• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Mia zia (che non è per niente tecnologica, quindi niente app di home banking o eventuali carte collegate al numero di telefono), è cliente Ho. Mobile e allo stato attuale, il rischio peggiore che corre, è quello di ritrovarsi la SIM clonata, dal momento che a quanto pare le portabilità siano state bloccate da parte di Ho, le consiglio di attendere l'evolversi della situazione e appena possibile, decidere sul da farsi? Visto e considerato che, allo stato attuale si può fare ben poco.

Esattamente.
 
Buttato fuori dalla app e non riesco nemmeno a modificare la password
6a2bcc9392b6be98651834803d7e3ede.jpg
 
Avranno trovato la falla, almeno la fixeranno. Ciò che è fatto ormai è fatto.
 
Avranno trovato la falla, almeno la fixeranno. Ciò che è fatto ormai è fatto.
Buona notizia a metà.
Se hanno trovato il cancello aperto è bene che lo chiudano bene magari con un lucchetto più solido.
Ma i buoi che sono usciti oramai chi li riprende più??
È questione di fiducia...la mia l'hanno persa vada come vada...e di ciò sono sinceramente dispiaciuto.
Avanti...
 
Buona notizia a metà.
Se hanno trovato il cancello aperto è bene che lo chiudano bene magari con un lucchetto più solido.
Ma i buoi che sono usciti oramai chi li riprende più??
È questione di fiducia...la mia l'hanno persa vada come vada...e di ciò sono sinceramente dispiaciuto.
Avanti...

Oramai con queste tariffe così basse (mobile e anche per il fisso) le spese per la qualità della rete e altro (tra cui cybersec) vengono tagliate ovunque.


Ps. Pare che sia tutto di nuovo online, mai vista una manutenzione così corta.
 
Ultima modifica:
Oramai con queste tariffe così basse (mobile e anche per il fisso) le spese per la qualità della rete e altro (tra cui cybersec) vengono tagliate ovunque.
Ma guarda pagare per queste cose non mi darebbe assolutamente alcun fastidio.
Negli anni è stata la tracotanza di tutti e tre i big che prima con cartelli tariffari poi con l'invenzione del mese di 28 giorni poi con le rimodulazioni ogni 3x2, che mi ha fatto andare verso il mondo dei gestori lowcost.
Paghi meno ti do meno ma perlomeno non ti prendo per il cuxo.
 
App di nuovo disponibile ma mi ha fatto rifare il login,di solito non mi cercava le credenziali per accedere dopo la manutenzione
 
App di nuovo disponibile ma mi ha fatto rifare il login,di solito non mi cercava le credenziali per accedere dopo la manutenzione
Hanno trovato il cancello aperto...o era il sito web o la app non si scappa da questo.
Avranno messo una pezza???
Credo che questo con certezza non lo sapremo mai...
 
Ma guarda pagare per queste cose non mi darebbe assolutamente alcun fastidio.
Negli anni è stata la tracotanza di tutti e tre i big che prima con cartelli tariffari poi con l'invenzione del mese di 28 giorni poi con le rimodulazioni ogni 3x2, che mi ha fatto andare verso il mondo dei gestori lowcost.
Paghi meno ti do meno ma perlomeno non ti prendo per il cuxo.

Ma il problema non sei tu , nè io e nè l’utente di sopra. Il mercato sta andando verso questa direzione.
Poi, sia chiaro, siamo d’accordissimo sul fatto che servirebbe più trasparenza.

I costi che hanno le compagnie tlc solo per tenere su la rete lato tecnico sono enormi e si tagliano le spese... già una FTTH 1 Gigabit a meno di 30 euro è assurdo.
 
Ultima modifica:
Ma il problema non sei tu , nè io e nè l’utente di sopra. Il mercato sta andando verso questa direzione.
Poi, sia chiaro, siamo d’accordissimo che servirebbe più trasparenza.

I costi che hanno le compagnie tlc solo per tenere su la rete lati tecnico sono enormi e si tagliano le spese...
Sono pienamente d'accordo.
Lo sto vivendo anche in ambito lavorativo questo problema.
Devo dire che quest'anno di pandemia ha scatenato una serie di attacchi cyber mai visti prima.
In azienda sono cambiate per ben 3 volte in pochi mesi le policity in fatto di cyber security e disciplina sull uso di dispositivi fissi e mobili.
 
Sono pienamente d'accordo.
Lo sto vivendo anche in ambito lavorativo questo problema.
Devo dire che quest'anno di pandemia ha scatenato una serie di attacchi cyber mai visti prima.
In azienda sono cambiate per ben 3 volte in pochi mesi le policity in fatto di cyber security e disciplina sull uso di dispositivi fissi e mobili.

Non ti dico cosa ho visto e saputo sull’argomento “VPN aziendali sui pc dei dipendenti”. Il lockdown non ha per niente aiutato.
 
Indietro
Alto Basso