• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

O.T.
Tempo fa avevo guardato nel Gestore password di Google e non mi ricordo quando o come, ma avevo memorizzato anche la Password dell'App Home Banking. :eusa_wall:
Bastava cliccare sulla spunta e si vedeva Codice Utente e Password! :5eek:
 
Mi sarà scappato un clic senza farci caso :icon_cool:

Tornando al discorso, se davvero riescono ad entrare in Gmail o altri Account, ma specialmente in Google Account Gestione Password, e si hanno in memoria le Password degli altri Account, ti saluto. :eusa_whistle:

Anche gli altri Servizi Google, come le Email o Contatti con tutti i vari Numeri e Email in bella vista.
 
Ultima modifica:
Io penso che faranno un cambio sim a tutti alla fine. È la cosa che va bene per tutti e per farli sopravvivere
 
Io penso che faranno un cambio sim a tutti alla fine. È la cosa che va bene per tutti e per farli sopravvivere

Sarebbe un ammissione esplicita del furto del database.
Chi si fiderebbe più??
Vuoi che anche una delle tante associazioni consumatori non apra una class action??
 
Si ho capito che sono 72 ore, ma mi sono espresso male io. Intendevo chiedere quando scadono? A che ora di che giorno
Le 72 ore sono scadute.

Se non erro la prima notizia è del 28 Dicembre.

Il presunto furto risale ancora prima.
No ragazzi, le 72 ore partono da quando loro vengono al corrente dell'effettivo furto di dati. Noi non sappiamo, ad oggi, loro cosa sanno.

Dalla laconica risposta data qualche giorno fa, pare che abbiano avviato indagini interne e non, come ovviamente è giusto che sia, ma gestendo male questa fase di transizione non sappiamo assolutamente che tipo di esito queste indagini stiano dando, sempre se sono terminate.

Non resta che aspettare, ovviamente ognuno di noi trarrà le sue conclusioni. Per quanto mi riguarda sono rimasto delusissimo dalla comunicazione assente verso i clienti, ed ho deciso di cambiare a prescindere compagnia prossima settimana (nell'attesa ho tolto il numero da tutti i siti che mi permettevano di toglierlo).

Che dire, rimango curioso di come si evolverà la cosa, perché comunque è oggettivo che qualcosa di grosso sia avvento, spero in multe salate, nuove regole di sicurezza e soprattutto che i dati personali che si sono presi (se tutto ciò venisse confermato), non vengano utilizzati per altri scopi illeciti.

Brutta storia, in definitiva.
 
Oddio cosa è successo ??? Ho la portabilità con iliad il 31 , ora è troppo presto
c36c0a0cf7ac0890b1e80e6d61a80c66.jpg
Ieri ho fatto portabilità con Wind e oggi ho pure io questa schermata...evidentemente "sbattono" subito fuori chi vuole andarsene.
 
Ieri ho fatto portabilità con Wind e oggi ho pure io questa schermata...evidentemente "sbattono" subito fuori chi vuole andarsene.
Anche a me con portabilità in corso la schermata della app è così.
Pratica comune quindi.
Ne deduco che la portabilità è accettata ed in corso.
Bene.
 
Nei prossimi giorni deciderò...purtroppo qui in regione sia Iliad che Wind vanno benissimo quasi dappertutto ma hanno dei buchi di copertura incredibili,da non riuscire nemmeno a chiamare,il segnale Vodafone invece è ben presente dappertutto,quindi dovrei migrare verso Tim se voglio escludere voda e affini...:doubt:
 
Ciao ragazzi, attualmente pago 5.99 50 gb min e sms illimitati. Possibile che per abbandonare ho mobile ci sia solo wind e iliad a 6.99 senza fare triangolazioni?
 
Da me purtroppo nella seconda casa in estate l’unica che non si blocca completamente è Vodafone quindi al massimo dovrei provare qualche altro virtuale che usa la sua rete, altrimenti li avrei già salutato vista la comunicazione gestita in modo disastroso.

Insomma parliamoci chiaramente, ho. mobile era nata per sottrarre utenti ad Iliad, e questo era chiaro. Ma da qui a trattare milioni di persone come gli ultimi degli stron*i con quella comunicazione da azzeccagarbugli e abbandonarli lì anche no.

Per quanto possa servire ho mandato una Pec di reclamo formale chiedendo una risposta scritta sulla faccenda. Dubito che risponderanno ma almeno mi sono aperto la strada per future azioni nei loro confronti.
 
Indietro
Alto Basso