basso