• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Grazie mille. Ultima domanda. Nella registrazione non c'è da scegliere di trasferire il credito. Avviene in automatico?

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ritira la sim in edicola e poi devi chiedere la portabilità tramite l'app di ho. Mobile. Nel richiedere la portabilità spunta la casella del trasferimento di credito.
 
Magari è così già da un po' e non è una novità. Ma ho visto poco fa una pubblicità di Ho. in TV!
Ora iniziano anche loro a fare pubblicità? Agli inizi doveva rimanere tutto segreto :D
 
Magari è così già da un po' e non è una novità. Ma ho visto poco fa una pubblicità di Ho. in TV!
Ora iniziano anche loro a fare pubblicità? Agli inizi doveva rimanere tutto segreto :D
Roba recente...hanno iniziato un po' tutti...prima kena, poi very mobile ed ora anche ho.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Il mio comune, secondo il pdf che si trova sul sito vodafone nella sezione business, è in quelli nei quali lo spegnimento avverrà i primi 15 giorni del mese prossimo.

Avendo il VOLTE attivo e funzionante non me ne accorgerò nemmeno anche perché già ora scendere in H+ significa non navigare.
 
Ciao, qualcuno riuscirebbe a spiegarmi come devo fare per configurare l'hotspot? Ho provato con la guida online con la creazione di un'apn ma quando collego un dispositivo mi dice che internet non è disponibile. Grazie
 
Vedi se QUESTO può esserti utile, se ho mobile prevede anche l'uso tramite hotspot

Come detto giustamente da ALE89 non devi toccare nulla nella configurazione apn
 
Grazie Vianello, ma questo l'avevo già fatto. Parlavo di apn perché anche sul sito ho. parla di configurazione apn per l'hotspot. Ora il punto di accesso che ho selezionato è web.ho-mobile.it
 
L'apn devi modificarlo se non ti va la connessione dati. Per l'hotspot devi solo modificare la psw dell'hotspot stesso
 
Con il vecchio cellulare S4Mini ricordo che dovevo cambiare ogni volta configurazione (ma poi anche se lasciavo quella dove funzionava come hotspot) funzionava anche la normale navigazione sul cellulare.

Cambiando cellulare (Galaxy A71) invece non ho dovuto fare nulla.

Il vecchi cellulare però non funziona piu e non riesco a controllare le impostazioni che avevo messo.
A quei tempi erano gli inizi di Ho. e ricordo che avevo chiamato il centro assistenza di Ho parlando con un operatore e mi avevao spiegato passo per passo cosa fare.
 
Io con un unico APN non devo configurare nulla se non la parte wifi del cellulare per l'hotspot
 
Non lo so, a me non funziona, risulta segnale internet assente sui dispositivi collegati. Proverò a chiedere all'assistenza. Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso