• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Champions League 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fa impressione tornare a vedere la Champions su Sky
Pure per me è strano, anche se è la prima volta, avendola vista sempre su Premium o in chiaro, a parte Juventus-Monaco in pay-per-view su Sky Online nell'aprile 2015.
Io vado su Diretta Gol, con la riforma delle qualificazioni non ci sono più big ai playoff.
 
Che brutto il nuovo scoreboard della champions.
 
Su Sky Q non c'è il mosaico interattivo e niente Gol Alert quindi, ma è così anche su My Sky?
 
Che brutto il nuovo scoreboard della champions.

a me piace un sacco...leggero, minimalista, non invasivo...

fossero tutti così (e non certe "patacche" che occupano mezzo schermo e in zone dove dovrebbero stare solo le immagini della partita)...

p.s. comunque mi sento ringiovanito di oltre 3 anni...mi mancava lo zapping tra più partite su canali uno in fila all'altro (perchè in realtà, anche senza premium, le partite che mi interessavano le ho sempre viste lo stesso anche nello scorso triennio)...:D:laughing7:
 
Il purgatorio di Premium è durato fin troppo. Peccato una continua ritrosia della UEFA per la tecnologia. Poche partite in 4K e no VAR
 
Il purgatorio di Premium è durato fin troppo. Peccato una continua ritrosia della UEFA per la tecnologia. Poche partite in 4K e no VAR

di partite in 4K ce ne saranno (magari meno di quante vorremmo, ma ce ne saranno comunque un buon numero -i preliminari non fanno testo)...è sky che non ce le mostra, se non in minima parte (basta vedere lo scempio dello scorso fine settimana con la Premier, con 6 match prodotti e trasmessi in 4K in GBR e solo 1 visto dalle nostre parti)...
 
di partite in 4K ce ne saranno (magari meno di quante vorremmo, ma ce ne saranno comunque un buon numero -i preliminari non fanno testo)...è sky che non ce le mostra, se non in minima parte (basta vedere lo scempio dello scorso fine settimana con la Premier, con 6 match prodotti e trasmessi in 4K in GBR e solo 1 visto dalle nostre parti)...

Io spero di non rimanere deluso il 18/19 settembre e non come la serie A, ad oggi ... spero
 
A Belgrado si sta giocando senza tifosi per qualche sanzione?

sì, la Stella Rossa, tanto per cambiare, paga l'eccessiva "esuberanza" della sua curva (sempre popolata da personaggi come quello che bloccò Italia-Serbia a Genova un po' di tempo fa...nostalgici orfani delle malefatte delle famigerate Tigri di Arkan)...
 
sì, la Stella Rossa, tanto per cambiare, paga l'eccessiva "esuberanza" della sua curva (sempre popolata da personaggi come quello che bloccò Italia-Serbia a Genova un po' di tempo fa...nostalgici orfani delle malefatte delle famigerate Tigri di Arkan)...
Ivan il Terribile... Me lo ricordo. Sono così stupidi che non capiscono che così ci rimettono tutti.
Anche a me è mancata la Champions League in pay-tv, anche se solo per 11 mesi perché ho avuto Premium fino a settembre dell'anno scorso. Non c'è proprio paragone fra i telecronisti delle due. A differenza di Mediaset, nessuno di Sky tende a fare il "personaggio", a parte Caressa e il suo tè caldo.
 
Ma le riprese vengono gestite dal broadcaster locale?
Perchè se così fosse, in certi Paesi dove potrebbero giocare in trasferta i club italiani, avere il 4K HDR in queste occasioni specifiche potrebbe essere impossibile. O per caso la UEFA da quest'anno impone da contratto ai broadcasters certi standard minimi tra cui magari la trasmissione in 4K HDR?
Qualcuno sa bene come funziona?
 
Su Sky Q non c'è il mosaico interattivo e niente Gol Alert quindi, ma è così anche su My Sky?
Forse il mosaico ci sarà dai gironi?
Ne ho sempre fatto poco uso, c'era giusto il mosaico per l'Europa League l'anno scorso, ovviamente dai gironi? E anche il gol alert?


Volevo postare il livescore ma è da qualche giorno che hanno dei problemi con le repliche e sintesi.
Partita adesso in replica integrale su Sport Uno: livescore assente all'inizio, arriva dopo circa 7 minuti, adesso vado a vedere ed è di nuovo sparito. Sulla partita live scommetto che è sempre stato presente.
Non capisco come possa succedere una cosa simile, e perchè sia così difficile da risolvere.
 
no aspettate, su skyq i mosaici calcio per serie a, b ed europa league lo scorso anno c’erano, forse non sono stati implementati ancora, per la serie A causa spezzatino e dazn credo che non ci saranno proprio
 
Volevo postare il livescore ma è da qualche giorno che hanno dei problemi con le repliche e sintesi.
Partita adesso in replica integrale su Sport Uno: livescore assente all'inizio, arriva dopo circa 7 minuti, adesso vado a vedere ed è di nuovo sparito. Sulla partita live scommetto che è sempre stato presente.
Non capisco come possa succedere una cosa simile, e perchè sia così difficile da risolvere.
Se ti riferisci alla partita Benfica vs PAOK, anche durante la diretta lo scoreboard è apparso soltanto dopo 8 minuti, per poi scomparire e riapparire intorno alla mezz'ora del primo tempo. Avranno probabilmente avuto problemi in regia. Questo accade perché a Sky viene fornita la grafica ufficiale (font, scoreboard ed altre componenti grafiche), ma poi tocca all'emittente inserirli. Questa pratica viene effettuata in modo tale che vi siano scoreboard e grafiche personalizzate con la lingua del paese di trasmissione.
 
Forse il mosaico ci sarà dai gironi?
Ne ho sempre fatto poco uso, c'era giusto il mosaico per l'Europa League l'anno scorso, ovviamente dai gironi? E anche il gol alert?
Mi sembra che i mosaici con Gol Alert li abbiano sempre inseriti, anche nei preliminari. Ieri però stranamente non erano attivi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso