• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Europa League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse intende:

Quest’anno manderanno in diretta più partite di E.L. compresa la diretta goal, visto che ci sono molti canali ex Sky Calcio liberi?
 
Per caso c'è la replica di Atalanta-Sarajevo sul pack Calcio? Sulla guida TV non trovo nulla. Questa storia dell'ICC mi sta annoiando, non guardo le amichevoli.
 
Io stento a capire se questa partita dell'Atalanta sarà visibile agli abbonati del pack Calcio. La logica dice no.
Perché avevate dubbi? L'Europa League sarà tutta sul pack sport. A parte alcune amichevoli il pack calcio trasmetterà solo la serie A.
 
Perché avevate dubbi? L'Europa League sarà tutta sul pack sport. A parte alcune amichevoli il pack calcio trasmetterà solo la serie A.
Io non so dov'eri negli anni scorsi. SKY mandava volentieri le repliche di Europa League sul pack Calcio (ex canale 206), l'ho visto con i miei occhi.
 
Trevisani in telecronaca ha appena detto che anche il ritorno di Sarajevo Atalanta sarà su Sky
 
Io non so dov'eri negli anni scorsi. SKY mandava volentieri le repliche di Europa League sul pack Calcio (ex canale 206), l'ho visto con i miei occhi.
Parlavo della diretta. Comunque credo che quest'anno non andranno neanche le repliche.
 
Io stento a capire se questa partita dell'Atalanta sarà visibile agli abbonati del pack Calcio. La logica dice no.
Mi accodo anche io alla richiesta.

La partita alla fine si è vista per gli abbonati calcio sul canale 251? Altrimenti sinceramente non capisco che senso ha avuto aprire questo canale visto che gli abbonati Sport potevano già vedere la partita su Sky Sport Uno e su Sky Sport Football... ieri non l'ho vista ma anche volendo avendo Now tv non potevo verificare...
 
Ok allora la partita è stata mandata sul 251 solo perché questo è l'unico canale su cui è possibile effettuare acquisti in pay per view, ed era questo l'unico modo per non abbonati sport di acquistare la partita
 
Per le repliche europee sul pack Calcio, la vedo dura che manderanno partite di UCL ed ECL su Sky Sport Serie A, anche solo per la questione del rebrand dell'offerta sportiva. A meno che non mettano solamente partite delle italiane, allora avrebbe un senso mandarle su SS Serie A.
 
per esempio la partita di stasera sara' visibile anche sul sky dtt? e se si dove la fanno vedere grazie della risposta.
 
Hd brutalmente upscalato per Sarajevo-Atalanta :laughing7: (eufemismo)

Edit: certi replay inguardabili, sembra di vedere YouTube a 144p ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso