• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Buongiorno, mia sorella vorrebbe passare a ho.
Vorrei sapere se fanno come iliad che non scala il credito in caso non sia sufficiente o ti tolgono quello che hai e devi integrare il resto con una ricarica?
per esempio se ho una offerta da 5,00 euro ma di credito ho solo 2 euro, quei 2 euro restano li finché non ricarico di 3 euro quando mi pare o li scalano comunque?
 
Buongiorno, mia sorella vorrebbe passare a ho.
Vorrei sapere se fanno come iliad che non scala il credito in caso non sia sufficiente o ti tolgono quello che hai e devi integrare il resto con una ricarica?
per esempio se ho una offerta da 5,00 euro ma di credito ho solo 2 euro, quei 2 euro restano li finché non ricarico di 3 euro quando mi pare o li scalano comunque?
Va in negativo il credito e riparte l'offerta nel momento in cui ricarichi
 
Appena passata una delle mie sim coopvoce in ho....ma questa sarebbe la rete ultraveloce di vodafone? Sono passatp da 30-50 mega a 10 quando va bene, 4 quando va male. Notare che la stazione radio base è la stessa, condivisa da tutti, apparato invariato, ho solo sfilato la sim e messa la nuova (oltre ad impostare l'apn, ovviamente). Se va così adesso, che al mare non c'è più nessuno, a luglio agosto come andrà? Mi sa che cambio presto, mooolto presto!
 
Guardo che HO e Kena hanno un limite a 30Mbs. CoopVoce ha un limite forse a 150

Lo so benissimo, coopvoce ha il limite a 100. Ma io adesso vado a 4, a tratti arrivo a 10, dovrei essere ben più in alto. Leggo in giro che tutti si lamentano a manetta, su ho.fficina sono arrabbiatissimi. Se lo leggevo prima, col cavolo che passavo a ho. Per fortuna che ho speso solo poco più di 6 euro, alla fine del mese scappo subito. Non parliamo poi di quello che è successo ieri, rinnovi incassati e non fatti, nessuna comunicazione di nessun genere. Ho capito l'antifona...
 
Mah, io che ho Kena ho fatto uno speedtest l'altro giorno con un mio amico che ha HO ed entrambi abbiamo rilevato 27-28 MB/s.
Se con CoopVoce andavi così bene la scelta logica era passare a Kena, quindi sempre rete tim
 
Perché mai, scusa? La scelta l'ho fatta in base a ciò che offrono. Kena e Ho sulla carta hanno la stessa velocità limitata a 30 Mbit, la rete Vodafone è osannata come la più prestazionale, 70 giga a 5,99 attirano, la copertura è fotocopia dato che il traliccio è condiviso da tutti gli operatori. Quindi perché mai dovevo scegliere Kena? Che tra l'altro non è che abbia queste mega recensioni...vedo che la mancanza di serietà è il comune denominatore di questi pseudo virtuali. Ma non c'è problema, si cambia al più presto. Tra l'altro, novità di stamattina, appena effettuata la portabilità del numero la situazione è peggiorata ulteriormente. Adesso la linea cade ogni 2x3, guarda caso ci sono decine di lamentele con lo stesso identico andazzo. Vabbe', poco male, ci sono tante alternative. L'ennesima conferma che 11 anni fa ho fatto bene ad abbandonare Vodafone. Da noi si dice "ciappinari"...
 
Le recensioni lasciano il tempo che trovano, così come la tua. Non perché tu non sia affidabile ma perché trattasi di casi isolati.
Io ho Kena e non ho mai avuto problemi di rete e ripeto che viaggio sui 27-28 adesso che ho preso un signor smartphone.
E a breve passerò la mia seconda sim a HO perché qui entrambe viaggiano... Se tu eri a posto con la rete Tim dovevi passare a Kena che sempre rete Tim è
 
Altra ragione per cui non passerò mai a Kena è la forte limitazione in upload, ne ho bisogno dato la videosorveglianza e non mi bastano certo i 5 mega, almeno se ho necessità di visualizzare qualche registrazione. Comunque, se devo per forza dire che Ho funziona bene, diciamolo pure. Tanto l'abbandono domani..
 
Ok ma sono operatori low cost rivolti a chi non ha necessità particolari... Tim e Vodafone son state mica masochistea crearli...
 
Aggiungo che mi sono stati scalati 2 Gb di dati quando il consumo rilevato dal modem sono poco meno di 300 Mb. Se prima ci stavo dentro al pelo con 3 Gb in un mese, non può essere adesso che in una settimana consumi così tanto. E ero comunque con uno di quelli che chiami operatori low cost...volevo solo avere un po di giga per usare la parte online di sky, ma a questo punto rinuncio più che volentieri. Ho già sostituito la sim nel modem con un'altra mia vecchia coopvoce, e domani faccio portabilità, non ha proprio senso continuare così. Delusione totale, forse ero abituato troppo bene visto che quando chiamo il call center mi rispondono subito. Ho mi riattacca per troppo traffico, a qualsiasi ora da giorni...mah
 
Indietro
Alto Basso