• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sera sono invitato a cena a casa di amici che non hanno l'antenna del dtt ma hanno Sky senza il pack Sport. Aprono ancora il canale 201 facendo vedere a tutti gli abbonati Sky la partita delle 21 che va anche sulla Rai?
 
Lunedi alle 12 la Champions, alle 13 l'Europa League (dirette su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno)

Diciamolo, dal punto di vista "televisivo", con 2 squadre italiane in meno in Champions, Sky "casca, ma in piedi", avendo l'Europa League che dai sedicesimi (come livello di competitività) inizia finalmente a farsi interessante.

P.S: sperando che le italiane non la snobbino...
 
Questa sera sono invitato a cena a casa di amici che non hanno l'antenna del dtt ma hanno Sky senza il pack Sport. Aprono ancora il canale 201 facendo vedere a tutti gli abbonati Sky la partita delle 21 che va anche sulla Rai?
Dovrebbero aprirla (mi pare di averlo letto da qualche parte) ma a scanso di equivoci, mi porterei una cosina che hai tu da loro. :D

Quindi loro hanno snobbato la Rai e la tv in chiaro, non hanno dtt e nemmeno Tivùsat? Nemmeno usano Rai Play e simili?
 
Dovrebbero aprirla (mi pare di averlo letto da qualche parte) ma a scanso di equivoci, mi porterei una cosina che hai tu da loro. :D

Quindi loro hanno snobbato la Rai e la tv in chiaro, non hanno dtt e nemmeno Tivùsat? Nemmeno usano Rai Play e simili?

Hanno solo Sky perché il mio amico accende la tv solo per guardare le partite di campionato, il resto non è di suo interesse e lascia spenta la tv
 
Massara e Minotti commentano da Santa Giulia. Scelta giusta per me. Non avrebbe avuto molto senso spedirli in Repubblica Ceca per una partita inutile ai fini del girone
 
Fu la volontà di Platini di premiare i campioni nazionali anche di paesi non di prima fascia. Adesso però la dirigenza UEFA è cambiata, i posti per i campioni nazionali già sono meno... è rimasta la regola dell'Urna 1 con i campioni di Russia. Con la terza coppa dal 2021 ci sarà spazio anche per le squadre più deboli.
Alla fine ci saranno solo 16 posti in più rispetto ad adesso (96 anziché 80).
E invece per me ha ragione Platini.
Per come la vedo io, in una competizione che si chiama Champions chi non è Campione di nulla manco dovrebbe prendervi parte

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ha ragione in che senso? I vecchi tempi della Coppa dei Campioni a eliminazione diretta non torneranno più.
 
Questa sera sono invitato a cena a casa di amici che non hanno l'antenna del dtt ma hanno Sky senza il pack Sport. Aprono ancora il canale 201 facendo vedere a tutti gli abbonati Sky la partita delle 21 che va anche sulla Rai?

Confermo che la partita Young Boys - Juventus di ieri sera era visibile a tutti gli abbonati Sky, anche a quelli che non hanno il pack Sport. Però non è stato possibile vederla in 4k ma solo in HD
 
Confermo che la partita Young Boys - Juventus di ieri sera era visibile a tutti gli abbonati Sky, anche a quelli che non hanno il pack Sport. Però non è stato possibile vederla in 4k ma solo in HD

Sì, le partite visibili anche "in chiaro" sul digitale terrestre sono disponibili a tutti gli abbonati Sky, ad esempio oggi Lazio-Francoforte (che è in chiaro su Tv8) alle 19 è visibile per tutti gli abbonati su Sky Sport Uno HD :)
 
Anche Sky Sport de?
Se non ricordo male i diritti di Champions League in Germania appartengono a DAZN, quindi non sappiamo come aiutarti.

L'unica cosa da fare è consultare il palinsesto di SKY Sport DE sul loro sito, di certo non è in mano di @Satred che si occupa delle TV italiane...
 
Poi mi chiedo, se puoi vedere anche in chiaro su Raisport HD+ (anche in streaming) e forse Eurosport 1 DE (su Astra) mi chiedo che senso ha cercare i palinsesti esteri???

Guarda che è come dire perché pagare Bein Sports e vedere le partite in arabo quando le si può vedere in Italiano su Sky?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso