• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il programma per la prima giornata:

Martedì 18 settembre
18:55 Inter-Tottenham (Uno e 252)
18:55 Barcellona-PSV (Football e 253)
Diretta Gol (251)
21:00 Stella Rossa-Napoli (Uno e 252)
21:00 Liverpool-PSG (Football e 253)
21:00 Monaco-Atlético M. (254)
21:00 Bruges-Borussia D. (255)
21:00 Schalke 04-Porto (256)
21:00 Galatasaray-Spartak M. (257)
Diretta Gol (251)

Mercoledì 19 settembre
18:55 Ajax-AEK Atene (252)
18:55 Shakhtar D.-Hoffenheim (254)
Diretta Gol (251)
21:00 Real Madrid-Roma (Uno e 252)
21:00 Valencia-Juventus (Arena, 253 e 384 del DTT)
21:00 Man City-Lione (Football e 254)
21:00 Young Boys-Man Utd (255)
Diretta Gol (251)

Finalmente TUTTE le partite e in HD !!!!!
 
Ecco il programma per la prima giornata:

Martedì 18 settembre
18:55 Inter-Tottenham (Uno e 252)
18:55 Barcellona-PSV (Football e 253)
Diretta Gol (251)
21:00 Stella Rossa-Napoli (Uno e 252)
21:00 Liverpool-PSG (Football e 253)
21:00 Monaco-Atlético M. (254)
21:00 Bruges-Borussia D. (255)
21:00 Schalke 04-Porto (256)
21:00 Galatasaray-Spartak M. (257)
Diretta Gol (251)

Mercoledì 19 settembre
18:55 Ajax-AEK Atene (252)
18:55 Shakhtar D.-Hoffenheim (254)
Diretta Gol (251)
21:00 Real Madrid-Roma (Uno e 252)
21:00 Valencia-Juventus (Arena, 253 e 384 del DTT)
21:00 Man City-Lione (Football e 254)
21:00 Young Boys-Man Utd (255)
Diretta Gol (251)

Quindi mercoledì gli utenti DTT vedranno in HD Real Madrid Roma su Rai (501) e Sky (372), mentre Valencia-Juventus solo in SD (384)
 
Quindi mercoledì gli utenti DTT vedranno in HD Real Madrid Roma su Rai (501) e Sky (372), mentre Valencia-Juventus solo in SD (384)

Se avessero usato il cervello e il buon senso almeno la juve la mandavano su uno in hd e la roma che sta anche sulla rai in hd sul 384 visto che comunque pagano profumatamente anche quelli del digitale
 
Quindi mercoledì gli utenti DTT vedranno in HD Real Madrid Roma su Rai (501) e Sky (372), mentre Valencia-Juventus solo in SD (384)

Se volessero (e possono farlo in teoria), potrebbero tranquillamente spegnere temporaneamente uno o due canali HD (Sky Sport 24 HD e/o Sky Sport Serie A HD) e lasciare temporaneamente le sole versioni SD, e poi aprire un canale "servizio" in HD per Valencia-Juventus.

Ma temo che non lo faranno...
 
Se avessero usato il cervello e il buon senso almeno la juve la mandavano su uno in hd e la roma che sta anche sulla rai in hd sul 384 visto che comunque pagano profumatamente anche quelli del digitale

ma questi hanno capito che noi del.dtt paghiamo ed anche profumatamente per il servizio che offrono...molte volte ho l impressione che possano pensare che gli eventi sul dtt ci vengano regalati...bah
 
quindi gli abbonati al pack calcio potranno vedere Barcellona-Psv, Liverpool-Psg e Manchester City-Lione, giusto? Visto che andranno sul canale football che è incluso nel pack calcio
 
Ultima modifica:
quindi gli abbonati al pack calcio potranno vedere Barcellona-Psv, Liverpool-Psg e Manchester City-Lione, giusto? Visto che andranno sul canale football che è incluso nel pack calcio
Pure Ajax-AEK Atene alle 18:55 di mercoledì 19. Mi sono dimenticato di scrivere pure Football.
 
Riposto il programma con le partite di mercoledì che avevo dimenticato. Questo è quello completo.

Martedì 18 settembre
18:55 Inter-Tottenham (Uno e 252)
18:55 Barcellona-PSV (Football e 253)
Diretta Gol (251)
21:00 Stella Rossa-Napoli (Uno e 252)
21:00 Liverpool-PSG (Football e 253)
21:00 Monaco-Atlético M. (254)
21:00 Bruges-Borussia D. (255)
21:00 Schalke 04-Porto (256)
21:00 Galatasaray-Spartak M. (257)
Diretta Gol (251)

Mercoledì 19 settembre
18:55 Ajax-AEK Atene (Football e 252)
18:55 Shakhtar D.-Hoffenheim (254)
Diretta Gol (251)
21:00 Real Madrid-Roma (Uno e 252)
21:00 Valencia-Juventus (Arena, 253 e 384 del DTT)
21:00 Man City-Lione (Football e 254)
21:00 Young Boys-Man Utd (255)
21:00 Benfica-Bayern M (256)
21:00 Viktoria Plzen-CSKA Mosca (257)
Diretta Gol (251)
 
ma questi hanno capito che noi del.dtt paghiamo ed anche profumatamente per il servizio che offrono...molte volte ho l impressione che possano pensare che gli eventi sul dtt ci vengano regalati...bah

siete voi utenti del DTT che non volete capire che il servizio che vedete è solo uno specchietto per le allodole per farvi ingolosire e passare all'abbonamento completo, quello sat...

è come la ciliegina sulla torta...per voi c'è solo quella, la torta, se la volete, dovete comprarla (ovvero passare al sat, il vero business di sky)...

non sarà una bella politica, ma è quella che applica sky (e che chiunque poteva immaginare fin dal primo giorno i cui fu annunciato l'accordo sky/mediaset che sarebbe stata applicata)...
 
siete voi utenti del DTT che non volete capire che il servizio che vedete è solo uno specchietto per le allodole per farvi ingolosire e passare all'abbonamento completo, quello sat...

è come la ciliegina sulla torta...per voi c'è solo quella, la torta, se la volete, dovete comprarla (ovvero passare al sat, il vero business di sky)...

non sarà una bella politica, ma è quella che applica sky (e che chiunque poteva immaginare fin dal primo giorno i cui fu annunciato l'accordo sky/mediaset che sarebbe stata applicata)...
C'è anche la soluzione più economica di Now Tv, soprattutto ora che ha l'alta definizione anche per lo sport.
 
Esatto. Con un prezzo inferiore si vede tutto lo sport di Sky in HD. Altro che satellite, c'è il rischio di fuoriuscita di clienti verso Now Tv.

Non credo proprio, con NowTv non hai l'Ondemand per lo sport e soprattutto non puoi mettere in pausa, tornare indietro, registrare e via dicendo.
 
Non credo proprio, con NowTv non hai l'Ondemand per lo sport e soprattutto non puoi mettere in pausa, tornare indietro, registrare e via dicendo.
Però costa molto di meno rispetto a Sky. Io pago €20 per tutti i canali sportivi marchiati Sky, per quel prezzo figurati quanto mi/ci importa se non possiamo registrare. Male che vada ci sono le repliche.
 
Non credo proprio, con NowTv non hai l'Ondemand per lo sport e soprattutto non puoi mettere in pausa, tornare indietro, registrare e via dicendo.

Nemmeno con il DTT, che costa 45 € al mese per vedere sport+calcio (selezione limitata) contro i 30 € di Now Tv (tutti i canali sportivi)
 
Nemmeno con il DTT, che costa 45 € al mese per vedere sport+calcio (selezione limitata) contro i 30 € di Now Tv (tutti i canali sportivi)

Io lo confrontavo col sat.

L'offerta sul DTT è la più svantaggiosa che ci sia, ne sono convinto anch'io. In questo caso NowTv tutta la vita (ha tutti i canali Sport, mentre il DTT no!) :evil5:
 
Nemmeno con il DTT, che costa 45 € al mese per vedere sport+calcio (selezione limitata) contro i 30 € di Now Tv (tutti i canali sportivi)

Per il dtt adesso c'è l'offerta a 35€ per sport + calcio, per chi non ha una linea internet adesso il prezzo è interessante.
Certo a parità di condizioni, meglio nowtv.
 
Per il dtt adesso c'è l'offerta a 35€ per sport + calcio, per chi non ha una linea internet adesso il prezzo è interessante.
Certo a parità di condizioni, meglio nowtv.

L'offerta sul Dtt va bene per uno che non può o non ha voglia di mettere la parabola e non ha una buona connessione Internet.
E di persone in questa situazione ce ne sono eccome...


Comunque siamo "un pelo" Off-topic :lol:
 
Tornando alla champions sky non ha inserito in epg la youth league
A meno che non lo farà Last minute sui canali dal 251 in poi

Un passo indietro dall'anno scorso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso