• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Scusate una domanda.
Io ho un intestato un numero ho. che però non ricarico da gennaio 2020. Probabilmente sono anche sotto come credito. Non tropo più la SIM. Come mi dovrei comportare?
 
Dipende quale giorno di gennaio. Per non perdere l'offerta e vederti la SIM disattivata ricarica al più presto, ma se sei sicuro ad esempio che l'ultima ricarica è del 2/1/19 allora non perderci tempo e se vuoi recuperare il numero contatta ho.
 
Dipende quale giorno di gennaio. Per non perdere l'offerta e vederti la SIM disattivata ricarica al più presto, ma se sei sicuro ad esempio che l'ultima ricarica è del 2/1/19 allora non perderci tempo e se vuoi recuperare il numero contatta ho.
Non mi interessa né tenere attiva la SIM né il numero, tanto era una SIM secondaria che utilizzavo solo per la connessione dati.
L'ultima ricarica penso fosse a fine dicembre/inizio gennaio 2020, giusto per il rinnovo dell'offerta per il mese di gennaio 2020.
Quindi lascio perdere e non faccio nulla?
 
Io aspetto di vedere se arriva anche alla mia famiglia, visto che siamo tutti clienti HO praticamente dallo stesso periodo.
Poi a quel punto sostituirò tutte e tre le sim.

Ho visto che qualche negozio autorizzato HO qui vicino c’è
 
Allora, mi sono recato pochi minuti fa in un centro autorizzato ho. e praticamente la commessa con tanta arroganza e strafottenza e mi ha detto categoricamente che non mi può sostituire la SIM in quanto a loro ho. non li ha chiamati per informarli della sostituzione.

Io prontamente prendo il mio Smartphone e faccio leggere il comunicato ufficiale direttamente dal sito ho. e il comunicato emesso sulla pagina Facebook, la signora continua a dire che lei non la può sostituire in quanto non trova che sia fonte ufficiale ciò che gli sto facendo leggere.

Adesso se entro 48 ore non mi si viene sostituita la SIM, io sono costretto a denunciare il negozio per mancata sostituzione obbligatoria. Loro non la sostituiscono in quanto la SIM non viene pagata e quindi al commerciante a quanto pare la cosa non conviene. Visto che ci troviamo in questa situazione, sarebbe idoneo che ho. almeno possa attivare le richieste di sostituzione online, perché io così non vivo con la paura di essere attaccato da un giorno all’altro. Quindi come mi devo muovere? Consigliatemi.

Io al posto tuo avrei chiamato il servizio clienti Ho e li avrei fatti parlare con loro, inoltre molto probabilmente il negozio ha un numero dedicato per i venditori...
 
Ricevuto l'sms una decina di minuti fa. Essendo lunedì il punto vendita a me più vicino è chiuso, ce ne sarebbe un altro ad un paio di km, ma non posso andarci oggi. Domani poi, saremo di nuovo zona rossa, dopodomani festivo, quindi prima di giovedì non se ne parla...ammesso che il governo non estenda la zona rossa anche dopo il 6.
La sostituzione della sim non prevede il cambio del numero telefonico?
 
Ultima modifica:
Ricevuto l'sms una decina di minuti fa. Essendo lunedì il punto vendita a me più vicino è chiuso, ce ne sarebbe un altro ad un paio di km, ma non posso andarci oggi. Domani poi, saremo di nuovo zona rossa, dopodomani festivo, quindi prima di giovedì non se ne parla...ammesso che il governo non estenda la zona rossa anche dopo il 6.
La sostituzione della sim non prevede il cambio del numero telefonico?

Cambia il seriale della sim, il numero telefonico rimane lo stesso.

C'è qualcuno che ha ricevuto il sms e ha fatto la portabilità del numero da giugno 2020 in poi?
 
ricevuto pure io sms su una delle mie tre sim numero nuovo attivo dal 2018 , sulle altre due migrate in HO.mobile nel 2020 ancora nulla , comunque appena possibile faccio cambio scheda su tutti e tre. Inoltre sto prendendo ulteriori precazioni sui vari siti internet con associati metodi di pagamento.
 
Cambia il seriale della sim, il numero telefonico rimane lo stesso.

C'è qualcuno che ha ricevuto il sms e ha fatto la portabilità del numero da giugno 2020 in poi?

Il db è aggiornato (se intendi sapere questo) al 20/12 (minimo) per un motivo descritto in pagine precedenti (in poche parole si nota dalla scadenza sim, dura un anno dopo la ricarica)
 
Cambia il seriale della sim, il numero telefonico rimane lo stesso.

C'è qualcuno che ha ricevuto il sms e ha fatto la portabilità del numero da giugno 2020 in poi?

ho migrato una mia sim a luglio 2020 ed ancora niente, mio padre che è passato prima (quando la velocità era 60Mbps) ha ricevuto l'sms
 
Indietro
Alto Basso