• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Ho. Mobile

Ricevuta la mail di ho mobile , il bello è che su questa mail non ricordo di aver numeri attivi: Comunicazione ho.
Gentile Cliente,

Ti scriviamo per informarti che purtroppo ho. Mobile, come numerose altre aziende, è rimasta vittima di crimini informatici che si sono intensificati durante la pandemia.

Da analisi approfondite, tuttora in corso e in stretta collaborazione con le Autorità inquirenti, è emerso che è stata sottratta illegalmente una parte dei tuoi dati con riferimento solo ai dati anagrafici e dati tecnici (ormai obsoleti) della tua SIM dati.
Non c'è stata alcuna sottrazione di dati di traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) nè di dati bancari o relativi ai tuoi sistemi di pagamento.
!! Speriamo in bene . Ho scritto una PEC ad ho per contattarmi . E invece sulla mail che ho usato ultima per ho che è sul numero che ho effettuato la portabilità ad iliad non ho ricevuto nulla, avevo effettuato il passaggio a marzo 2020. Dati tecnici ormai obsoleti!!
 
Come no?!eccomi:laughing7: dopo questa esperienza con operatore virtuale mi sa che me ne starò alla larga per un bel pò

Diciamo che a parte sta situazione, prima di scappare da Vodafone, ho fatto 5 anni con Postemobile e 3 con Ho.mobile senza nessun disservizio, non credo che il problema sia essere operatori virtuali.
 
Già ne parlai con te, se non ricordo ricordo male. D’accordissimo sulle scorrette pratiche commerciali, ma anche il prezzo a ribasso pesa parecchio su quello che ho detto prima.
Poi però, ci chiediamo perché escono ste porcherie, perché “Internet” non va, perché è lento, ect ect. Tutto ciò ha un costo e non si può sostenere con tariffe basse.
Questo vale anche per Tim, per vari fattori è davvero indietro rispetto ad altri operatori.
Noi vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca.

Non ricordo, ma può essere che abbiamo affrontato il discorso insieme. Ovviamente non sono felice di pagare 25€ anziché 10, non sono stupido né ipocrita. Ma scendere troppo porta conseguenze inevitabili
 
La maggior parte dei clienti di ho. credo vogliano non spendere troppo, difficilmente andranno oltre la soglia psicologica di 9.99€ inclusa questa.

Parlo per quanto mi riguarda, offerta ridicola se pensano di contenere l'emorragia dal loro operatore virtuale.
A me andrebbero bene i 10€, il problema sono le porcate Vodafone
 
Non ricordo, ma può essere che abbiamo affrontato il discorso insieme. Ovviamente non sono felice di pagare 25€ anziché 10, non sono stupido né ipocrita. Ma scendere troppo porta conseguenze inevitabili

Ma certo, perché io sì? 10 euro 200 giga + 5 euro promo 5g. Ma appunto il problema non siamo noi, tutto il mercato ormai sta andando verso quella direzione per ovvi motivi e qualcosa ne risente.

Per fare un secondo esempio, uno dei principali nodi di interscambio (sia mobile che fisso) NON ha il BACKUP. Se per assurdo, e neanche tanto, dovesse scoppiare una bomba e/o incendio in quel complesso di palazzi a Milano, vi lascio immaginare cosa potrebbe succedere ad Internet!! Con queste tariffe non si può creare una rete fissa e mobile davvero prestante e ottima (anche il lockdown totale ci ha insegnato qualcosa). In questo mondo tutto costa, dalla banda fino ad arrivare alle licenze dei vendor dei radianti delle bts. (Oltre alle frequenze usate ed ad una miriade di altre cose)

Ps. Poi, ripeto, servirebbe anche la trasparenza DEGLI operatori, su questo non ci piove.

All’estero una gigabit a 30 euro e offerte a meno di 15 euro mobile, dove la rete è davvero prestante, se le sognano!
 
Ultima modifica:
Segnalo questo simpatico memo disponibile in un negozio multimarca della mia zona, che ha/aveva Ho fra i suoi brand.....
27cc16af7fdfc1edb046f50803e5464a.jpg
 
Ultima modifica:
Scusate, forse lo avevo già chiesto ma mi sono perso tra le tante risposte.
Nel momento in cui cambio la SIM(quindi tenendo lo stesso numero e sempre con HO), i contatti, gli SMS e le conversazioni whatsapp mi rimangono o le perdo?
WhatsApp lo puoi usare anche senza SIM una volta attivato con SMS iniziale la SIM puoi anche toglierla
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso