• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non ricordo male i diritti di Champions League in Germania appartengono a DAZN, quindi non sappiamo come aiutarti.

L'unica cosa da fare è consultare il palinsesto di SKY Sport DE sul loro sito, di certo non è in mano di @Satred che si occupa delle TV italiane...

In Germania i diritti della Champions sono divisi tra Sky e Dazn.
Con meccanismi alquanto complicati, io ho capito solo che Sky Deutschland ha in esclusiva diretta gol con tutte le partite (loro la chiamano "Konferenz") e 1/2 partite integrali ogni sera quasi sempre con squadre tedesche nella fase a gironi (tipo 3 su 4 ad ogni turno mi pare...) e tutte le altre in esclusiva su Dazn.
Su come si dividono le partite i 2 operatori dagli ottavi in poi non ci ho capito molto, sono sincero :lol:...
 
Ultima modifica:
Poi mi chiedo, se puoi vedere anche in chiaro su Raisport HD+ (anche in streaming) e forse Eurosport 1 DE (su Astra) mi chiedo che senso ha cercare i palinsesti esteri???
Semplice. Per imparare il tedesco
E comunque anche Sky Sport Germania é visibile su Astra
 
Se vi riferite a chi da i sorteggi, qui in rosso le emittenti in chiaro che li trasmettono:

Cattura.jpg

https://liveonsat.com/club-uefa-champions-league.php

Cercando di indicare i principali:

Rai Sport + (HD - free vari)
Sky Sport 24 / Sky Sport Uno (HD - pay Sky e Now TV)
Eurosport 1 (HD - pay Sky - anche Premium ed Eurosport player?)
Eurosport 1 "Germany" (free sat Astra 19°E)
Sky Sport News [Sky Deutschland] (HD - free sat Astra 19°E)
M4 Sport (HD - free?? sat 9°E)
possibile anche CBC Sport (HD - free?? sat 46°E)
UEFA.tv (web streaming free?? solo lingue estere??)
 
Ultima modifica:
Se non ricordo male i diritti di Champions League in Germania appartengono a DAZN, quindi non sappiamo come aiutarti.

...

In germania dazn ha 98 partite, sky 37. Sky trasmette la migliore partita del turno, alcune partite sono in simulcast. Sky trasmette pure la diretta gol con tutte le partite.
Europa league è solo su dazn e in chiaro su sport1de
 
non sono d'accordo con la giornata del 13 marzo.dovrebbero trasmettere barcellona - lione in chiaro sulla RAI per tutelare gli abbonati SKY,non la partita bayern monaco - liverpool,che secondo me sara' sicuramente la piu' combattuta.
ma e' la RAI che ha diritto di veto sugli incontri che interessano a lei,anche se ci sono solo straniere in programma?
 
Ultima modifica:
Questa cosa non la sapevo, pensavo che la Rai potesse dare anche la miglior partita.
 
Questa cosa non la sapevo, pensavo che la Rai potesse dare anche la miglior partita.

Non mi sembra che Bayern-Liverpool (ovvero quella scelta della Rai) sia una gara minore da mandare in chiaro rispetto a Barcellona-Lione ;)
 
E infatti la da. :D
Perchè dovrebbero tutelare Sky? E' Rai 1 non è mica TV8. :D
 
non sono d'accordo con la giornata del 13 marzo.dovrebbero trasmettere barcellona - lione in chiaro sulla RAI per tutelare gli abbonati SKY,non la partita bayern monaco - liverpool,che secondo me sara' sicuramente la piu' combattuta.
ma e' la RAI che ha diritto di veto sugli incontri che interessano a lei,anche se ci sono solo straniere in programma?

Non è Sky che sceglie la partita, è la RAI che sceglie cosa mandare, lei sceglie (che poi non ha senso il discorso di tutelare o meno i suoi abbonati, Sky le trasmette comunque tutte).
 
non sono d'accordo con la giornata del 13 marzo.dovrebbero trasmettere barcellona - lione in chiaro sulla RAI per tutelare gli abbonati SKY,non la partita bayern monaco - liverpool,che secondo me sara' sicuramente la piu' combattuta.
ma e' la RAI che ha diritto di veto sugli incontri che interessano a lei,anche se ci sono solo straniere in programma?
Che bisogno hanno gli abbonati Sky di essere tutelati? Loro le vedono comunque tutte!
 
Che bisogno hanno gli abbonati Sky di essere tutelati? Loro le vedono comunque tutte!

Per riavere la champions league sky ha sacrificato un sacco di eventi da quest'anno quindi visto che pago profumatamente come altri,gradisco avere piu' partite possibili in esclusiva.non sei d'accordo?o e' meglio che vadano in chiaro piu' esclusive possibili?
 
Per riavere la champions league sky ha sacrificato un sacco di eventi da quest'anno quindi visto che pago profumatamente come altri,gradisco avere piu' partite possibili in esclusiva.non sei d'accordo?o e' meglio che vadano in chiaro piu' esclusive possibili?

Con me caschi proprio male. Per me gli abbonati sono tutelati dal loro stesso abbonamento, che gli consente di sapere con certezza di poter vedere tutte le partite di Champions che vogliono e magari usufruire pure della diretta gol. Mentre i non abbonati devono accontentarsi di una partita a settimana, sperando sia di loro gradimento. Mi sembra sufficiente come differenza.
Poi se quella sera il mio vicino guarda la stessa partita sulla Rai sono solo contento per lui, il grande sport deve raggiungere la platea più vasta possibile e non deve essere un privilegio di pochi. L'ho sempre pensata così, che ci vuoi fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso