• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Ciao ragazzi, attualmente pago 5.99 50 gb min e sms illimitati. Possibile che per abbandonare ho mobile ci sia solo wind e iliad a 6.99 senza fare triangolazioni?
Esatto. Purtroppo essendo secondo brand di Vodafone è come dire "blindata" verso gli altri operatori principali.
Una sorta di patto di non belligeranza.
Io sono migrato ad iliad verso cui tutti poi fanno tariffe promo per eventuale portabilità.
Vedo come mi trovo e poi con calma in futuro decido...
 
Probabilmente c'è ancora questa offerta attiva, very mobile e 100gb Min SMS illimitati a 6,99
450ba20bf2c555c57e8511f8263e9565.jpg
 
Probabilmente c'è ancora questa offerta attiva, very mobile e 100gb Min SMS illimitati a 6,99
450ba20bf2c555c57e8511f8263e9565.jpg
No. Quella promo non c'è più.
Il nostro amico ha avuto un offerta direttamente in un negozio Wind.
Spesso fanno promo solo nei negozi.
Hanno ha disposizione un numero limitato di ticket per fare offerte dedicate.
 
No ragazzi, le 72 ore partono da quando loro vengono al corrente dell'effettivo furto di dati. Noi non sappiamo, ad oggi, loro cosa sanno.

Dalla laconica risposta data qualche giorno fa, pare che abbiano avviato indagini interne e non, come ovviamente è giusto che sia, ma gestendo male questa fase di transizione non sappiamo assolutamente che tipo di esito queste indagini stiano dando, sempre se sono terminate.

Che dire, rimango curioso di come si evolverà la cosa, perché comunque è oggettivo che qualcosa di grosso sia avvento, spero in multe salate, nuove regole di sicurezza e soprattutto che i dati personali che si sono presi (se tutto ciò venisse confermato), non vengano utilizzati per altri scopi illeciti.

Brutta storia, in definitiva.

Sinceramente penso che lasciare all'operatore la possibilità di determinare il momento in cui "è venuto a conoscenza dell'effettivo furto dei dati", sia un pò come lasciare il vasetto di marmellata in mano ad un bambino, farà ciò che vuole.
Io mi aspettavo che di fronte a notizie più o meno fondate, il Garante della Privacy, fosse tenuto a chiedere in via ufficiale spiegazioni e che da quel momento partirebbero le 72 ore. Sarebbe più logico e lineare.
Sinceramente sul fatto della possibile ed eventuale multa poco mi frega, dove vanno a finire quei soldi? Nelle tasche del garante e quindi dello stato? per quale scopo verrebbero utilizzati?
 
Inizio O.T.
01/01/2021

Wind Tre

...GO.50 Top+ LE è riservata per i clienti che richiedono la portabilità da Iliad, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali, ad esclusione di Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e ho. Mobile, e mette a disposizione mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, al prezzo di 5,99 euro al mese.

GO.70 Fire+ LE è disponibile per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali, tranne Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e ho. Mobile, e prevede mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet, al costo di 6,99 euro mensili...

https://www.mondomobileweb.it/194333-windtre-go-da-5-99-euro-al-mese
Fine O.T.
 
Inizio O.T.
01/01/2021

Wind Tre

...GO.50 Top+ LE è riservata per i clienti che richiedono la portabilità da Iliad, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali, ad esclusione di Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e ho. Mobile, e mette a disposizione mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati, al prezzo di 5,99 euro al mese.

GO.70 Fire+ LE è disponibile per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali, tranne Kena Mobile, Lycamobile, Very Mobile e ho. Mobile, e prevede mensilmente minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet, al costo di 6,99 euro mensili...

https://www.mondomobileweb.it/194333-windtre-go-da-5-99-euro-al-mese
Fine O.T.

Due offerte non attivabili da clienti Ho Mobile.
Non capisco il senso di postarle in questo 3D seppure in O.T.
 
buonasera, cerco anche io un operatore per allontanarmi da ho dopo questa situazione.
la mia idea era quella di mantenere linea vodafone ma pare impossibile trovare qualcosa se non a prezzi esorbitanti
sapete se Postemobile si sposterà a breve da Wind a Vodafone?
 
PosteMobile passerà sicuramente sotto rete Vodafone ma tempistiche ancora non c'è ne sono.
Io per il momento sto passando ad iliad ma se PosteMobile farà di nuovo a breve la tariffa promo creami wow weekend, quella da 30 giga con minuti ed SMS illimitati, ci passo subito le mie due SIM.
Spero la riprongano a breve, se fosse stata disponibile da subito avrei evitato la triangolazione iliad.
Che poi magari mi ci trovo bene e ci rimango...
 
buonasera, cerco anche io un operatore per allontanarmi da ho dopo questa situazione.
la mia idea era quella di mantenere linea vodafone ma pare impossibile trovare qualcosa se non a prezzi esorbitanti
sapete se Postemobile si sposterà a breve da Wind a Vodafone?
Dovrebbe cambiare rete nel 2021 ma ancora non ci sono date certe.
 
allora davvero non so che fare..se passare ad un temporaneo..magari iliad..per poi fare una buona offerta con vodafone.
solo che poi sappiamo bene che la rimodulazione è sempre dietro l'angolo
la verità è che mi trovavo davvero bene con ho. maledetti loro
 
Purtroppo in uscita da ho mobile nessun gestore sia full che virtuale offre buone tariffe.
Le uniche alternative sono iliad, poste e coop.
Non considero i vari virtuali sotto rete Vodafone gestiti da plintron.
Potresti provare in qualche negozio se hanno dei ticket disponibili per offerte dedicate...so che Wind le fa....
 
allora davvero non so che fare..se passare ad un temporaneo..magari iliad..per poi fare una buona offerta con vodafone.
solo che poi sappiamo bene che la rimodulazione è sempre dietro l'angolo
la verità è che mi trovavo davvero bene con ho. maledetti loro

Ero nella stessa situazione ieri, mi trovavo davvero bene con loro ma alla fine ho optato per Coop, c'è anche un bonus da 30€ per le portabilità. Poi tra qualche mese vedrò se andare a PosteMobile quando passerà sotto Vodafone (o al limite tornare a HO nel caso in cui sia tutto una gigantesca bufala).
 
Ero nella stessa situazione ieri, mi trovavo davvero bene con loro ma alla fine ho optato per Coop, c'è anche un bonus da 30€ per le portabilità. Poi tra qualche mese vedrò se andare a PosteMobile quando passerà sotto Vodafone (o al limite tornare a HO nel caso in cui sia tutto una gigantesca bufala).

purtroppo coop la devo escludere, da me tim ha pessime prestazioni.
secondo voi scegliere una tra postemobile, iliad e wind è indifferente in termini di prestazioni 4g?
mi attira postemobile perchè andrei in ufficio postale domattina e i tempi di portabilità si accorcerebbero.
 
Indietro
Alto Basso