• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Europa League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diritti trasmissione preliminari di Europa League

Perdonatemi per aver aperto questa discussione ma visto che il topic sulla EL 2018 è chiuso, chiedo qui.
Sky trasmetterà anche i preliminari o solo dalla fase a gironi?
Son tifoso dell'Atalanta e speravo di vederli..... ma se non ricordo male, non li han mai trasmessi.

Grazie
E scusate ancora per aver aperto questa discussione ma non sapevo come chiedere ;)
 
Sky, invece, trasmise tutte le 4 partite preliminari del Sassuolo.
Per stavolta è da vedere
 
Vero..... ricordavo male io. Allora speriamo trasmettano anche l'Atalanta.

Grazie
 
Stavolta poi sono 6 partite se non sbaglio, non 4:

2 turni preliminari e playoff.
 
Io direi che potete stare tranquilli, se non è Sky qualcuno se la compra sicuramente la partita e ora senza due Pay tv o è Sky o è in chiaro :)
 
Io direi che potete stare tranquilli, se non è Sky qualcuno se la compra sicuramente la partita e ora senza due Pay tv o è Sky o è in chiaro :)

Anche perchè il servizio Dazn ancora non è partito.

Più probabile che sia Sky, per una serie di fattori...
 
Discussione aperta: qui si parla esclusivamente dell'offerta Sky, tutto il resto è Off-Topic e se proseguito (Off-Topic non inteso come semplice risposta per chiarire dubbi) verrà eliminato.
 
Perdonatemi per aver aperto questa discussione ma visto che il topic sulla EL 2018 è chiuso, chiedo qui.
Sky trasmetterà anche i preliminari o solo dalla fase a gironi?
Son tifoso dell'Atalanta e speravo di vederli..... ma se non ricordo male, non li han mai trasmessi.

Grazie
E scusate ancora per aver aperto questa discussione ma non sapevo come chiedere ;)
Ho unito la discussione alla principale, riaprendola; prego leggere avviso sopra.
 
Sicuramente per Sky la riammissione del Milan è un'ottima notizia.
 
Sicuramente per Sky la riammissione del Milan è un'ottima notizia.

Non c'è dubbio, adesso ci sono entrambe le 2 milanesi nelle coppe europee, cosa che non accadeva da oltre 5 anni (ultima stagione con Milan e Inter insieme nelle competizioni UEFA? 2012-2013, Milan in Champions e Inter in Europa League...)
 
Non vedo notizie da parte di sky. Dopo aver trasmesso Sassuolo (due anni fa) e Milan l'anno scorso, se non trasmettono l'atalanta mi offendo parecchio.
 
Leggevo su internet della diretta esclusiva su sky sport per Atalanta Sarajevo. è confermata la notizia o sono soltanto rumors?
 
Al momento nella guida programmi non risulta, se nemmeno per domani che è martedì ci sarà a sto punto non lo daranno...
 
Al momento nella guida programmi non risulta, se nemmeno per domani che è martedì ci sarà a sto punto non lo daranno...

Per quel che vale, a Bergamo siamo sicuri che l'Atalanta abbia ottenuto la trasmissione delle partite dei preliminari. Aspettiamo la conferma ufficiale ma fonti vicine alla società Atalanta confermano.
 
Intanto anche l'Eco di Bergamo riporta che l'Atalanta ha venduto i diritti della partita d'andata di giovedì sera a Sky.

Per quella di ritorno se ne occupa il Sarajevo che deve essere lei eventualmente a venderli a Sky per il territorio italiano.
 
Intanto secondo l'Eco di Bergamo l'Atalanta ha venduto i diritti della partita d'andata di giovedì sera a Sky.

Per quella di ritorno se ne occupa il Sarajevo che deve essere lei eventualmente a venderli a Sky per il territorio italiano.

Esatto il ritorno è più complicato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso