• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verissimo.
Per me dovrebbero dare ad Anna Billò la Champions League e a Federica Lodi l'Europa League, tutte e 2 molto brave e informate.

La D'Amico deve essere fatta fuori, si vede proprio che non studia e non si informa più, fino a qualche anno fa era decisamente meglio.
Adesso spara troppe cavolate, quando le sente Paolo Condò ha una faccia che è tutta un programma :laughing7: ...
DEVE essere fatta fuori? Senza polemiche, ma spiegami una cosa: chi sei per pretendere il licenziamento di un dipendente di Sky?

Oggi alle 12 su Sky Sport 24 e Football il sorteggio di Champions League.
 
quarti di finale
Ajax - Juventus
Liverpool - Porto
Tottenham - Manchester City*
Barcellona - Manchester United*

*City e United non possono giocare in casa nello stesso giorno nè in 2 giorni consecutivi, quindi probabilmente lo United dovrà invertire il campo (il City ha la priorità nella scelta)

semifinali
Tottenham/City - Ajax/Juventus
Barça/United - Liverpool/Porto

finale
la vincente della "striscia" Tottenham/City/Ajax/Juventus giocherà come squadra "di casa"...
 
Esatto, Manchester United v Barcellona è stata invertita. Il resto è confermato. Per la Juve prima partita in trasferta mercoledì 10 aprile, ritorno in casa martedì 16 aprile
 
E chi avrebbe chiamato per nome, di grazia?

Cristiano Cristiano Cristiano e ancora Cristiano..
te lo fanno odiare a un certo punto
ma poi è proprio tutta lo stile delle telecronaca vomitevole e te lo dice un super tifose della juve, a me piacciono i telecronisti imparziali
 
*City e United non possono giocare in casa nello stesso giorno nè in 2 giorni consecutivi, quindi probabilmente lo United dovrà invertire il campo (il City ha la priorità nella scelta)

Capisco lo stesso giorno, ma perché neanche in giorni consecutivi?
Vale solo per le squadre di Manchester o in tutti i casi simili?
 
Cristiano Cristiano Cristiano e ancora Cristiano..
te lo fanno odiare a un certo punto
ma poi è proprio tutta lo stile delle telecronaca vomitevole e te lo dice un super tifose della juve, a me piacciono i telecronisti imparziali

Io ho messo Zuliani e ho risolto il problema...:)
 
Capisco lo stesso giorno, ma perché neanche in giorni consecutivi?
Vale solo per le squadre di Manchester o in tutti i casi simili?

i 2 giorni non consecutivi valgono solo per Manchester, perchè da quel che ho capito le autorità di polizia locali hanno richiesto all'UEFA già prima dell'inizio della stagione di non collocare mai in nessun caso 2 partite internazionali in città in giorni consecutivi (presumo per evitare il più possibile la presenza di 2 gruppi di tifosi organizzati in città nello stesso momento...Manchester in fondo non è così grande e potrebbero esserci problemi di sicurezza o anche solo di ricettività)...

la regola delle 2 partite nello stesso giorno, invece, è generalizzata e istituita direttamente dall'UEFA...
 
Mi togliete una curiosità ma sull'ultima ammonizione, Adani ha detto "ammonito (mi censuro)organo riproduttivo maschile" ?

Oppure ho sentito male io?
 
Confermo che ha detto quello che ho scritto prima, "ammonito (mi censuro) organo riproduttivo maschile" .

Ho beccato il momento sulla replica di sky sport football, è quando viene ammonito Ekkelenkamp per il fallo su Ronaldo a fine partita, durante il recupero.

Non sarà chissà che parola ma insomma in una telecronaca mi mancava...
 
Ennesima telecronaca pessima, ormai siamo abituati. Sky delusione totale.
Per non parlare della D'Amico che ha etichettato i tifosi dell'Ajax come "partenopei": mi auguro che venga presa una decisione a riguardo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso