Pagina 88 di 97 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 968

Discussione: Sky Sport - Champions League 2018-19

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MulderFirenze Visualizza Messaggio
    Tra l'altro non so se avete letto come dovrebbe essere la champions dal 2024... praticamente i campionati nazionali conteranno pochissimo e le big conserveranno il posto forever in sostanza... la forbice tra big e le altre diventerà abissale, senza possibilità praticamente di appello o quasi... contente loro...

https://sport.sky.it/calcio/champion...-l-equipe.html
    Siamo nel campo delle ipotesi e delle indiscrezioni, la verità è che si trovano ancora nel campo del pourparler di fatto.
    Le decisioni per il post-2024 verranno prese tra 12-18 mesi. E in mezzo comunque c'è ancora un triennio 2021-2024

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Franc90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phc88 Visualizza Messaggio
    @VIANELLO_85

Sono anni che non commento riguardo i dipendenti della redazione sky sport, appunto (come Marianella e Nicolodi ) per non impelagarmi in discussioni condizionate dal tifo.

Tuttavia, quando nel dopo partita sento Capello che dice all'allenatore bianconero che il suo calciatore avrebbe dovuto accentuare e che "tutti puliti non si gioca a calcio" e la D'Amico rincara con "Li state tirando su troppo onesti"...permetti che un dissenso fermo e convinto ci sta.

Perchè da abbonato sky io pago anche il pre e post partita, altrimenti mi faccio Cyfrowy o beIN per limitarmi ai soli 90'.
    Senza polemica eh, ma differenziamo le lamentele da tifoso da una richiesta di servizio professionale e deontologicamente rapportato alla spesa sostenuta dall'abbonato.
    Hai espresso perfettamente il mio pensiero.
    Una che dice "tricchebballache" riferendosi alla tifoseria partenopea, altri che elogiano un comportamento antisportivo.
    Sto guardando una trasmissione sportiva su Sky, pagando profumatamente. Se volevo i commenti da bar o antisportivi guardavo le TV locali.
    Voi vi ricordate di frasi del genere da parte di Bruno Pizzul o Marco Civoli? Tanto per citare i primi che mi vengono in mente.
    Boh se la gente è contenta di questa deriva, andiamo avanti così.
    SKYTV+CALCIO+SPORT+FAMIGLIA+HD+MYSKY 500GB a 33,80 €/mese(fino al 01/11/2019)
    NETFLIX HD - INFINITY - NOW TV: CINEMA, SERIE & OPZIONE +
    Dedoder DTT: TELESYSTEM 7800HD

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franc90 Visualizza Messaggio
    Una che dice "tricchebballache" riferendosi alla tifoseria partenopea, altri che elogiano un comportamento antisportivo.
    Sto guardando una trasmissione sportiva su Sky, pagando profumatamente. Se volevo i commenti da bar o antisportivi guardavo le TV locali.
    Voi vi ricordate di frasi del genere da parte di Bruno Pizzul o Marco Civoli? Tanto per citare i primi che mi vengono in mente.
    Assolutamente d'accordo
    Sky Q Plus: TV + Famiglia + Sport
    DAZN - Eurosport Player - NFL Game Pass
    Netflix - Amazon Prime Video

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Manu.81

Predefinito

Per juve-ajax tornera' l'ultras caressa?con l'atletico fu una delle telecronache piu' vergognose che ricordi.se cosi' sara' a quel punto dovro' virare sul commento tifoso juve,sicuramente piu' godibile e piu' pacato.
    SKY VIA FIBRA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manu.81 Visualizza Messaggio
    Per juve-ajax tornera' l'ultras caressa?con l'atletico fu una delle telecronache piu' vergognose che ricordi.se cosi' sara' a quel punto dovro' virare sul commento tifoso juve,sicuramente piu' godibile e piu' pacato.
    In EPG ancora non risulta chi la commenterà, quindi devono ancora decidere probabilmente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    In EPG ancora non risulta chi la commenterà, quindi devono ancora decidere probabilmente.
    Certo che è già deciso, gli accrediti stampa per lo stadio per eventi del genere si fanno giorni se non settimane prima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SATRED Visualizza Messaggio
    Certo che è già deciso, gli accrediti stampa per lo stadio per eventi del genere si fanno giorni se non settimane prima
    Ah okay grazie per l'informazione, non lo sapevo.
    Non lo sappiamo ancora noi utenti allora

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phc88 Visualizza Messaggio

Sono anni che non commento riguardo i dipendenti della redazione sky sport, appunto (come Marianella e Nicolodi ) per non impelagarmi in discussioni condizionate dal tifo.

Tuttavia, quando nel dopo partita sento Capello che dice all'allenatore bianconero che il suo calciatore avrebbe dovuto accentuare e che "tutti puliti non si gioca a calcio" e la D'Amico rincara con "Li state tirando su troppo onesti"...permetti che un dissenso fermo e convinto ci sta.

Perchè da abbonato sky io pago anche il pre e post partita, altrimenti mi faccio Cyfrowy o beIN per limitarmi ai soli 90'.
    Senza polemica eh, ma differenziamo le lamentele da tifoso da una richiesta di servizio professionale e deontologicamente rapportato alla spesa sostenuta dall'abbonato.
    Citazione Originariamente Scritto da Franc90 Visualizza Messaggio
    Neanche a dirlo, concordo.
    Aggiungo solo che i soggetti contenti di questa situazione, fanno parte essi stessi di questa deriva etica, culturale e sociale del Paese.
    Si leggono messaggi allucinanti. Quello che addirittura ritiene normale che i giornalisti siano non imparziali. Siamo nel 2019, diamine! Ignorando che si tratta di una cosa gravissima. In Italia, fino a prova contraria, per ottenere l'abilitazione alla professione si sostiene un esame di Stato. In base a ciò che sostiene nel post l'utente i telecronisti di Sky rischierebbero l'esclusione dall'Ordine, in quanto una delle basi deontologiche del giornalista è quella dell'imparzialità. Senza contare, trattandosi di una pay tv, che l'azienda dovrebbe specificare nel contratto che i loro giornalisti conducono telecronache cabarettistiche e che nulla hanno a che vedere con il giornalismo vero e proprio. I clienti sarebbero consapevoli di quello che li aspetta guardando le partite su Sky.
    Ho letto pure di un utente che esige le urla del telecronista, in quanto vedendo le partite mentre chatta selvaggiamente mantiene in sottofondo il commento e senza le grida non si rende conto che hanno fatto gol o...palo come direbbe Fantozzi. In sostanza usa il telecronista come una sorta di alert, in modo da poter interrompere le chat e almeno godersi i replay.
    Purtroppo queste menate, prima dell'avvento dei social, restavano confinate a discussioni tra amici che finivano con una sonora pernacchia mentre adesso hanno la risonanza del web.
    "La mamma dei cretini è sempre incinta". ( proverbio popolare )

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Mamma mia Caressa
    Sky Q Plus: TV + Famiglia + Sport
    DAZN - Eurosport Player - NFL Game Pass
    Netflix - Amazon Prime Video

Pagina 88 di 97 PrimaPrima ... 38788687888990 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi