• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discussione aperta: qui si parla esclusivamente dell'offerta Sky, tutto il resto è Off-Topic e se proseguito (Off-Topic non inteso come semplice risposta per chiarire dubbi) verrà eliminato.
 
Immagino siano compresi con quelli principali della Champions
 
Con le 4 italiane direttamente ai gironi i diritti comprendono ancora il turno di playoff (l'ultimo turno degli ex preliminari) o no?
 
Perché non comprendono anche i turni precedenti? Ho visto che nel prossimo turno ci saranno partite interessanti come Benfica - Fenerbahce, poi c’è l’Ayax. Partite dove ci si gioca qualcosa e che possono riempire i palinsesti in un periodo dove c’è poco.
 
Perché non comprendono anche i turni precedenti? Ho visto che nel prossimo turno ci saranno partite interessanti come Benfica - Fenerbahce, poi c’è l’Ayax. Partite dove ci si gioca qualcosa e che possono riempire i palinsesti in un periodo dove c’è poco.

Perché i diritti appartengono alla società (non sono, quindi, diritti centralizzati) che gioca in casa (es. Atalanta in E.L. ha venduto i diritti a Sky, cosa che ha fatto anche il Sarajevo)

Vien da se che sky non spenderà soldi per queste qualificazioni visto che non c’è neanche l’italiana in mezzo.
 
Ed oltretutto quelle partite fanno uno share misero, tant'è che un anno Sportitalia provo a trasmettere secondo e terzo turno preliminare di Champions senza buoni risultati
 
Ah Non lo dire a me, l'anno scorso avrei visto volentieri la doppia sfida tra Nizza e Ajax del terzo turno preliminare, non considerando che sono tifoso del Napoli e sarebbero potute essere mie avversarie nel turno successivo, come poi effettivamente avvenuto perché il Nizza eliminando l'Ajax ha poi affrontato il Napoli da cui è stato eliminato.

Ed invece Mediaset se n'è fregato altamente perché probabilmente queste partite fanno uno share così basso che non ha senso prenderle, non voglio dire una boutade ma forse per loro Probabilmente non trasmetterebbero nemmeno il play-off.

Non avendo il sacco Confido in qualche alternativa web per vedere la partita...
 
Ah Non lo dire a me, l'anno scorso avrei visto volentieri la doppia sfida tra Nizza e Ajax del terzo turno preliminare, non considerando che sono tifoso del Napoli e sarebbero potute essere mie avversarie nel turno successivo, come poi effettivamente avvenuto perché il Nizza eliminando l'Ajax ha poi affrontato il Napoli da cui è stato eliminato.

Ed invece Mediaset se n'è fregato altamente perché probabilmente queste partite fanno uno share così basso che non ha senso prenderle, non voglio dire una boutade ma forse per loro Probabilmente non trasmetterebbero nemmeno il play-off.

Non avendo il sacco Confido in qualche alternativa web per vedere la partita...
Non c'era alcun motivo per acquistare un preliminare fra due squadre straniere, dai! Effettivamente quest'anno il turno di playoff sarà poco interessante senza italiane, inglesi, tedesche, spagnole, francesi, ma magari l'appassionato di calcio uno sguardo lo darà comunque.
 
Sinceramente da tifoso del Napoli se l'anno scorso per il terzo turno preliminare mi avessero offerto questa partita oppure le immagini alternate delle 5 partite ( più complicato perché la televisione avrebbe dovuto trattare con dieci società sportive) oppure entrambi i servizi, sinceramente avrei seguito queste partite.

Ma il problema resta quello che ho detto prima. Il calcio internazionale purtroppo non tira...
 
Beh in fondo da questa stagione le partite dei play off scendono da 10 a 6. Uno sforzo e trasmetterle tutte si può fare. Trasmettono partite imbarazzanti dei gironi... alcune partite dei play off tra piazzate sono più qualitative
 
Prezzo della singola partita di Champions League in pay per view?
 
I play-off sono compresi nel pacchetto acquistato da SKY?

Sì, perchè è già Champions League.
E mi pare pure che 3 settimane fa il telecronista di una partita di ICC (non ricordo quale esattamente) disse che avremo visto la Champions League dal 21 agosto...
 
Mi gusta vedere partite vere come Benfica-Spartak Mosca, Ajax-Dinamo Kiev e Young Boys-Dinamo Zagabria che le inutili amichevoli di famiglia.

Sono pronto per il 21.
 
Le partite elencate sono parecchio interessanti e le squadre si giocano tantissimo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso