• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Ho. potrebbe offrire la sostituzione gratuita della SIM però appunto ci sarà anche una perdita di clienti che non si fideranno più di Ho.

Il discorso è che la sostituzione della SIM non è risolutiva se non si conosce il motivo del leak... io attendo domani e tolgo le mie 3 sim...
 
Ecco appunto , potevo andare benissimo nel negozio , a fare la sostituzione sim , ma ho preferito passare ad iliad momentaneamente , e poi vedrò per un altra soluzione futura
Beh se non si corregge la "falla" che ha permesso tutto ciò, penso che (al momento), sostituire la SIM, potrebbe servire a ben poco.
 
Ho. potrebbe offrire la sostituzione gratuita della SIM però appunto ci sarà anche una perdita di clienti che non si fideranno più di Ho.

se io fossi un cliente Ho. (che brutto nome, ma vabbè) non accetterei alcuna sostituzione gratuita della sim...quello che è successo, se confermato, è davvero gravissimo...scapperei a gambe levate verso un altro operatore ;) resta da capire come diamine fanno a rubare questi dati...cioè, Ho. che ha di diverso dagli altri in termini di sicurezza??
e sono curioso di vedere che diranno nel comunicato...

qui qualche screenshot inquietante https://www.cybersecurity360.it/nuo...vendita-su-dark-web-tutti-i-rischi-eventuali/
 
se io fossi un cliente Ho. (che brutto nome, ma vabbè) non accetterei alcuna sostituzione gratuita della sim...quello che è successo, se confermato, è davvero gravissimo...scapperei a gambe levate verso un altro operatore ;) resta da capire come diamine fanno a rubare questi dati...cioè, Ho. che ha di diverso dagli altri in termini di sicurezza??
e sono curioso di vedere che diranno nel comunicato...

qui qualche screenshot inquietante https://www.cybersecurity360.it/nuo...vendita-su-dark-web-tutti-i-rischi-eventuali/
Oggi è capitato a ho., domani può capitare a un altro operatore.

Ormai sono tutti vulnerabilissimi.
 
Da cliente HO sono estremamente preoccupato e basito per quello che è successo!
 
Da cliente HO sono estremamente preoccupato e basito per quello che è successo!

Idem. Sono passato da un mese, con un tempismo perfetto direi. E da qualche giorno (cosa mai successa prima) ho cominciato a ricevere spam via SMS, riguardanti movimenti su carte Hype (che non ho). Sono veramente preoccupato e mi auguro che si faccia al più presto chiarezza.
 
Come prima cosa dovrebbero bloccare tutte le portabilità in entrata e uscita fin quando non faranno luce sulla situazione per evitare portabilità fraudolente.

Seconda devono capire come è stato possibile questa fuga di dati che non può essere giustificata in alcun modo.
 
se io fossi un cliente Ho. (che brutto nome, ma vabbè) non accetterei alcuna sostituzione gratuita della sim...quello che è successo, se confermato, è davvero gravissimo...scapperei a gambe levate verso un altro operatore
Anche se cambi subito operatore il problema è che i buoi sono già scappati,andava chiuso prima il portone:doubt::mad:
 
Qualcuno di voi ha ricevuto una telefonata muta da 067701 oggi ? Il numero non è completo.
 
Oddio cosa è successo ??? Ho la portabilità con iliad il 31 , ora è troppo presto
c36c0a0cf7ac0890b1e80e6d61a80c66.jpg
 
Indietro
Alto Basso