• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Ah.... eppure io ho trovato una sola impostazione al riguardo. E l'ho sbloccata. Quindi non so che fare. Non esiste un numero da chiamare, non esiste una chat...
Ci sono altre cose da poter impostare?
6931595ba4ddea2b36359e074d910289.jpg
 
Un servizio clienti c'è anche se non so come e quando rispondono...anche io ho ho. e mai avuto problemi con poste e affini eppure ho anche i blocchi...
 
Allora non capisco. Fino a prima del passaggio non avevo nessun problema al riguardo. E, come ho detto, con due istituti. Fosse uno...
 
Allora non capisco. Fino a prima del passaggio non avevo nessun problema al riguardo. E, come ho detto, con due istituti. Fosse uno...
Se hai una buona copertura windtre prova con very mobile. Mai avuto problemi con gli otp della banca e posta.
 
Ah.... eppure io ho trovato una sola impostazione al riguardo. E l'ho sbloccata. Quindi non so che fare. Non esiste un numero da chiamare, non esiste una chat...
Ci sono altre cose da poter impostare?
6931595ba4ddea2b36359e074d910289.jpg

Pensa che io ricevo gli sms di Poste e ho il blocco attivo dei sms bancari, ho impostato su Si.
 
Ah.... eppure io ho trovato una sola impostazione al riguardo. E l'ho sbloccata. Quindi non so che fare. Non esiste un numero da chiamare, non esiste una chat...
Ci sono altre cose da poter impostare?
6931595ba4ddea2b36359e074d910289.jpg
Il numero assistenza clienti 19.21.21
800.688.788
 
Intanto grazie. Mi hanno risposto, anche abbastanza rapidamente, operando uno "sblocco". Che non ha sortito alcun effetto

Cercando di capire dove sia il problema mi è venuto in mente che a distanza di una settimana dal passaggio ad Ho. ho cambiato cellulare, passando da Honor 9lite a Samsung A41. Non essendo certo di aver tentato accessi in quel lasso di tempo, ho cercato info in merito a possibili blocchi dovuti al telefono e non al gestore. Senonché mi sono ricordato di avere una seconda carta di credito che per accedere mi chiede la OTP, sullo stesso numero che ora è Ho.
OTP ricevuto regolarmente. Non riesco a capire la logica di ciò che sta avvenendo
 
Ultima modifica:
ho. mobile: aggiornate le date per lo spegnimento del 3G Vodafone a vantaggio del 4G


"Ehy, ciao! Come sai, in qui in ho. Cerchiamo sempre di darti il meglio, e per fare questo, a volte, ci serve un po’ di tempo e un po’ di pazienza. Per la sostituzione graduale della rete 3G con quella 4G di cui ti avevamo parlato, ti aggiorniamo che avverrà a partire dal 25 Gennaio 2021 e si concluderà entro il 28 Febbraio 2021. Questo potrà causarti dei disservizi se il tuo telefono non è abilitato a questa rete. Assicurati di possedere un telefono abilitato alla navigazione in 4G e al VoLTE. Per qualsiasi dubbio, chiamaci al 192121"
 
Eh si, vodafone ha rimandato la roadmap per lo spegnimento del 3g di un mese, e con lei a catena tutti i virtuali.
 
Cercando di capire dove sia il problema mi è venuto in mente che a distanza di una settimana dal passaggio ad Ho. ho cambiato cellulare, passando da Honor 9lite a Samsung A41.

Il problema era questo. O meglio, sicuramente questo era almeno una parte del problema (perché il tizio ha detto di aver operato uno sblocco di qualcosa, sarà vero?). In pratica le credenziali di accesso di Carige erano legate al telefono e non all'operatore, tipo whatsapp per intenderci. Comunque da questo è nata una cosa buona, infatti ora ho attivato anche qui l'accesso con impronta digitale. Ottimo
Ora mi resta da capire solo più perché non riceva le OTP dalla carta di credito
 
buonasera e buona vigilia di natale a tutti!
ho attiva l'opzione 70gb a 5.99€/mese e
vorrei migrare all'offerta a 100 giga a 8.99€/mese.
qualcuno conosce i tempi di attivazione dal momento della richiesta?
ho ancora attiva una settimana prima del rinnovo mensile e vorrei sfruttare i giga rimanenti.
È possibile fare il cambio offerta il giorno stesso del rinnovo?
grazie
 
Avete idea di come far funzionare il VoLte su uno Xiaomi Redmi Note 9s nuovo? Attivato il tap ma le chiamate "scendono" in 3g
 
buonasera e buona vigilia di natale a tutti!
ho attiva l'opzione 70gb a 5.99€/mese e
vorrei migrare all'offerta a 100 giga a 8.99€/mese.
qualcuno conosce i tempi di attivazione dal momento della richiesta?
ho ancora attiva una settimana prima del rinnovo mensile e vorrei sfruttare i giga rimanenti.
È possibile fare il cambio offerta il giorno stesso del rinnovo?
grazie

Attivazione immediata e puoi farlo il giorno del rinnovo anzi meglio un giorno prima
 
ragazzi ho un problema e neanche di poco conto....
Praticamente non riesco a ricevere gli sms otp da parte di Nexi.
Condizione molto limitante perchè non posso usare carta di debito e di credito per operazioni online.
Premetto che ho flaggato correttamente tutto da app e che comunque ricevo normalmente sms otp da parte di Poste ed altri istituti di credito.
Un qualche consiglio??
Non vorrei trovarmi costretto a dover cambiare operatore per una "bischerata" simile...
Grazie !!!!
 
Indietro
Alto Basso